Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi faranno un nuovo ffVIII x PS2 o PS3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da aerishiva
    bo.. davvero? nn ne faranno più? mi sembra strano... io tipo ho letto che il XII quasi quasi lo volevano far uscire per la play3, dato che usciranno quasi insieme...
    Beh, lessi in un'intervista al cratore della saga (non mi ricordo come si chiama) che il XII capitolo per PS2 sarebbe stato l'ultimo in assoluto.
    E so che era lì lì per uscire, e che l'hanno poi "smontato" tutto.
    Però, poi, chissà...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
      Beh, lessi in un'intervista al cratore della saga (non mi ricordo come si chiama) che il XII capitolo per PS2 sarebbe stato l'ultimo in assoluto.
      E so che era lì lì per uscire, e che l'hanno poi "smontato" tutto.
      Però, poi, chissà...
      una saga alternativa?
      nn so, certo, sprecare tutta la fama che ha ff per poi magari ricominciare daccapo... o non fare più niente... nn lo so se si lasceranno sfuggire una occasione così lucrosa....
      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Magari Facessero un seguito oppure un film........Ho un Mega Problema....dove trovo gli oggetti x fare la LionHeart?
        SONO IRVINE KINNEAS!! MUTATO IN STEINER CAUSA PROBLEMI PSICOLOGICI! :woohoo: :teach:
        :rotfl: :wall: :boh:

:cannabis: :cannabis:

:cute: :cute: :cute:

Comment

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz aiutooooooooooooooo ! ! ! ! ! ]:->
          SONO IRVINE KINNEAS!! MUTATO IN STEINER CAUSA PROBLEMI PSICOLOGICI! :woohoo: :teach:

Comment

Originariamente Scritto da Irvine Kinneas
            azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz aiutooooooooooooooo ! ! ! ! ! ]:->
            Anche se non è la discussione migliore per chiedere aiuti...
            -i colpi vibranti li ottieni elaborando il biocristallo, che trovi a sua volta nei pressi di estar battendo un mostro tipo quello che hai già battuto alla torre di trasmissione
            -Le zanne di grifone le ottieni battendo l'omoniomo mostro nell' "isola più vicina all'inferno".
            -L'adamantio, se non cel'hai già , lo puoi ottenere elaborando una delle carte rare che hai, mi sembra uno dei brothers.
            CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

I nuovi che verranno... solo il XII. Non dissero che sarebbe stato l'ultimo in assoluto? Oppure l'ultimo per PS2? Ne sento dire tante che non ci capisco più nulla!
              qualcuno dice sempre prima dell'uscita di un FF "ahh questo è l'ultimo questo è l'ultimo"...
              seeee come no....
              l'ultimo per PS2 il XII visto che ora che esce venderanno la PS3....
              e poi secondo te abbandoneranno la saga?
              ora come ora un sacco di gente si compra i FF proprio perchè cè scritto FF sopra anceh se fossero mediocri ( e fortunatamente non è così)

@ Irvine ok che sei iscritto da poco ma se evitiamo OT e spam facciamo un favore a tutti
              Final Fantasy VIII lover...

Comment

scusa Gyaptus non sono ancora pratico di qui

Comment

Originariamente Scritto da Gyaptus
                  qualcuno dice sempre prima dell'uscita di un FF "ahh questo è l'ultimo questo è l'ultimo"...
                  seeee come no....
                  l'ultimo per PS2 il XII visto che ora che esce venderanno la PS3....
                  e poi secondo te abbandoneranno la saga?
                  ora come ora un sacco di gente si compra i FF proprio perchè cè scritto FF sopra anceh se fossero mediocri ( e fortunatamente non è così)
                  In effetti è proprio così: fecero morire Lara Croft nel IV episodio, per terminare la serie Tomb Raider, e adesso sta per uscire il VII.
                  Dissero "Mai più Onimusha. Col III finisce" e stanno lavorando al IV. Idem con Devil may cry. E chissà quelli che mi sono sfuggiti.
                  Però giuro di aver letto questo nell'intervista a cui facevo riferimento.
                  E' probabile che ci ripensino, ma per me il XII sarà proprio l'ultimo per ps2.

Comment

zZzZzZ x me lo faranno...mi ci gioco il fucile..

Comment

forse non mi sono spiegato
                      FF XII sara SICURAMENTE l'ultimo episodio per PS2 dato che non avrebbe senso farne un'altro per una consolle arcaica con l'avvento di quelle di nuova generazione ( xbox 360 + revolution + ps3 )
                      che FFXII sarà l'ultimo FF della saga in generale secondo me è una vaccata

Comment

Originariamente Scritto da Gyaptus
                        forse non mi sono spiegato
                        FF XII sara SICURAMENTE l'ultimo episodio per PS2 dato che non avrebbe senso farne un'altro per una consolle arcaica con l'avvento di quelle di nuova generazione ( xbox 360 + revolution + ps3 )
                        che FFXII sarà l'ultimo FF della saga in generale secondo me è una vaccata
                        Non so, è che ci stanno mettendo veramente tanto tempo sul XII...

Comment

io sapevo questo:
                          in pratica avevano pensato di fare un modo di combattimento totalmente differente dai predecessori ma dopo un bel pò hanno rinunciato perche avevano molti problemi e hanno ripiegato su un altro sistema e che quindi hanno dovuto modoficare un bel pò del lavoro svolto

almeno questo è quello ch eho sentito bazzicando qui è là e poi se buttassero fuori un ff ogni anno che gusto ci sarebbe? non li si finirebbe tutti al max, si perderebbero i segreti e sarebbero probabilmente mediocri
                          io preferisco aspettare per avere un capolavoro (spero)

Comment

In effetti è proprio così: fecero morire Lara Croft nel IV episodio, per terminare la serie Tomb Raider, e adesso sta per uscire il VII.
                            Dissero "Mai più Onimusha. Col III finisce" e stanno lavorando al IV. Idem con Devil may cry. E chissà quelli che mi sono sfuggiti.
                            Però giuro di aver letto questo nell'intervista a cui facevo riferimento.
                            E' probabile che ci ripensino, ma per me il XII sarà proprio l'ultimo per ps2.
                            ff è troppo famoso per rinunciare a fare dei seguiti...perchè la square sa esattamente che dei fan come noi comprerebbero qualsiasi ff, tanto sono belli...nn credo che smetteranno, rinuncerebbero a una sorgente di ricchezza...

Comment

Originariamente Scritto da Irvine
                              ff è troppo famoso per rinunciare a fare dei seguiti...perchè la square sa esattamente che dei fan come noi comprerebbero qualsiasi ff, tanto sono belli...nn credo che smetteranno, rinuncerebbero a una sorgente di ricchezza...
                              Però potrebbe anche essere che questa "sorgente di ricchezza" non sia più tale. Voglio dire che ogni FF deve essere sempre all'altezza della fama, quindi richiede un sacco di lavoro, idee nuove ma legate alle tradizioni, non si possono permettere un risultato scadente. Se si fossero accorti che è più il tempo e le menti impiegate nello sfornare un nuovo episodio che il guadagno (adeguato), beh, non so, in fondo si tratta sempre di un'operazione commerciale, mica un ente di beneficienza...

Comment

Però potrebbe anche essere che questa "sorgente di ricchezza" non sia più tale. Voglio dire che ogni FF deve essere sempre all'altezza della fama, quindi richiede un sacco di lavoro, idee nuove ma legate alle tradizioni, non si possono permettere un risultato scadente. Se si fossero accorti che è più il tempo e le menti impiegate nello sfornare un nuovo episodio che il guadagno (adeguato), beh, non so, in fondo si tratta sempre di un'operazione commerciale, mica un ente di beneficienza...
                                Vuoi dire che nn ci sono + idee e che quindi potrebbero fermare la serie ff?

Comment

Working...
                                X