Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ali per l'ignoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io pensavo che bisognava aggiungerle alle armi, non alle protezioni! E' x questo che non me le evidenziava quando ci andavo!

    Comment


    • #17
      òÔ

      Ah ecco... Vabbeh... Ora ce l'hai fatta, no?
      :burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn:
      :burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn:
      :burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:

      Comment


      • #18
        ora sono riuscita ad abilitare hp apeiron, ma non riesco a capire che effetto hanno sul personaggio, me lo potreste spiegare?
        ciao e grazie

        Comment


        • #19
          ...

          Gh! L'abilità "HP Apeiron" permette al personaggio di superare i 9.999 HP...
          :burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn:
          :burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn:
          :burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:

          Comment


          • #20
            Dovrai allenarti duramente per superare i 9999 HP... ma prova ad combattere alle rovine di omega....

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da shiva84
              come armi dei sette astri ho solo quella di auron e ho vari simboli.
              quello che non riesco a capire è cosa ci devo fare con questi simboli????
              io me le prendo facendo nero 15 volte il prototipo shiriu
              :wizard: :luf: :spam: :arg: sono il re del hard gamehttp://www.zellfantasy.it/strate10/eoni/der-ritcher.jpg

              Comment

              Working...
              X