Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VII: Advent Children

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Anchio nn è che sia molto contento....però la mia curiosità è alle stelle....

    Comment


    • #17
      Fare il sequel di un capolavoro è come gestire tra le mani una patata
      bollente, ma se questo sequel si manterrà degno allora glorie e onori ai
      registi.


      Omegadeath

      Comment


      • #18
        questo film va preso come uno stupendo fmv di un grande gioco, io non vedo l'ora che esca...

        tranquilli che tutti lo tacceranno per una bufalata...ovvio che solo i fan e pochi altri sapranno apprezzarlo...un pò come per the spirits within (anche se questo non è del tutto vero dato che con la saga di ff c'entrava veramente poco)

        Comment


        • #19
          Io penso che se sarà un capolavoro come il gioco allora piacerà anche ai
          più scettici, io ci conto

          Comment


          • #20
            credi? tutto dipende dai contenuti... se stravolgono la trama rendendola più "commerciale" allora piacerà a molti di più, e possono permettersi di rendere questo film più particolare e meno per la massa...visto gli introiti con FFX... e con la futura (imminente) commercialata che risponde al nome di FFX-2 (mah...)

            Comment


            • #21
              Per me, sia che vada bene sia che vada male, muoio all' idea di vedere
              personaggi come cloud o Sephiroth interpretati e doppiati. Poi se va male
              che importa! Almeno so hce il gioco è davvero geniale. Invece per FFX-2
              penso anch' io che sia commerciale.


              Omegadeath

              Comment


              • #22
                Giusto anch'io non vedo l'ora che esca... stavolta però prima di fare mosse false ci penseranno due volte dopo il mezzo flop di TSW... insomma non credo che investiranno cifre colossali ma a noi basta e avanza...si tratta sempre di FF7...
                FFX-2 e una delle mosse commerciali per riprendersi del tutto dalle perdite economiche del film...ma non è detto che venga fuori qualcosa di scandaloso (almeno lo spero...anche se mi viene qualche dubbio)

                Comment


                • #23
                  non so ma da quel che ho sentito pare che FFX-2 sia una c*c*ta
                  inimitabile


                  Omegadeath

                  Comment


                  • #24
                    scusate il flood ma per tornare in argomento voglio dire che il mio
                    desiderio più grande è che il film di FF7 non abbia una trama farlocca


                    Omegadeath

                    Comment


                    • #25
                      Ma se aspettiamo per criticare è troppo? mwhahahahaha
                      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                        Ma se aspettiamo per criticare è troppo? mwhahahahaha
                        Lo stavo per scrivere io

                        Comment


                        • #27
                          per una volta (o forse è la seconda? ) sono d'accordo con te Strife!




                          Comment


                          • #28
                            Beh dai Strife si stava cercando di ipotizzare...Poi che sia stupendo o che faccia schifo,per quello c'è sempre tempo...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Il mio impero di sudiciume
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

                            Comment


                            • #29
                              proprio così, l' importante è aspettarlo con fiducia


                              Omegadeath

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Van
                                Beh dai Strife si stava cercando di ipotizzare...Poi che sia stupendo o che faccia schifo,per quello c'è sempre tempo...
                                Ma si lo so Van, però magari ipotizzando ipotizzando ci aspettiamo kissà cosa e poi magari nn lo è e quindi la delusione è ancora di più ;_;
                                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X