Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io il gioco ce l'ho, ma non è neanche originale! In fondo è a questo che dovrebbero servire il server gratuiti
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Originariamente Scritto da cid
      io il gioco ce l'ho, ma non è neanche originale! In fondo è a questo che dovrebbero servire il server gratuiti
      Eh, questa pero' si chiama pirateria, abbi pazienza.
      Meglio che i server gratuiti non ci siano, a questo punto.

Comment

Eccomi qua, Norph.

Il Sole affoga oltre le mura di San d'Oria

Amico Moogle...

The new dawn

Ruota la lancia, ruota la lancia!

Crimson Butterfly

Comment

La prima airship

Un crepuscolo in quel di La Theine Plateau

La telecamera più vicina

Sublime...

Io e Munba, scatto che fa molto Samurai

Vicino al Craig di La Theine, un piccolo colonnato accennato

Il Craig affogato nel Sole

In Final Fantasy XI, anche dietro le nuvole più fitte, scovi qualcosa di bello da ammirare

Il mio Hideout XD

Incontro con Hanselm

Comment

Ennesimo spettacolo nell'Irlanda virtuale

Valkurm Dunes

Alla ricerca dello skull [Hesy, Mun, Kaku... grazie^^]

Hesed, io e Kaku, Mission Complete!

la quarta missione, serge era inquadrato ma poi è fuggito dalla camera XD

Kaku e Sandoriana (^^)

L'angolo più bello di La theine...

Tutti al mare...

Comment

Originariamente Scritto da cid

Ma che schifo, un gioco come un MMORPG necessita costi se non si sopportano si gira altrove, mica lo prescrive il medico [neppure di rubare, parimenti].

Comment

in effetti è un furto enorme, la gente deve lavorare gratis x te?

bha...
                FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

Sbaglio o ce l'avete con me?
                  Non è reato possedere il cd masterizzato!
                  $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                  took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

1- Abbiamo capito che questo diventerà il topic vietato ai 56K
                    2- E' reato avere la copia di un gioco
                    3- E' possibile avere la copia solo se si ha l'originale (x nn rovinare l'originale o altro) e nn mi ricordo se dalla scorsa estate erano diventate illegali anche le copie di backup
                    4- Devi avere il seriale del gioco (in questo caso) e sarebbe altrettanto illegale avere una copia di un seriale, un crack o simili (key generator ecc...)
                    5- I server gratuiti sono illegali, la Sony ha creato server a pagamento e, a meno che nn decidano loro, nn ci saranno server gratuiti. I possibili server pirata verranno elimitati quanto prima appena individuati.

Evitiamo di parlare di giochi masterizzati qui
                    "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                    http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                    "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

we raga se volete un posto per depositare le immagini la galleria di FFGS vi aspetta vi do user e pass e inserite quando volete :P se no potete continuare a postare immagini nel forum :PPPPP
                      FINALFANTASY.GAMESURF.IT

Comment

brutto,molto brutto

Comment

Premetto di avere tutti i final fantasy originali, però finche mettono la roba a 50 euro a cd, le aziende nn si lamentino che la gente nn compra la roba ai negozi

Comment

anche tu se saresti la square-enix lo venderesti così è un prezzo giusto e costano più o meno tutti così
                            FINALFANTASY.GAMESURF.IT

Comment

Uhm, questo thread e' nato per ospitare le immagini tratte dalle avventure di alcuni componenti della redazione di Gamesurf, in quel di Vana'diel.
                              Ergo, per cortesia, se avete intenzione di parlare di pirateria, delle politiche commerciali di Square Enix, del Retrieving Friend List, del ponte sullo stretto o di quella gnocca che fa le televendite alle due di notte, col signorotto americano piuttosto attempato ma ancora in forma grazie alla panca per inversione e bla, bla, bla, apritene un altro.
                              Naturalmente chiunque necessiti di delucidazioni su quanto visionato o su alcuni aspetti di gameplay, comparto grafico, sistema di comunicazione, modalita' di accesso (e non problemi o polemiche ad esso inerenti) et similia e' ben accetto. Cercheremo di fugare i suoi dubbi con la maggiore solerzia possibile.
                              Thanks.

Comment

Final Fantasy Xi

Ciao a tutti, vi chiedo questa informazione.
                                E' possibile che per XBOX 360 ci sia negli scaffali dei negozi Final Fantasy 11 senza bisogno di connettersi con niente?

Mi sembra di averlo visto esposto in una vetrina

p.s. Se si, ci potrà essere qualcosa di simile per PS2 secondo voi?
                                Non riesco più ad aspettare

Saluti
                                FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

Comment

Working...
                                X