io pensavo che bisognava aggiungerle alle armi, non alle protezioni! E' x questo che non me le evidenziava quando ci andavo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ali per l'ignoto
Collapse
X
-
òÔ
Ah ecco... Vabbeh... Ora ce l'hai fatta, no?:burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn::burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn::burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:
Comment
-
...
Gh! L'abilità "HP Apeiron" permette al personaggio di superare i 9.999 HP...:burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn::burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn::burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:
Comment
-
Originariamente Scritto da shiva84come armi dei sette astri ho solo quella di auron e ho vari simboli.
quello che non riesco a capire è cosa ci devo fare con questi simboli????:wizard: :luf: :spam: :arg: sono il re del hard gamehttp://www.zellfantasy.it/strate10/eoni/der-ritcher.jpg
Comment
Comment