Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!!! Sono nel Dedalo Segreto e non riesco a sconfiggere Desolatio-Trema!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me si blocca il 3° cd di Final Fantasy VIII...... quando Squall deve combattere con calci e pugni contro le guardie......

....veramente non si blocca ma va a rilento....... molto a rilento........
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

a me alcune scene fmv di ff7 vanno a "saltelli", e la prima volta che ho fatto il cd2 (sempre del 7) si è bloccato subito! x fortuna era solo il cd sporco...
      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Originariamente Scritto da Angy-chan
        Molto strano ke ti si sia blokkato....bhò...irvine le sfighe tutte a te!(nn è vero di genere ai un cu....come un sekkiooooo!!!nn vale!)
        Ehi, ho ricominciato ffx-2 tipo 5 volte per arrivare al 100%, e da un giorno all'altro si blocca quando finisco la missione a guadosalam dopo aver preso le uniformi leblanc...quando li batto e devo vedere la sfera, nn parte il filmato...per naked: hai deciso cosa fare per la storia dei mod?

Comment

Originariamente Scritto da Irvine
          per naked: hai deciso cosa fare per la storia dei mod?
          innanzitutto mi pare doveroso aspettare cek, perchè lui per primo si è dato da fare e l'unico che ha tentatto di contattare gli attuali moderatori. poi contattiamo gli amministratori e chiariamo la faccenda e con il loro permesso proponiamo un sondaggio per chiunque si volesse "candidare" e scegliamo i nuovi moderatori.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
            innanzitutto mi pare doveroso aspettare cek, perchè lui per primo si è dato da fare e l'unico che ha tentatto di contattare gli attuali moderatori. poi contattiamo gli amministratori e chiariamo la faccenda e con il loro permesso proponiamo un sondaggio per chiunque si volesse "candidare" e scegliamo i nuovi moderatori.
            se hai bisogno fatti sentire...

Comment

Working...
            X