Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trivia [Old]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
    la chiave dell'area 11 ? si trova alla costa phon nel campo dei cacciatori accanto all'uomo caduto da bujerba, sulla collinetta.
    si quella nn mi veniva il nome asd
    cmq a te la palla
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
      come si ottiene la carta ALEXANDER a FF9 ?
      al cartodromo o come cavolo si chiama? uhm si chiamava... arena delle carte? oddio ho dei vuoti di memoria assurdi. ammesso sempre che sia quello il posto
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
        al cartodromo o come cavolo si chiama? uhm si chiamava... arena delle carte? oddio ho dei vuoti di memoria assurdi. ammesso sempre che sia quello il posto
        noooooooooooooooooooo sbagliato =D
        naked in alto mare ! :P

        Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
        The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

        Comment


        • #19
          uhm...domanda a trabokketto? un mio amico mi ha detto ke ALEXANDER a FF9 nn c'è come summon...se è sbagliato lo pesto XD
          FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
            uhm...domanda a trabokketto? un mio amico mi ha detto ke ALEXANDER a FF9 nn c'è come summon...se è sbagliato lo pesto XD
            pestalo alexander c'è ma non si può evocare semmai (è la summon che evocano eiko e daga ad alexandria e che alla si prende garland con l'invincible).

            uhm allora la carta si prende da uno di quei fantasmi al luogo dei ricordi, il primo o il secondo mi pare......... sempre molto "mi pare"
            che poi, cavolo, era anche una delle carti migliori che avevo
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #21
              no no la carta alexander c'è :P
              ma bisogna fare 1 cosa odiosissima x averla, vi do 1 po di aiuti : controllate Vivi qnd vi danno l'occasione di prenderla ed è proprio all'inizio inizio :P

              daiiiii adesso me la dovete azzeccare :P

              ehm al 9 Alexander c'è eccome O.o sega pure bahamut :P
              ( ho un loro amv, e mi hanno appena fatto membro dello staff quindi appena ci prendo familiarità lo posto e ti passo il link ^^ )
              Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
              The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
                no no la carta alexander c'è :P
                ma bisogna fare 1 cosa odiosissima x averla, vi do 1 po di aiuti : controllate Vivi qnd vi danno l'occasione di prenderla ed è proprio all'inizio inizio :P

                daiiiii adesso me la dovete azzeccare :P

                ehm al 9 Alexander c'è eccome O.o sega pure bahamut :P
                ( ho un loro amv, e mi hanno appena fatto membro dello staff quindi appena ci prendo familiarità lo posto e ti passo il link ^^ )
                O_o ma sei sicuro? siccome mi hai fatto venire i dubbi ho controllato e ho letto che la si trova nella chocografia 18 (oceano), oppure giocando a carte contro il tizio che ha tutte le carte degli eidolon, o contro il fantasma al luogo dei ricordi (scale del tempo).




                con vivi prendi all'inizio le carte da jack della strada (del vicolo o come era ), oppure quelle nel campanile della città dopo che alexandria viene attaccata, o ancora quelle che si ottengono con la corsa.
                Last edited by Naked; 28 April 2007, 18:00.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #23
                  hmmm forse ricordo male, nn ero con il salto della corda....?
                  Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                  The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
                    hmmm forse ricordo male, nn ero con il salto della corda....?
                    nooooo!!! là di ta carta alexandria! e poi anche catuar, genji e megaracchetta e altri premi (oddio ricordo a memoria i premi è stata una tortura prendere l'attestato di re del salto della corda!)
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                      nooooo!!! là di ta carta alexandria! e poi anche catuar, genji e megaracchetta e altri premi (oddio ricordo a memoria i premi è stata una tortura prendere l'attestato di re del salto della corda!)


                      lol XD vabbèèèèèèèèèèèèè Alexander, Alexandria...stamo là ! =D
                      palla a naked xkè è 1 pazzo ke sa tutti i premi del salto alla corda a memoria ( e ciò fa anche paura
                      XD
                      Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                      The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                      Comment


                      • #26
                        DHO...figuraccia...XD...pesterò il mia amico niubbo
                        FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                        Comment


                        • #27
                          Sono esterfatto...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • #28
                            FF 8. Che cosa è Tears Point? (non basta dire: è un luogo, ma anche che postaccio è e cosa succede, cosa ci facevano, etc...).
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              allora, tears point è situato nella parte sud del continente esthariano, anni prima delle vicende d FF VIII era un centro d ricerca sulla lunatic pandora, una aeronave capace di influenzare il fenomeno del pianto lunare(attraverso il cui i mostri scendono sulla terra) rendendola un arma d distruzione d massa...durante gli avvenimenti d FF VIII invece è il punto in cui si pensa si verficherà il prossimo pianto lunare, e la nazione d Galbadia porta il lunatic pandora per amplificare il potere del fenomeno e portare sulla terra la prigione spaziale della strega/stregone Adele

                              curiosità: li si trova anke l' anello di Salem, indispensabile se si vuole richiamare il G.F Kharonte
                              FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                              Comment


                              • #30
                                E che sei, un'enciclopedia umana? Vai, a te!
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X