Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
al cartodromo o come cavolo si chiama? uhm si chiamava... arena delle carte? oddio ho dei vuoti di memoria assurdi. ammesso sempre che sia quello il posto
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
al cartodromo o come cavolo si chiama? uhm si chiamava... arena delle carte? oddio ho dei vuoti di memoria assurdi. ammesso sempre che sia quello il posto
noooooooooooooooooooo sbagliato =D
naked in alto mare ! :P
Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
uhm...domanda a trabokketto? un mio amico mi ha detto ke ALEXANDER a FF9 nn c'è come summon...se è sbagliato lo pesto XD
pestalo alexander c'è ma non si può evocare semmai (è la summon che evocano eiko e daga ad alexandria e che alla si prende garland con l'invincible).
uhm allora la carta si prende da uno di quei fantasmi al luogo dei ricordi, il primo o il secondo mi pare......... sempre molto "mi pare"
che poi, cavolo, era anche una delle carti migliori che avevo
no no la carta alexander c'è :P
ma bisogna fare 1 cosa odiosissima x averla, vi do 1 po di aiuti : controllate Vivi qnd vi danno l'occasione di prenderla ed è proprio all'inizio inizio :P
daiiiii adesso me la dovete azzeccare :P
ehm al 9 Alexander c'è eccome O.o sega pure bahamut :P
( ho un loro amv, e mi hanno appena fatto membro dello staff quindi appena ci prendo familiarità lo posto e ti passo il link ^^ )
Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
no no la carta alexander c'è :P
ma bisogna fare 1 cosa odiosissima x averla, vi do 1 po di aiuti : controllate Vivi qnd vi danno l'occasione di prenderla ed è proprio all'inizio inizio :P
daiiiii adesso me la dovete azzeccare :P
ehm al 9 Alexander c'è eccome O.o sega pure bahamut :P
( ho un loro amv, e mi hanno appena fatto membro dello staff quindi appena ci prendo familiarità lo posto e ti passo il link ^^ )
O_o ma sei sicuro? siccome mi hai fatto venire i dubbi ho controllato e ho letto che la si trova nella chocografia 18 (oceano), oppure giocando a carte contro il tizio che ha tutte le carte degli eidolon, o contro il fantasma al luogo dei ricordi (scale del tempo).
con vivi prendi all'inizio le carte da jack della strada (del vicolo o come era ), oppure quelle nel campanile della città dopo che alexandria viene attaccata, o ancora quelle che si ottengono con la corsa.
hmmm forse ricordo male, nn ero con il salto della corda....?
hmmm forse ricordo male, nn ero con il salto della corda....?
nooooo!!! là di ta carta alexandria! e poi anche catuar, genji e megaracchetta e altri premi (oddio ricordo a memoria i premi è stata una tortura prendere l'attestato di re del salto della corda!)
nooooo!!! là di ta carta alexandria! e poi anche catuar, genji e megaracchetta e altri premi (oddio ricordo a memoria i premi è stata una tortura prendere l'attestato di re del salto della corda!)
lol XD vabbèèèèèèèèèèèèè Alexander, Alexandria...stamo là ! =D
palla a naked xkè è 1 pazzo ke sa tutti i premi del salto alla corda a memoria ( e ciò fa anche paura
XD
allora, tears point è situato nella parte sud del continente esthariano, anni prima delle vicende d FF VIII era un centro d ricerca sulla lunatic pandora, una aeronave capace di influenzare il fenomeno del pianto lunare(attraverso il cui i mostri scendono sulla terra) rendendola un arma d distruzione d massa...durante gli avvenimenti d FF VIII invece è il punto in cui si pensa si verficherà il prossimo pianto lunare, e la nazione d Galbadia porta il lunatic pandora per amplificare il potere del fenomeno e portare sulla terra la prigione spaziale della strega/stregone Adele
curiosità: li si trova anke l' anello di Salem, indispensabile se si vuole richiamare il G.F Kharonte
Comment