Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VII: Advent Children

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ah,dici di puntare subito sul realismo,invece che sull'illudersi...?!
    beh si,nn male come idea...Però a volte è bello anche illudersi che un qualcosa sia bello...Prima di poter constatare che sia realmente così...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #32
      E se poi nn lo è?
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

      Comment


      • #33
        Dai Strife,abbiamo subito più amarezze noi nell'ambito di giochi e similari...Che chiunque altro,e cmq varrebbe la pena spenderci sopra un pensierino positivo,a giudicare dalle immagini...Non sembra malvagio,ora questo è tutto constatare,però...Il beneficio del dubbio gli lo voglio dare...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

        Comment


        • #34
          Ma questo gleil'ho dò anke io o.O e poi stiamo parlando di FF7... cioè la mia ragione di vita *_* (ke BELLE ragioni ke ho eh ç_ç)
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

          Comment


          • #35
            voglio vedere che si sono inventati.... cioè voglio dire seguendo la trama del gioco è come un film già visto, ma verrebbe uno schifo perchè mettere tutte le sfaccettature in un'ora è impossibile.... non mi convince! spero che sia una trama originale... e spero che le info che ho trovato siano balle!

            Comment


            • #36
              Però pare che questo sia un sequel, dunque non rispecchierà la storia
              riscontrata nel gioco. Riguardo ai pronostici sull' uscita io proporrei sì,
              di non illuderci, ma anche di non essere pessimismi, qualcosa di bello
              ne verrà pur fuori. S. Agostino diceva che il male è una mancanza (un
              minus) di bene, il che significa che non sarà completamente brutto,
              qualcosa almeno, sicuramente piacerà ai fan di FF.


              Omegadeath

              Comment


              • #37
                si spera almeno quello...

                Comment


                • #38
                  A questo punto nn ci rimane che aspettare...

                  Beh il film non poteva essere il riflesso del gioco,anche se nn sarebbe stata una cattiva idea.
                  Cmq,rimane il fatto che il sequel deve essere alla pari o un gradino sopra al prequel (il gioco ovviamente) se così fosse,allora avremmo un bel film...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

                  Comment


                  • #39
                    Superare FF7 nn dico ke sia impossibile ma quasi
                    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

                    Comment


                    • #40
                      Si,ma bisogna vedere se i fan del genere,siano d'accordo che il sequel sia migliore...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Il mio impero di sudiciume
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

                      Comment


                      • #41
                        ma non si può paragonare un film ad un videogioco e viceversa in modo assoluto....il film di ff7 lo paragonerò agli altri film, trae "ispirazione" dal gioco ma bisogna considerarlo un film! che vuol dire che dovrà essere meglio del gioco? dovrà essere meglio di...per esempio...the spirits within (che anche questo non deve essere paragonato con la saga...che senso ha?)!

                        Comment


                        • #42
                          Si,ma in termini di paragone FF7 e il film di quest'ultimo sono correlati dagli stessi pg,è pur vero che si tratta di un film...Ma ciò che si prospetta è un film inspirato al gioco quindi da considerlo sequel...Mentre FF S.W. è un film perchè nn possiede un vero e proprio prequel di conseguenza è un episodio a se,che fa intravedere una parte della saga di FF...(op)
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

                          Comment


                          • #43
                            non capisco il voler attribuire a questo film il ruolo di sequel...è un film ispirato a ff7 e basta, se fosse un vg sarebbe un sequel...i personaggi principali saranno ovviamente gli stessi, la trama no, potrebbe essere una storia alternativa a quella di ff7, o magari il seguito (molto improbabile, xchè uno si dovrebbe per forza comprare il gioco e non credo arrivino ad essere così maligni!), certo ci saranno sicuramente riferimenti al gioco (basta guardare la foto di sephirot tra le fiamme) ma niente di più.
                            Quello che non mi piace affatto è la durata prevista...sessanta minuti mi sembrano un po pochi per raccontare una storia progfonda e appassionante, non vorrei che si riducesse il tutto a qualche combattimento spettacolare condito da frasi ad effetto...in tal caso mi deluderebbe decisamente...io so fatto cosi...

                            Comment


                            • #44
                              60' in fin dei conti nn sono ne pochi ne molti,l'importante è che in quell'ora il contenuto del film sia accettabile...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

                              Comment


                              • #45
                                ok non sono pochissimi, ma molto sotto la media si... o forse la square si metterà a far puntate?

                                Comment

                                Working...
                                X