Originariamente Scritto da doctor77
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
Originariamente Scritto da Hydeè al 100% solo online...
comunque ti do un consiglio... se sei un vero amante dei Final Fantasy evita di comprare questo capitolo, in quanto trattandosi di un MMORPG è completamente diverso dagli altri titoli offline della saga!
Comment
-
ma è ancora in commercio????:mucca: :mucca: :mucca:When mom closed her eyes
And let go of my hand
From that point, I felt the bluebird in my life had flown away forever
Never to return...I have nothing more I can hope for...
I just wish...I just wish we can always be like this
Wishing all this will never disappear...
I only wish that bluebird...
...won't be just another unattainable illusion.This is my blog: Clkkate!!!
:mucca: :mucca: :mucca:
Comment
-
Originariamente Scritto da P®idema è ancora in commercio????
E non costava nemmeno tanto!
Quasi sicuramente lo trovi anche per pc... Al limite lo compri su internetSignoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
-
Pagare x 1 gioko online??? ma stiamo skerzando??? è 1 cosa ingiustissima...nn dico ke i progammatori debbano lavorare gratis ma pakare 1 mensile è 1 furto...vi rikordo ke stiamo kmq parlando d 1 gioko...nulla d +...è giusto kome fanno x es cn Guildwars paghi quei 50-60€ e puoi giokare qnt vuoi...facciamo 2 conti...mettiamo ke spendiate 10€ al mese vuol dire ke spendete 120€ in 1 anno...moltiplicate mettiamo anke x 100.000 persone beh si vediamo sn 12.000.000€ ma stiamo skerzando???anke se in 1 gioko nn percepiscono 1 mensile...tranquilli ke ci guadagnano e nn muoiono d fame...anke xke attirerebbe + giokatori...soprattutto nuovi...sn anke qsr cose ke stimolano pirateria...kmq state tranquilli ke i server gratuiti nasceranno...ormai x ogni gioko hanno dt:"ah nn faranno mai i server gratis"...invece??? io aspetto i gratuiti...è 1 furto pagare x 1 gioko...qualunque sia la cifra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggiociao qualcuno mi saprebbe dare delle info. su FFXI??????
FFXI è un gioco esclusivamente on line, credo che stia per uscire una versione XBox360, ma fino ad ora, in Italia, si può giocare solo al computer. Ovviamente è in inglese, e si paga un canone mensile di... non ricordo bene, 13 euro? Boh, se vuoi mi informo e te lo faccio sapere.
Se vuoi sapere altro, chiedi pure^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
in disaccordo totale
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioCiao.
FFXI è un gioco esclusivamente on line, credo che stia per uscire una versione XBox360, ma fino ad ora, in Italia, si può giocare solo al computer. Ovviamente è in inglese, e si paga un canone mensile di... non ricordo bene, 13 euro? Boh, se vuoi mi informo e te lo faccio sapere.
Se vuoi sapere altro, chiedi pure^^C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggiogià ma chi è che gli è venuta in mente una cosa simile????
Sai, mentre stanno lì a gingillarsi con FFXII e KHII, qualche fan che rimpingui le casse ci deve essere^^
Comunque, è un gioco davvero immenso: c'è gente che ci gioca ininterrottamente da tre anni.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioCiao.
Se vuoi sapere altro, chiedi pure^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggioeccomi di nuovo.....cmq e vero ke per giocare ci vuole una pasword e qnd lo installi sul computer nn lo puoi prestare agli altri perche ce proprio la pasword??????Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Ho unito le due discussioni su FFXI visto che era stata riesumata quella secolare. Ora usiamo questo come topic su FFXI. Mi dispiace per i messaggi, perchè gli ultimi a cui avete risposto del topic "[Final Fantasy Xi] A true hero" sono qualche pagina indietro .~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment