avete mai giocato ai vecchi final fantasy (ff6,ff5,ff6) o ai vecchissimi (ff1,ff2,ff3)? quale preferite? Io amo molto final fantasy 6
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
apprezzate i vecchi final fantasy?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da last breathavete mai giocato ai vecchi final fantasy (ff6,ff5,ff6) o ai vecchissimi (ff1,ff2,ff3)? quale preferite? Io amo molto final fantasy 6Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
-
Originariamente Scritto da kurtzisaIo ho provato di questi solo il 2 e devo dire che fa proprio schifo...cmq l'ho solo provato x vedere com'era e quindi nn ho seguito lo sviluppo della trama...cmq a me fa cagare...
Comment
-
Io non ho mai giocato ai primi FF... e sinceramente non mi ispirano.
Magari le trame e i personaggi eranno bellissimi... ma anche l occhio vuole la sua parte! ^_- adoro la bella grafica della ps2! scusate la superficialitàYou will never be strong enough...
You will never be good enough...
http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg
Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yunie'87Io non ho mai giocato ai primi FF... e sinceramente non mi ispirano.
Magari le trame e i personaggi eranno bellissimi... ma anche l occhio vuole la sua parte! ^_- adoro la bella grafica della ps2! scusate la superficialitàLast edited by last breath; 05 March 2005, 21:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da last breathavete mai giocato ai vecchi final fantasy (ff6,ff5,ff6) o ai vecchissimi (ff1,ff2,ff3)? quale preferite? Io amo molto final fantasy 6
Poi c' é il primo ke mi ha ispirato un po', peccato ke l' ho visto x 30 secondi....
Comment
-
Originariamente Scritto da last breathin fondo ognuno ha i suoi gusti e senza dubbio i ff dal VIII in su sono dei capolavori ma a me come credo anche a molti altri hanno segnato molto anche i final fantasy dal 7 in giù. Non c'è molto altro da dire, evviva FINAL FANTASY
Comment
Comment