Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a Tutti!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ciao a tutti
    questo messaggio è di verifica avatar

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da toxic Visualizza Messaggio
      senti max16...se leggi sto' messaggio xkè nn entri domani(Sabato) esattamente alle ore 16:00? così per fare una chiacchierata...
      ehm, questa non è una chat, ma un forum. quindi:
      -evita di scrivere messaggi di fila, usa il tasto edit (in basso a destra del messaggio)
      -nn ti aspettare che ti rispondano subito
      -non è il luogo per una chiacchierata in stile chat, per quello ci sono MSN, ICQ, skype e altri programmi. un forum è uno scambio di opinioni e pareri, di aiuti e consigli (questa sezione su FF ad esempio), non dove fare una chiacchierata frivola fra amici (oddio, magari nella sezioni free talk si può cazzeggiare un poco).

      cmq visto che sei nuovo leggiti questo http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25774
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da toxic Visualizza Messaggio
        senti max16...se leggi sto' messaggio xkè nn entri domani(Sabato) esattamente alle ore 16:00? così per fare una chiacchierata...
        come ha gia detto naked qui nn è una forum ma se hai dei problemi o dei consigli poi postare in qualsiasi momento, poi se vuoi un risposta da me in particolare mandami un messaggio privato (sempre nel pannello di controllo)
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #19
          avete ragione scusatemi tutti xfavore...

          Comment


          • #20
            [OT]se non è un forum cosa è,Max?[/OT]
            guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

            chi è quel bastardo che ha spento la luce?

            Comment


            • #21
              scusate raga, ho ricominciato ffx per prendere anima ma ora nn mi ricordo più come prendere altri turbo (tipo carica&assalto e as degli zanarkand abes di tidus).
              Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment

              Working...
              X