Per me va bene,così abbiamo più tempo per decidere le suddivisioni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forum
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioFacciamo una cosa ragazzi, una volta deciso l'albero mi contatterà Naked e discuteremo sul da farsi, ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioQui sembrano essere tutti daccordo con Naked...Ma la mettono kids? [cit]
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioCioè? Una sezione per i JRPG non ti garba proprio? Ma guarda che non è una cosa fondamentale... sarà come la sezione anime e manga di dba.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIl nome ideale sarebbe "Final Fantasy Gamesurf" .
Può sembrare strano e banale, ma è lo stesso nome del sito, perciò mi sembrerebbe la soluzione migliore.
però ragazzi, mettiamoci daccordo XD---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioSapevo che "qualcuno" si sarebbe fatto vivo
Comunque voglio precisare che va benissimo anche la suddivisione di Naked, come sono d'accordo sul nome che ha proposto Creed "Final Fantasy Gamesurf".
Volevo solo dire la mia su quello che ha detto Ippolita, per il resto sono d'accordo con Naked & co.
Comment
-
Vedo che al di là del titolo siamo tutti d'accordo. Quindi vi chiedo:
- mettiamo la sezione Off Topic (io non sono proprio convinto, ma siamo in democrazia )?
- la sezione RPG/JRPG come la chiamiamo? "RPG/JRPG"?
- per il titolo io propongo soltanto "Final Fantasy", tanto siamo tutti hostati da Gamesurf, quindi la cosa è scontata.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioVedo che al di là del titolo siamo tutti d'accordo. Quindi vi chiedo:
- mettiamo la sezione Off Topic (io non sono proprio convinto, ma siamo in democrazia )?
- la sezione RPG/JRPG come la chiamiamo? "RPG/JRPG"?
- per il titolo io propongo soltanto "Final Fantasy", tanto siamo tutti hostati da Gamesurf, quindi la cosa è scontata.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioSennò "Final Fantasy Zone/World", per la sezione OT perfettamente d'accordo serve a mantenere vivo il forum, per la sezione RPG si può fare tipo "Giochi di ruolo" o "Games" in generale o qualcosa di simile...
Games è troppo generale, e c'è già Console games.
Ma che cambia fra "RPG" e "Giochi di ruolo"?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioMa mi sa di forum pacco
Games è troppo generale, e c'è già Console games.
Ma che cambia fra "RPG" e "Giochi di ruolo"?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Naked ma anche se siamo hostati da GS tu devi pensare che siamo una community autonoma; adesso espongo le mie varie idee.
Comunque, titolo: FINAL FANTASY GAMESURF
CATEGORIE:
Redazione & Staff (Entra anche tu nel mondo Final Fantasy GameSurf!)
Aiuti e consigli (Sezione dedicata esclusivamente a qualsiasi richiesta di aiuto)
Final Fantasy (Discutiamo sulla nostra amatissima saga!)
Kingdom Hearts (Spazio dedicato alle discussioni su Sora & Co.)
Remake, Spin-off & Film (Scampio di opinioni su tutti i giochi legati alla saga FF)
Other RPG (Per parlare di qualasiasi altro RPG et simili)
Varie ed eventuali (Immagini, video, trivia, fan art, fan fiction... di tutto di più!)
Off Topic (Scambia quattro chiacchere con la community di FFGS!)
Come logo ci metterei una bella immagine di Cloud, Sephiroth e un terzo personaggio, magari tra i più famosi, e la scritta uguale a quella del sito; e se si clicca sul suddetto logo si ci ritrova nel sito, come succede con DBA.
Allora, ditemi se siete daccordo con queste idee.
Comment
Comment