Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forum

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    aerishiva ha detto che è disponibile.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Si, infatti quello di Vaan può andare essendo l'ultimo protagonista, anzi di esser sempre ancorati al passato con Cloud e Sephiroth
      sono daccordo, bisogna sempre rinnovarsi pur rimanendo legati al passato...^^

      cmq certo.... devo solo trovare il font uguale per aggiungere la scritta 'forum'...
      ah ovviamente c'è il permesso dell'autore per questo 'rimaneggiamento'?? i credits vanno sempre rispettati...
      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

      Past never comes back.

      Comment


      • #48
        Devo essere sincero,m'ero perso questo topic.Purtroppo mi pesa il culo leggere tutto quindi dico che sono d'accordo con tutto quello che ha scritto il Naked,e se ha scritto che sono un pirla ha ragione


        Scherzi a parte ho letto tutto il topic e,per quanto possa servire la mia opinione,come lo state impostando sembra una cosa ben fatta.


        MyAnimeList

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da aerishiva Visualizza Messaggio
          cmq certo.... devo solo trovare il font uguale per aggiungere la scritta 'forum'...
          ah ovviamente c'è il permesso dell'autore per questo 'rimaneggiamento'?? i credits vanno sempre rispettati...
          L'immagine l'ha fatta Tano, il grafico del sito. Vedrò di contattarlo, ma non ci dovrebbero essere problemi.

          Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          Purtroppo mi pesa il culo leggere tutto quindi dico che sono d'accordo con tutto quello che ha scritto il Naked,e se ha scritto che sono un pirla ha ragione
          Sei un pirla
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
            Sei un pirla
            Anche io ti ano *_*
            Ok,scusa per l'OT,ora me ne ritorno nel mio angolino buio.


            MyAnimeList

            Comment


            • #51
              dunque partendo dal fatto che leggere 5 pagine di forum per me è troppo (:P) e tenendo presente che torno da 8 ore di lavoro e 1 e mezza di palestra intendo proclamare:

              a) Aries ha detto che dite tutte cazzate dunque procedete a picchiarla (ecco le prove provate: (19:34:18) Aries: ma dicono tutte cazzate XD)

              b) Il logo è un problema secondario quando Lord Axl mi farà sapere le dimensione dela banner che possiamo mettere, lo schema di colori ecc sistemerò io ed eventualmente Tano la faccienda, il buon gusto non dovrebbe mancarci...

              c) Il nome sarà FinalFantasyGameSurf, non useremo FFGS perchè ad un visitatore del forum esterno potrebbe sfuggire il collegamento della sigla a final fantasy

              d) Le sezioni secondo me dovrebbero essere:

              - Redazione Sito (descrizione: Scrivete alla redazione del sito, entrate nello staff di FFGS!)
              - Benvenuto (descrizione: Sei nuovo del forum? Presentati qui!)
              - Novità & Risorse (descrizione: Hai news? notizie inedite dal mondo square-enix o materiale da proporre per il sito? Posta qui!)
              - Piazza (descrizioni: Forum off-topic dedicate alle chiacchere da bar ;-) )
              __________________________________________________ ____________
              - Old Fantasy (descrizione: Forum dedicato ai capitoli più vecchi della saga dal I al VI)
              - Last Fantasy (descrizione: Discuti qui sugli ultimi capitoli della saga)
              - Spinoff (descrizione: sezione dedicata a tutti gli spinoff targati Square-Enix)
              - KingdomHearts (descrizione: Forum dedicato ai vari KH)
              ----------------------------------------------------------------------------------------------------

              e) Inoltre credo che dovremo assegnare qualche altro moderatore per rendere anche il forum più animato, farei scegliere a Naked il/i fortunati dato che lui conosce meglio voi utenti

              f) Credo di aver detto tutto
              FINALFANTASY.GAMESURF.IT
              http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

              E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
              Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
              L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
              fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
              forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


              dal Libro di Mozilla, 7:15

              Comment


              • #52
                Gidan,per la faccenda dei moderatori,io,se fossi in voi,aspetterei un pochino e vedere come vanno le cose.In più ,altri moderatori mi sembrano un pò superflui visto che,per il momento,l'utenza e quella di sempre e fino ad ora non avete mai avuto problemi a gestirla.
                Codesta è la mia opinione^^
                Last edited by Star Platinum; 09 May 2008, 20:03.


                MyAnimeList

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da GidanMX2 Visualizza Messaggio
                  b) Il logo è un problema secondario quando Lord Axl mi farà sapere le dimensione dela banner che possiamo mettere, lo schema di colori ecc sistemerò io ed eventualmente Tano la faccienda, il buon gusto non dovrebbe mancarci...

                  c) Il nome sarà FinalFantasyGameSurf, non useremo FFGS perchè ad un visitatore del forum esterno potrebbe sfuggire il collegamento della sigla a final fantasy

                  d) Le sezioni secondo me dovrebbero essere:

                  - Redazione Sito (descrizione: Scrivete alla redazione del sito, entrate nello staff di FFGS!)
                  - Benvenuto (descrizione: Sei nuovo del forum? Presentati qui!)
                  - Novità & Risorse (descrizione: Hai news? notizie inedite dal mondo square-enix o materiale da proporre per il sito? Posta qui!)
                  - Piazza (descrizioni: Forum off-topic dedicate alle chiacchere da bar ;-) )
                  __________________________________________________ ____________
                  - Old Fantasy (descrizione: Forum dedicato ai capitoli più vecchi della saga dal I al VI)
                  - Last Fantasy (descrizione: Discuti qui sugli ultimi capitoli della saga)
                  - Spinoff (descrizione: sezione dedicata a tutti gli spinoff targati Square-Enix)
                  - KingdomHearts (descrizione: Forum dedicato ai vari KH)
                  ----------------------------------------------------------------------------------------------------
                  b) Perfetto.

                  c) Ok. Magari staccato Final Fantasy GameSurf

                  d) Mah, le prime 3 parti possono essere perfettamente riunite in "Redazione", proprio come qua su GS (considera che le news non sono tantissime, come può essere qua su GS). Poi nelle altre sezioni sarebbero mischiati topic per gli aiuti con discussioni generali. Ad ogni modo, se qualcuno preferisce questa suddivisione a quella che avevamo "approvato" la cambiamo. "Piazza" è carino, ma ha un non so che... andrei sul classico "Off Topic" Voialtri che dite?
                  Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                  Gidan,per la faccenda dei moderatori,io,se fossi in voi,aspetterei un pochino e vedere come vanno le cose.In più ,altri moderatori mi sembrano un pò superflui visto che,per il momento,l'utenza e quella di sempre e fino ad ora non avete mai avuto problemi a gestirla.
                  Codesta è la mia opinione^^
                  Giusta osservazione
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                    d) Mah, le prime 3 parti possono essere perfettamente riunite in "Redazione", proprio come qua su GS (considera che le news non sono tantissime, come può essere qua su GS). Poi nelle altre sezioni sarebbero mischiati topic per gli aiuti con discussioni generali. Ad ogni modo, se qualcuno preferisce questa suddivisione a quella che avevamo "approvato" la cambiamo. "Piazza" è carino, ma ha un non so che... andrei sul classico "Off Topic" Voialtri che dite?
                    Sinceramente preferisco la suddivisione di Naked che avevamo "approvato" tutti.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #55
                      La suddivisione di Naked mi andrebbe bene, solo che dovremmo inserire due categorie per i FF, cio&#232; <<Old Final Fantasy (I/VI)>> e <<New Final Fantasy (VII/??)>>.
                      Piazza, off topic, come volete chiamarlo chiamatelo

                      Comment


                      • #56
                        La suddivisione Old e New credevo l'avessimo scartata... perchè sinceramente chi posta nelle Old? Diventa deserto....
                        Quindi un raggruppamento totale non sarebbe meglio?

                        Il titolo "Final Fantasy GameSurf" mi può star bene.
                        Poi mantenendo la suddivisione originaria di Naked che mi va benissimo io sarei a posto.
                        *Per arrivare alla suddivisione di Naked ne avevamo discusso a lungo nell'altro topic raggiungendo appunto un accordo.

                        Beh... sempre secondo la mia opinione.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #57
                          Ma nella Old posterebbero i fan di FF6... e comunque se non facciamo almeno due sezioni su ff il forum sembrer&#224; incentrato pochissimo sulla saga...

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Ma nella Old posterebbero i fan di FF6... e comunque se non facciamo almeno due sezioni su ff il forum sembrerà incentrato pochissimo sulla saga...
                            Non avrebbe molto senso dividerlo così. O dividiamo SOLO per FF o SOLO per argomenti (aiuti; discussioni). Fare ulteriori divisioni mi sembra esagerato e dispersivo. E perchè dovrebbe sembrare incentrato poco sulla saga? Tanto di titolo, di sezioni e tutto il resto?
                            Tra l'altro la divisione per FF è banale, ce l'hanno tutti i forum, la nostra sarebbe originale.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Sono d'accordo con quanto deciso finora.
                              La sezione OT &#232; base, eh.

                              Nudo, fammi mod, mi raccomando, conto su di te

                              Comment


                              • #60
                                Sono d'accordo nel non dividere old FF e new FF.L'old diventerebbe una sezione desertica.Al massimo si pu&#242; aprire un topic sugli old e metterlo in "importante" cos&#236; resta sempre in bella vista.


                                Povero Naked,ora dovr&#224; subirsi le supplicazioni da parte degli utenti per farli diventare mod...pensa al lato positivo,tutti ti leccheranno il deretano e potrebbe essere una esperienza positiva
                                Ribadisco che secondo me,ora come ora,non avete bisogno di altri mod.


                                MyAnimeList

                                Comment

                                Working...
                                X