Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior ambientazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Miglior ambientazione

    Qual'e' l ambientazione che preferite di tutti i capitoli della saga FinalFantasy?



    comunque io dico Final Fantsy 9 , ambientazione medievale si sposa benissimo con la colonna sonora che gli hanno dato e fa un bell' effetto
    2
    FF1
    0%
    0
    FF2
    0%
    0
    FF3
    0%
    0
    FF4
    0%
    0
    FF5
    0%
    0
    FF6
    0%
    0
    FF7
    0%
    0
    FF8
    0%
    0
    FF9
    0%
    0
    FFX
    0%
    2
    FFX-2
    0%
    0

  • #2
    Bhè io voto FFX, le spiagge, le isole mi piaciono troppo
    FFIX pur piacendomi molto non lo voterò perchè la nebbia mi rattrista!
    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

    E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


    dal Libro di Mozilla, 7:15

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da GidanMX2
      Bhè io voto FFX, le spiagge, le isole mi piaciono troppo
      FFIX pur piacendomi molto non lo voterò perchè la nebbia mi rattrista!
      A me i castelli e gli idrovolanti (in generale il medioevo fantasy) di FFIX piacciono troppo *____*


      Senza contare le casette dei maghi neri hanno quello stile...cosi...cosi tecno-country

      Comment


      • #4
        Io invece per FFVIII,trovo molto azzeccato le ambientazioni in stile futuristiche,con pg che assomigliano a cavalieri...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

        Comment


        • #5
          beh quella dell'8 è carina ma anche quella del 9 ... ma ho votato il 9

          Comment


          • #6
            io dico final fantasyVII:tutta quella ambientazione futuristica,la moto di cloud,i palazzi,la moto di cloud(l'ho già detto!).anke il IX non è male ma il VII è quello che preferisco!
            Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
            E' la speranza...

            Comment


            • #7
              io dico final fantasyVII:tutta quella ambientazione futuristica,la moto di cloud,i palazzi,la moto di cloud(l'ho già detto!).anke il IX non è male ma il VII è quello che preferisco!
              naa a me piaciono di più le ambientazioni medioevali...
              FINALFANTASY.GAMESURF.IT
              http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

              E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
              Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
              L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
              fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
              forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


              dal Libro di Mozilla, 7:15

              Comment


              • #8
                Ho scelto FF8 ma anche il 9 mi ha attirato molto...

                Comment


                • #9
                  si anche il 9 non è niente male con i castelli e le navi volanti,ma qua si parla di gusti personali quindi...ognuno il suo ff!
                  Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                  E' la speranza...

                  Comment


                  • #10
                    E' una dura lotta, anche perchè da quando Naora cura il background si tocca lo stato d'arte [il XII farà faville], ma anche prima non si scherzava

                    Il X ha sicuramente il grande merito di aver aperto le frontiere del fantasy e, sia tecnicamente che stilisticamente, rimane tutt'ora uno dei più grandi lavori estetici del settore [non esagero, basta soffermarsi sulla meticolosa cura dei particolari].

                    Potrei dire Final Fantasy IV, perchè su Snes [II] è stato il mio primo FF, e la magia che mi trasmetteva [e mi trasmette] era qualcosa che toglieva il respiro, o il VI il mio preferito, o il VII indimenticabile su scorci e lato narrativo, o...

                    indecisissimo, punto debole^_^

                    Comment


                    • #11
                      secondo me il nove è il migliore, la grafica fantastica, la storia convolgente, i personaggi dotati di una personalità unica e mappata, l'unico diffetto................. GARNET NON POTEVANO RISPARMIARSELA???

                      Comment


                      • #12
                        bè, io voto x Final Fantasy X perchè secondo me ha delle ambientazioni stupende

                        Comment


                        • #13
                          Il 5 rispetto agli altri ff ha + città, + caverne, un pacco di castelli, il mondo è il più grande e una colonna sonora talmente bella da avvicinarsi a quella del 7.
                          Ho votato quello solo perchè mancava l'11 OL!
                          $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                          took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

                          Comment


                          • #14
                            è bello l'11? ma è in italiano? xkè io nn l'ho ankora provato...

                            Comment


                            • #15
                              L'11 è solo online e probabilmente non è uscito neanke in inglese...
                              Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                              E' la speranza...

                              Comment

                              Working...
                              X