Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da doctor77
    Ciao a tutti, vi chiedo questa informazione.
    E' possibile che per XBOX 360 ci sia negli scaffali dei negozi Final Fantasy 11 senza bisogno di connettersi con niente?

Mi sembra di averlo visto esposto in una vetrina

p.s. Se si, ci potrà essere qualcosa di simile per PS2 secondo voi?
    Non riesco più ad aspettare

Saluti
    Dunque dunque... FF11 in Europa è uscito solo per pc circa due anni fa. In Giappone, invece, anche per PS2. USA non lo so. Per XBox 360 non saprei, ma sicuramente non è possibile giocare senza connessione: il gioco è stato costruito per l'online, e non può esistere altrimenti...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Proverò a ritornare nel negozio dove l'ho visto e leggere meglio, magari scopro qualcosa di nuovo.

Grazie
      FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

Comment

è per x-box ed'è online...
        Per ps 2 è già uscito in america, ma è sempre online ovviamente

Comment

è al 100% solo online...

comunque ti do un consiglio... se sei un vero amante dei Final Fantasy evita di comprare questo capitolo, in quanto trattandosi di un MMORPG è completamente diverso dagli altri titoli offline della saga!

Comment

Originariamente Scritto da Hyde
            è al 100% solo online...

comunque ti do un consiglio... se sei un vero amante dei Final Fantasy evita di comprare questo capitolo, in quanto trattandosi di un MMORPG è completamente diverso dagli altri titoli offline della saga!
            io invece ti consiglio di comprarlo, amante o non amante... credo sia il miglior mmorpg in circolazione

Comment

ma è ancora in commercio????
              :mucca: :mucca: :mucca:
              When mom closed her eyes
              And let go of my hand
              From that point, I felt the bluebird in my life had flown away forever
              Never to return...
              I have nothing more I can hope for...
              I just wish...I just wish we can always be like this
              Wishing all this will never disappear...
              I only wish that bluebird...
              ...won't be just another unattainable illusion.
              This is my blog: Clkkate!!!

:mucca: :mucca: :mucca:

Comment

Originariamente Scritto da P®ide
                ma è ancora in commercio????
                Certo, anche io l'ho visto di recente esposto per xbox (sempre on-line)
                E non costava nemmeno tanto!
                Quasi sicuramente lo trovi anche per pc... Al limite lo compri su internet
                Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Pagare x 1 gioko online??? ma stiamo skerzando??? è 1 cosa ingiustissima...nn dico ke i progammatori debbano lavorare gratis ma pakare 1 mensile è 1 furto...vi rikordo ke stiamo kmq parlando d 1 gioko...nulla d +...è giusto kome fanno x es cn Guildwars paghi quei 50-60€ e puoi giokare qnt vuoi...facciamo 2 conti...mettiamo ke spendiate 10€ al mese vuol dire ke spendete 120€ in 1 anno...moltiplicate mettiamo anke x 100.000 persone beh si vediamo sn 12.000.000€ ma stiamo skerzando???anke se in 1 gioko nn percepiscono 1 mensile...tranquilli ke ci guadagnano e nn muoiono d fame...anke xke attirerebbe + giokatori...soprattutto nuovi...sn anke qsr cose ke stimolano pirateria...kmq state tranquilli ke i server gratuiti nasceranno...ormai x ogni gioko hanno dt:"ah nn faranno mai i server gratis"...invece??? io aspetto i gratuiti...è 1 furto pagare x 1 gioko...qualunque sia la cifra...

Comment

ciao qualcuno mi saprebbe dare delle info. su FFXI??????

Comment

Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
                      ciao qualcuno mi saprebbe dare delle info. su FFXI??????
                      Ciao.
                      FFXI è un gioco esclusivamente on line, credo che stia per uscire una versione XBox360, ma fino ad ora, in Italia, si può giocare solo al computer. Ovviamente è in inglese, e si paga un canone mensile di... non ricordo bene, 13 euro? Boh, se vuoi mi informo e te lo faccio sapere.
                      Se vuoi sapere altro, chiedi pure^^

Comment

in disaccordo totale

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                        Ciao.
                        FFXI è un gioco esclusivamente on line, credo che stia per uscire una versione XBox360, ma fino ad ora, in Italia, si può giocare solo al computer. Ovviamente è in inglese, e si paga un canone mensile di... non ricordo bene, 13 euro? Boh, se vuoi mi informo e te lo faccio sapere.
                        già ma chi è che gli è venuta in mente una cosa simile????
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                          già ma chi è che gli è venuta in mente una cosa simile????
                          ...mmmh... alla Square Enix per fare soldi?
                          Sai, mentre stanno lì a gingillarsi con FFXII e KHII, qualche fan che rimpingui le casse ci deve essere^^
                          Comunque, è un gioco davvero immenso: c'è gente che ci gioca ininterrottamente da tre anni.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                            Ciao.
                            eccomi di nuovo.....cmq e vero ke per giocare ci vuole una pasword e qnd lo installi sul computer nn lo puoi prestare agli altri perche ce proprio la pasword??????

Comment

Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
                              eccomi di nuovo.....cmq e vero ke per giocare ci vuole una pasword e qnd lo installi sul computer nn lo puoi prestare agli altri perche ce proprio la pasword??????
                              Tutto vero: non lo puoi prestare, non lo puoi comprare usato, non lo puoi taroccare...

Comment

Ho unito le due discussioni su FFXI visto che era stata riesumata quella secolare. Ora usiamo questo come topic su FFXI. Mi dispiace per i messaggi, perchè gli ultimi a cui avete risposto del topic "[Final Fantasy Xi] A true hero" sono qualche pagina indietro .
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                                X