esatto! passo la palla....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trivia [Old]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggionn la sa nessuno O_O ??????
vabbè cambio domanda...cmq gente postate anche qui, stiamo partecipando solo io locke e naked...
una facilissima,parte della storia.... FF VIII: come si chiama il fenomeno per cui i mostri scendono dalla luna sulla terra ?
Comment
-
Bello final fantasy 6.... il mio primo final fantasy, anke se non ci capì un granchè visto ke era in inglese ed ero un bambino.... comunque:
Il magicite del bahamut si trova dopo avere sconfitto Doom Gaze, una specie di mostro volante... almeno credo..But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioBello final fantasy 6.... il mio primo final fantasy, anke se non ci capì un granchè visto ke era in inglese ed ero un bambino.... comunque:
Il magicite del bahamut si trova dopo avere sconfitto Doom Gaze, una specie di mostro volante... almeno credo..
a te la prox domandaFF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggiopasso XD nn ho fatto DoC...
sparo un nome dal sito dell' anteprima di Crisis Core: Angeal Hewley?
Cmq giocaci, è un bel gioco, soprattutto se ami FF7! E costa pure poco XD~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment