ok...dove si trova l'ago d platino??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trivia [Old]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
XD a Toleno nella casa del fabbro...anche se poi ti viene data dall'ex tutore di Garnet (di cui ora non ricordo il nome)---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Dai una semplicissima non ne ho voglia oggi...quale squadra è più logico avere a Oeilvert in FF9? (la risposta può essere di 5)---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Irvine Visualizza Messaggioboh... togliendolo a er cina?? ^^sigpic
Comment
-
Dai qua non si finisce mai...devi portare l'ultima stellazio alla ricca uccella di Toleno---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioDai qua non si finisce mai...devi portare l'ultima stellazio alla ricca uccella di Tolenosigpic
Comment
-
Ok...come si chiama il protagonista di FF 6?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
...bè...dai se voglio posso accettarla ^.^ tanto nel 6 sono praticamente tutti protagonisti, come Locke Terra e Celes (anche se il più fico è Shadow >.<)---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio...bè...dai se voglio posso accettarla ^.^ tanto nel 6 sono praticamente tutti protagonisti, come Locke Terra e Celes (anche se il più fico è Shadow >.<)
se si...questa è la mia domanda...
Spoiler:Dove si trova l'arma finale di Cait Sith?in FF7?
Comment
Comment