Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior ambientazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    In assuluto Ff9!!!!mi pare appunto la + Fantasy in assuluto

    Comment


    • #17
      Sicuramente FFIX rispetta i canoni del fantasy più classico, ma non per questo il fantasy va considerato strettamente medievaleggiante, o alla D&D se preferite. In questo senso, credo che tutti i FF rientrino nella cerchia del fantasy, alcuni aprendo non poco nuove frontiere [leggasi FFVI e FFX].

      Comment


      • #18
        Io ce l'ho in inglese!
        $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
        took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

        Comment


        • #19
          l'XI
          $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
          took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da [r-w
            ]Sicuramente FFIX rispetta i canoni del fantasy più classico, ma non per questo il fantasy va considerato strettamente medievaleggiante, o alla D&D se preferite. In questo senso, credo che tutti i FF rientrino nella cerchia del fantasy, alcuni aprendo non poco nuove frontiere [leggasi FFVI e FFX].

            Concordo pienamente ma il fantasy medievale resta il mio preferito!!!

            Comment


            • #21
              voto ff7...per l'ambientazione tecnologica ^_^

              Comment


              • #22
                IX assolutamente b-b-be...non mi viene la parola bha......bhooo???!!
                Cmq non ditelo a nessuno ma io usta la trama del giuoco per un tema scolastico ... hehehehehe però la prof. dice che sono troppe cose intrecciate tra di loro??
                La paura è l' oscura prigione della luce.
                Il coraggio è la chiave.

                http://gameover.sapo.pt/gfx/216663.gifhttp://www.acontracorriente.com/KHMa.../deepdive3.gif

                Comment


                • #23
                  Be forse per la realizzazione credo il X, come rpg in se stesso credo il IX, per miscuglio rpg-tecnologia, VII e VIII

                  Comment


                  • #24
                    il 9 e' il piu'''''''''''''''''''''''''''''''''''' bello

                    Comment


                    • #25
                      Il 9 ha la particolarita di essere molto ...come dire ...
                      possiede un ambiente fatto di idrovolanti , grando montagne su cui sorgono castelli sfarzosi con stile molto gotico (vedi alexandria) , in mezzo magari a un lago (vedi sempre alezandria) , o magari parti di mondo carettarizzate da particolarita come la citta della notte Toleno o la terra della pioggia dove ce Brumesia

                      una delle cose che mi è piaciuta di piu in totale di FF9 , il grande albero circondato dal ciclone ...che ora mi sfugge il nome , come ambientazione , una citta che sorge sulla cima di un albero , molto figa come grafica anche , mi pare si chiamasse Cleyra ...che poi viene distrutta da Odino mi pare ...

                      ...come poi anche gli idrovolanti , il red rose quando arriva ... in tutta la sua maestosita , oppure quando fuggono dal valzer n3 in un inseguimento di idrovolanti , mentre il valzer gli spara i fulmini addosso ... li si vede il fantasy medievale , quello vero


                      il fantasy di FFX e molto bello nella sua innovazione che porta per i tecnofantasy , pero per me the best resta il fantasy medievale

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Oni
                        voto ff7...per l'ambientazione tecnologica ^_^
                        finalmente qualcuno vota il VII!(senza offesa per IX)
                        Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                        E' la speranza...

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da neon
                          [quote:5cc6f40d88="Oni"]voto ff7...per l'ambientazione tecnologica ^_^
                          finalmente qualcuno vota il VII!(senza offesa per IX)[/quote:5cc6f40d88]

                          Ke c'è di strano? è il FF migliore...
                          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                            [quote:777f3fbe00="neon"][quote:777f3fbe00="Oni"]voto ff7...per l'ambientazione tecnologica ^_^
                            finalmente qualcuno vota il VII!(senza offesa per IX)[/quote:777f3fbe00]

                            Ke c'è di strano? è il FF migliore...[/quote:777f3fbe00]

                            mah ...sn gusti ...l unica cosa che per me e insuperabile del 7 ...sono le materie e il sistema di crescita delle stesse

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Crilin
                              [quote:26c279f0cd="Strife Gokusj"][quote:26c279f0cd="neon"][quote:26c279f0cd="Oni"]voto ff7...per l'ambientazione tecnologica ^_^
                              finalmente qualcuno vota il VII!(senza offesa per IX)[/quote:26c279f0cd]

                              Ke c'è di strano? è il FF migliore...[/quote:26c279f0cd]

                              mah ...sn gusti ...l unica cosa che per me e insuperabile del 7 ...sono le materie e il sistema di crescita delle stesse [/quote:26c279f0cd]

                              Bhà il 7 secondo me ha una giokabilità inmensa! Pensate solo a quando bisogna rianimare la bambina sulla spiaggia...ora ti farebero vedere il pg che si muove da solo, e tutti i sottogioki che c'erano in FFVII...stupendo cmq il 9 come ha detto [r-w] è + bello xh+ è mediovaleggiante...
                              FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                              http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

                              E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                              Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                              L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                              fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                              forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


                              dal Libro di Mozilla, 7:15

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Crilin
                                mah ...sn gusti ...l unica cosa che per me e insuperabile del 7 ...sono le materie e il sistema di crescita delle stesse
                                solo?!!ma tutto è insuperabile in questo gioco:la storia,la giocabilità,la colonna sonora(da Oscar)i paesaggi,...ma come hai detto tu,son gusti!
                                Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                                E' la speranza...

                                Comment

                                Working...
                                X