Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono disperato:causa FFVII

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sono disperato:causa FFVII

    conoscete qualcuno ke è disposto a vendermelo?su ebay non mi fido....per il prezzo possiamo metterci d'accordo......
    rispondetemi in tanti...grazie
    A Real Gangsta

  • #2
    su eBay ci sono i feedback per capire quale persona è affidabile e quale invece fa le truffe
    anchio ho lo stesso problema con ff9, e ho chiesto a Naked di farmi spiegare l'uso di eBay perché trovi tutto a poco prezzo, se ci ripensi dai un'altra occhiata al link

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
      su eBay ci sono i feedback per capire quale persona è affidabile e quale invece fa le truffe
      anchio ho lo stesso problema con ff9, e ho chiesto a Naked di farmi spiegare l'uso di eBay perché trovi tutto a poco prezzo, se ci ripensi dai un'altra occhiata al link
      il bello è ke io ho FF9 e l'ho trovato facilmente.....ke rabbia....grrrrr
      A Real Gangsta

      Comment


      • #4
        tu nn trovi il 7 io nn trovo il 9, abbiamo sia molto culo sia molta sfortuna ^^

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
          su eBay ci sono i feedback per capire quale persona è affidabile e quale invece fa le truffe
          anchio ho lo stesso problema con ff9, e ho chiesto a Naked di farmi spiegare l'uso di eBay perché trovi tutto a poco prezzo, se ci ripensi dai un'altra occhiata al link
          se non vado errata ff9 lo trovi nuovo su youtoo, purtroppo invece per il 7, almeno nel sito non era disponibile, ho guardato anche in altri siti ma credo che il 7 stia diventando raro

          Comment


          • #6
            invece su eBay ce ff7
            ci sono alcuni che te lo danno ancora imballato ad un prezzo ragionevole(non ricordo quale ^^")

            Comment


            • #7
              Ho trovato anche io un final fantasy 7, ma non so il prezzo, l'ho visto nel negozio della mia città cioè Catania, che vende anche tramite online ma momentaneamente il sito non è aggiornato e quindi il gioco non risulta. In verità il negozio ha l'ultima copia platinum nuova. Ti lascio il recapito telefonico così nel caso vi mettete d'accordo 095/7167104.Ti ho anche l'indirizzo del sito, anche se non credo ti serva a molto per questo titolo,
              www.cybernetonline.it
              p.s. nel caso, riferisci che ti mandano alessandro e cinzia così possibilmente ti daranno un occhio di riguardo, ...almeno spero

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da kira80 Visualizza Messaggio
                Ho trovato anche io un final fantasy 7, ma non so il prezzo, l'ho visto nel negozio della mia città cioè Catania, che vende anche tramite online ma momentaneamente il sito non è aggiornato e quindi il gioco non risulta. In verità il negozio ha l'ultima copia platinum nuova. Ti lascio il recapito telefonico così nel caso vi mettete d'accordo 095/7167104.Ti ho anche l'indirizzo del sito, anche se non credo ti serva a molto per questo titolo,
                www.cybernetonline.it
                p.s. nel caso, riferisci che ti mandano alessandro e cinzia così possibilmente ti daranno un occhio di riguardo, ...almeno spero
                grande...non è che me lo compreresti tu?ma quanto costa?t giuro che ti mando i soldi prima
                A Real Gangsta

                Comment


                • #9
                  ho chiamato al negozio (sn di catania anchìo^^) e hanno detto che ff9 nn ce!!!!!!
                  lo so che sn OT pero non si puo trovare da qualke altra parte????????

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                    ho chiamato al negozio (sn di catania anchìo^^) e hanno detto che ff9 nn ce!!!!!!
                    lo so che sn OT pero non si puo trovare da qualke altra parte????????
                    ma io final fantasy 9 non l'ho visto nel negozio di Catania ma su www.youtoo.it

                    Comment


                    • #11
                      grande!
                      domandina:'sto sito è sicuro? ce chi paga in contrassegno?

                      Comment


                      • #12
                        è in inglese!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                          è in inglese!
                          se non sbaglio io da youtoo ho comprato una guida strategica e ho pagato in contrassegno. Non mi ha dato nessun problema. Cmq il negozio, prezzo a parte, dovrebbe avere la versione italiana

                          Comment


                          • #14
                            il gioco l'ho trovato!!!!ke felicità..
                            adesso potete anche chiudere il topic
                            grazie a tutti
                            A Real Gangsta

                            Comment


                            • #15
                              mi fa molto piacere!

                              Comment

                              Working...
                              X