Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
su eBay ci sono i feedback per capire quale persona è affidabile e quale invece fa le truffe
anchio ho lo stesso problema con ff9, e ho chiesto a Naked di farmi spiegare l'uso di eBay perché trovi tutto a poco prezzo, se ci ripensi dai un'altra occhiata al link
su eBay ci sono i feedback per capire quale persona è affidabile e quale invece fa le truffe
anchio ho lo stesso problema con ff9, e ho chiesto a Naked di farmi spiegare l'uso di eBay perché trovi tutto a poco prezzo, se ci ripensi dai un'altra occhiata al link
il bello è ke io ho FF9 e l'ho trovato facilmente.....ke rabbia....grrrrr
se non vado errata ff9 lo trovi nuovo su youtoo, purtroppo invece per il 7, almeno nel sito non era disponibile, ho guardato anche in altri siti ma credo che il 7 stia diventando raro
Ho trovato anche io un final fantasy 7, ma non so il prezzo, l'ho visto nel negozio della mia città cioè Catania, che vende anche tramite online ma momentaneamente il sito non è aggiornato e quindi il gioco non risulta. In verità il negozio ha l'ultima copia platinum nuova. Ti lascio il recapito telefonico così nel caso vi mettete d'accordo 095/7167104.Ti ho anche l'indirizzo del sito, anche se non credo ti serva a molto per questo titolo, www.cybernetonline.it
p.s. nel caso, riferisci che ti mandano alessandro e cinzia così possibilmente ti daranno un occhio di riguardo, ...almeno spero
Ho trovato anche io un final fantasy 7, ma non so il prezzo, l'ho visto nel negozio della mia città cioè Catania, che vende anche tramite online ma momentaneamente il sito non è aggiornato e quindi il gioco non risulta. In verità il negozio ha l'ultima copia platinum nuova. Ti lascio il recapito telefonico così nel caso vi mettete d'accordo 095/7167104.Ti ho anche l'indirizzo del sito, anche se non credo ti serva a molto per questo titolo, www.cybernetonline.it
p.s. nel caso, riferisci che ti mandano alessandro e cinzia così possibilmente ti daranno un occhio di riguardo, ...almeno spero
grande...non è che me lo compreresti tu?ma quanto costa?t giuro che ti mando i soldi prima
ho chiamato al negozio (sn di catania anchìo^^) e hanno detto che ff9 nn ce!!!!!!
lo so che sn OT pero non si puo trovare da qualke altra parte????????
ho chiamato al negozio (sn di catania anchìo^^) e hanno detto che ff9 nn ce!!!!!!
lo so che sn OT pero non si puo trovare da qualke altra parte????????
ma io final fantasy 9 non l'ho visto nel negozio di Catania ma su www.youtoo.it
se non sbaglio io da youtoo ho comprato una guida strategica e ho pagato in contrassegno. Non mi ha dato nessun problema. Cmq il negozio, prezzo a parte, dovrebbe avere la versione italiana
Comment