Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a Tutti!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao a Tutti!!!

    CIao a tutti, mi chiamo tidus, spero di trovarmi bene in questo sito, ho ancora qualche problema ad ambientarmi ma spero di risolverli.

  • #2
    Benvenuto, sono sicuro che ti troverai benissimo All'inizio tutti abbiamo avuto un pò di problemi ad ambientarci

    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      Benvenuto, sono sicuro che ti troverai benissimo All'inizio tutti abbiamo avuto un pò di problemi ad ambientarci

      grazie, sei molto ospitale, fai una salo nel topic Riku troppo forte, ho dei problemi seri

      Comment


      • #4
        benvenuto
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

        Comment


        • #5
          benvenuto, spero ke ti troverai bene nella famiglia di gamesurf
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #6
            un saluto da yokoy,detto al contrario(se non avete capito la battuta legete il mio nome al contrari)e siccome io sono il piu bello,bravo,inteligente e modesto
            prendi esempio da me
            guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

            chi è quel bastardo che ha spento la luce?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Yokoy Visualizza Messaggio
              un saluto da yokoy,detto al contrario(se non avete capito la battuta legete il mio nome al contrari)e siccome io sono il piu bello,bravo,inteligente e modesto
              prendi esempio da me
              e meno male ke sei modesto
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #8
                benvenuto tidus
                FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

                E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


                dal Libro di Mozilla, 7:15

                Comment


                • #9
                  ciao a tutti sono nuovo di qui e volevo sapere innanzitutto come faccio a mettere un immagine personalizzata sotto il mio nome e poi volevo chiedervi dove si trovano a ffx le fortunosfere?

                  Comment


                  • #10
                    per la domanda non me lo ricordo cmq devi postarla nella sezione topic ufficiale aiuti ffviii ix x
                    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da toxic Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti sono nuovo di qui e volevo sapere innanzitutto come faccio a mettere un immagine personalizzata sotto il mio nome e poi volevo chiedervi dove si trovano a ffx le fortunosfere?
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32514
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        scusa braska nn ho capito bene su cosa ti riferisci.
                        Io volevo solo un paio di informazioni...

                        Comment


                        • #13
                          come ti ho detto...sono nuovo....cercate di usare termini pi&#249; semplici per favore

                          Comment


                          • #14
                            nel senzo ke devi entrare nel topic (link con scritto FF solo aiuti) poi scendi nella pagina, scrivi nella sezione risposta rapida e kiedi aiuto se te ne serve, &#232; un modo come un'altro, senza dover aprire un nuovo topic
                            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                            Account PS3: Max1803

                            Comment


                            • #15
                              senti max16...se leggi sto' messaggio xk&#232; nn entri domani(Sabato) esattamente alle ore 16:00? cos&#236; per fare una chiacchierata...

                              Comment

                              Working...
                              X