Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forum

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Per me va bene,così abbiamo più tempo per decidere le suddivisioni
    Ma la mettono kids? [cit]

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Facciamo una cosa ragazzi, una volta deciso l'albero mi contatterà Naked e discuteremo sul da farsi, ok?
      Qui sembrano essere tutti daccordo con Naked...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Qui sembrano essere tutti daccordo con Naked...
        Io no..io sono d'accordo con Ippolita...
        Ma la mettono kids? [cit]

        Comment


        • #19
          Cioè? Una sezione per i JRPG non ti garba proprio? Ma guarda che non è una cosa fondamentale... sarà come la sezione anime e manga di dba.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Cioè? Una sezione per i JRPG non ti garba proprio? Ma guarda che non è una cosa fondamentale... sarà come la sezione anime e manga di dba.
            Infatti il principio è lo stesso, non mi pare che abbia poca utenza solo perché si chiama Dragon Ball Arena, quindi chiamarlo Final Fantasy invece che "Giochi di ruolo" o qualcosa di simile mi sembra molto più logico, almeno si avrà la certezza di una certa quantità di utenza, mentre chiamandolo in qualche altro modo potrebbe diminuire l'utenza perché magari non vede in quel sito una sicurezza in quanto a soluzioni etc... di conseguenza sto con Naked
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

            Comment


            • #21
              Il nome ideale sarebbe "Final Fantasy Gamesurf" .
              Può sembrare strano e banale, ma è lo stesso nome del sito, perciò mi sembrerebbe la soluzione migliore.
              però ragazzi, mettiamoci daccordo XD

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Il nome ideale sarebbe "Final Fantasy Gamesurf" .
                Può sembrare strano e banale, ma è lo stesso nome del sito, perciò mi sembrerebbe la soluzione migliore.
                però ragazzi, mettiamoci daccordo XD
                E' a cosa più logica
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                Comment


                • #23
                  Si ma almeno mettiamoci daccordo per le sezioni e il nome, anche perché dopo dovremo trovare un grafico che ci fornisca un logo decente XD

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                    Sapevo che "qualcuno" si sarebbe fatto vivo
                    Beh... mi conosci, e sai come la penso.

                    Comunque voglio precisare che va benissimo anche la suddivisione di Naked, come sono d'accordo sul nome che ha proposto Creed "Final Fantasy Gamesurf".
                    Volevo solo dire la mia su quello che ha detto Ippolita, per il resto sono d'accordo con Naked & co.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #25
                      Vedo che al di là del titolo siamo tutti d'accordo. Quindi vi chiedo:
                      - mettiamo la sezione Off Topic (io non sono proprio convinto, ma siamo in democrazia )?
                      - la sezione RPG/JRPG come la chiamiamo? "RPG/JRPG"?
                      - per il titolo io propongo soltanto "Final Fantasy", tanto siamo tutti hostati da Gamesurf, quindi la cosa è scontata.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                        Vedo che al di là del titolo siamo tutti d'accordo. Quindi vi chiedo:
                        - mettiamo la sezione Off Topic (io non sono proprio convinto, ma siamo in democrazia )?
                        - la sezione RPG/JRPG come la chiamiamo? "RPG/JRPG"?
                        - per il titolo io propongo soltanto "Final Fantasy", tanto siamo tutti hostati da Gamesurf, quindi la cosa è scontata.
                        Sennò "Final Fantasy Zone/World", per la sezione OT perfettamente d'accordo serve a mantenere vivo il forum, per la sezione RPG si può fare tipo "Giochi di ruolo" o "Games" in generale o qualcosa di simile...
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                          Sennò "Final Fantasy Zone/World", per la sezione OT perfettamente d'accordo serve a mantenere vivo il forum, per la sezione RPG si può fare tipo "Giochi di ruolo" o "Games" in generale o qualcosa di simile...
                          Ma mi sa di forum pacco
                          Games è troppo generale, e c'è già Console games.
                          Ma che cambia fra "RPG" e "Giochi di ruolo"?
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            salve a tutti ragazzi!!!io sn 1 nuovo membro del gruppo...c tengo a presentarmi...mi kiamo francesco...detto "shenron"...il drago delle sfere!!!cmq...spero al + presto d poter cominciare a inserire ankio qlk parere...ci sentiamo

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                              Ma mi sa di forum pacco
                              Games è troppo generale, e c'è già Console games.
                              Ma che cambia fra "RPG" e "Giochi di ruolo"?
                              Il punto è che RPG è troppo corto, quindi almeno allunghiamolo, io non davo dei nomi definitivi, erano solo delle idee da sviluppare, chiamarlo RPG è troppo sbrigativo
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                              Comment


                              • #30
                                Naked ma anche se siamo hostati da GS tu devi pensare che siamo una community autonoma; adesso espongo le mie varie idee.
                                Comunque, titolo: FINAL FANTASY GAMESURF

                                CATEGORIE:

                                Redazione & Staff (Entra anche tu nel mondo Final Fantasy GameSurf!)
                                Aiuti e consigli (Sezione dedicata esclusivamente a qualsiasi richiesta di aiuto)
                                Final Fantasy (Discutiamo sulla nostra amatissima saga!)
                                Kingdom Hearts (Spazio dedicato alle discussioni su Sora & Co.)
                                Remake, Spin-off & Film (Scampio di opinioni su tutti i giochi legati alla saga FF)
                                Other RPG (Per parlare di qualasiasi altro RPG et simili)
                                Varie ed eventuali (Immagini, video, trivia, fan art, fan fiction... di tutto di più!)
                                Off Topic (Scambia quattro chiacchere con la community di FFGS!)

                                Come logo ci metterei una bella immagine di Cloud, Sephiroth e un terzo personaggio, magari tra i più famosi, e la scritta uguale a quella del sito; e se si clicca sul suddetto logo si ci ritrova nel sito, come succede con DBA.

                                Allora, ditemi se siete daccordo con queste idee.

                                Comment

                                Working...
                                X