CIao a tutti, mi chiamo tidus, spero di trovarmi bene in questo sito, ho ancora qualche problema ad ambientarmi ma spero di risolverli.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a Tutti!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioBenvenuto, sono sicuro che ti troverai benissimo All'inizio tutti abbiamo avuto un pò di problemi ad ambientarci
Comment
-
benvenuto, spero ke ti troverai bene nella famiglia di gamesurfogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
un saluto da yokoy,detto al contrario(se non avete capito la battuta legete il mio nome al contrari)e siccome io sono il piu bello,bravo,inteligente e modesto
prendi esempio da meguardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita
chi è quel bastardo che ha spento la luce?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yokoy Visualizza Messaggioun saluto da yokoy,detto al contrario(se non avete capito la battuta legete il mio nome al contrari)e siccome io sono il piu bello,bravo,inteligente e modesto
prendi esempio da meogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
benvenuto tidusFINALFANTASY.GAMESURF.IT
http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS
E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.
dal Libro di Mozilla, 7:15
Comment
-
per la domanda non me lo ricordo cmq devi postarla nella sezione topic ufficiale aiuti ffviii ix xhttp://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da toxic Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo di qui e volevo sapere innanzitutto come faccio a mettere un immagine personalizzata sotto il mio nome e poi volevo chiedervi dove si trovano a ffx le fortunosfere?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
nel senzo ke devi entrare nel topic (link con scritto FF solo aiuti) poi scendi nella pagina, scrivi nella sezione risposta rapida e kiedi aiuto se te ne serve, è un modo come un'altro, senza dover aprire un nuovo topicogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment