Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trivia [Old]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiouhm, a narshe? intendi la ragnarock? (su ff6 nn sono molto ferrato, è proprio per questo che mi piace provare a rispondere )---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
FF6: Come si chiama l'attrice che deve sostituire Celes all'opera lirica, come si chiama il personaggio che interpreta, quale è invece il nome dell'amato nell'opera e, ovviamente, il nome dell'opera
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio(secchio >.>)~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioFF6: Come si chiama l'attrice che deve sostituire Celes all'opera lirica, come si chiama il personaggio che interpreta, quale è invece il nome dell'amato nell'opera e, ovviamente, il nome dell'opera
tsè
Mi ricordo solo il nome dell'attrice che deve sostituire Celes...But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioChiedi troppo
Mi ricordo solo il nome dell'attrice che deve sostituire Celes...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioBeh, poi ho fatto caso che il titolo dell'opera è composto dai nomi dei protagonisti, quindi in fondo sono solo due le cose che chiedo (nome dell'attrice e nome dell'opera).
Oh i'm the darkness (o qualcosa di simile...) Ma non ricordo queste due coseBut I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Irvine Visualizza MessaggioApocalypse da artemisia finale?
A te.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Oooooooook. Faccio un'altra domanda io. FF9: quanti fantasmi ci sono all'interno del castello dei ricordi con cui giocare a carte?
E poi propongo: pensavo di migliorare un pò il Trivia, rendendolo più interessante. Prendendo spunto dal topic "Indovina il film", nella sezione "Film, DVD e televisione", si potrebbe fare una classifica a punti. Anzi, magari 2: una generale e una mensile, così vediamo chi ha il punteggio più alto ogni mese e chi in generale.
Poi, per evitare che domande facili e difficili abbiamo lo stesso peso, spetterà a colui che propone la domanda di dare un livello di difficoltà (da 1 a 10) alla sua domanda. Chi sbaglia perde la metà dei punti che vale, chi indovina entro 12h e senza aiuti vede raddoppiato il punteggio della domanda. In caso di contestazione sulla difficoltà della domanda contattatemi via PM e vediamo il da farsi (ad esempio se ad una domanda facile danno difficoltà 8, cioè troppo elevata). Se per voi va bene apro un topic nuovo e sistemo per bene le regole.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioOooooooook. Faccio un'altra domanda io. FF9: quanti fantasmi ci sono all'interno del castello dei ricordi con cui giocare a carte?
E poi propongo: pensavo di migliorare un pò il Trivia, rendendolo più interessante. Prendendo spunto dal topic "Indovina il film", nella sezione "Film, DVD e televisione", si potrebbe fare una classifica a punti. Anzi, magari 2: una generale e una mensile, così vediamo chi ha il punteggio più alto ogni mese e chi in generale.
Poi, per evitare che domande facili e difficili abbiamo lo stesso peso, spetterà a colui che propone la domanda di dare un livello di difficoltà (da 1 a 10) alla sua domanda. Chi sbaglia perde la metà dei punti che vale, chi indovina entro 12h e senza aiuti vede raddoppiato il punteggio della domanda. In caso di contestazione sulla difficoltà della domanda contattatemi via PM e vediamo il da farsi (ad esempio se ad una domanda facile danno difficoltà 8, cioè troppo elevata). Se per voi va bene apro un topic nuovo e sistemo per bene le regole.
Comment
-
(sotto consiglio di Naked) "si è perfetto questo regolamento, sei un genio, una macchina dell'amore per non dire un essere perfetto, paragonabile solo ad un dio greco"---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio(sotto consiglio di Naked) "si è perfetto questo regolamento, sei un genio, una macchina dell'amore per non dire un essere perfetto, paragonabile solo ad un dio greco"
PS: il fatto che io mi dissoci non significa che quanto detto non corrisponda a realtà.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment