Originariamente Scritto da Zero Malek
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square e Enix si fondono
Collapse
X
-
beh considerando la mia vita sociale reale poteri dire: si, sono un ragazzo solo e triste
e sono grd dipendente"La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
"Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"
Comment
-
figo dragon quest 8?
se è all'altezza dei predecessori c'è solo da aspettarehttp://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"
HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<
Comment
-
"offendeva" visto che ora non ce l'ha più
certo, che in effetti.. vorrebbe dire che ci sono circa 50.000.000 di ragazzi tristi e soli nel mondo.. considerando il numero di rpg venduti
certo che yamauchi, quando la square se ne andò dalla nintendo, disse la mitica frase, ma.. voglio vedere se ora avrebbe il coraggio di rifiutare un final fantasy che farebbe vendere una marea al cubo in giappone infatti guarda caso il crystal se lo cuccano senza discutere
comunque, io non mi ritengo abbastanza triste e solo... visto che ho giocato solo una volta a chrono trigger il resto, ho fatto tutta robaccia arcade da ragazzi tristi e soli, che però intanto frequentano le sale giochi con gli amici
comunque, adesso io metterò nella mia firma "membro INTEGRALISTI RPG".. chi è con me? (se raccoglierò abbastanza adesioni lo farò davvero) 8)
x dragon quest 8.. boh? e che ne so com'è? deve ancora uscire"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
è proprio questo il punto! tutti quelli che hanno giocato un rpg devono aderire a questa associazione. tutto a dimostrazione che gli rpg non sono per ragazzi tristi e soli! 8)
facciamo così, ognuno che aderisca, si deve scrivere nella firma
Membro dell'associazione "Fondamentalisti RPG" - Devoto fedele di (nome dell'rpg preferito)
che ne dite?"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
probabilmente, il nuovo presidente della nintendo da giovane era un ragazzo triste e solo
ok, io ho modificato la mia firma goku, tu metti n.2, qquelli che postano dopo, metteranno il numero in ordine di adesione"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
Comment