Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come posso ottene l'Eone Anima?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come posso ottene l'Eone Anima?

Salve a tutti...avrei bisogno di un aiuto a final fantasy X.... mi trovo nel tempio di Baajin ( o come si scrive), ho tutte le statue che illuminate tranne la prima a destra e l'ultima a sinistra.
    Cosa devo fare?
    Grazie

Allora,le statue che ti mancano indicano il tempio di Kilika e quello di Besaid.Per accenderle devi trovare ed utilizzare la sfera della distruzione nei relativi templi,e poi prendere gli oggetti che troverai.Se non ci riesci,ti do una mano anche su questo.^^

Comment

GRAZIE MILLE
      Ora ci provo
      Ancora una cosa, per catturare i mostri allo zoolab, ho letto che ho bisogno dell'abilità cattura, ma dove diavolo si trova nella sferografia standard.
      Sai pure in che posizione si trova l'abilità incontri zero

Comment

Allora:sia l'abilità cattura che l'abilità incontri 0 non si ottengono nella sferografia,ma tramite le armi.Le armi che contengono l'abilità cattura te le vende il propietario dello zoolab,mentre l'abilità incontri 0 o l'aggiungi tu con 30 unità di sale purificatore,o la trovi nell'arma finale di Rikku,la God Hand.^^

Comment

Come posso ottene l'Eone Anima?

Ciao, sono andato al tempio Kilika, ho preso i tre tesori negli scrigni, ma la statua non si illumina.Cosa devo fare di preciso?
          Il secondo tempio è quello dove il dark eone fà la guardia?

Comment

Devi trovare la sfera della distruzione(quella viola),che poi messa nel posto giusto,ti porterà ad un tesoro.Aprilo,e ti si illuminerà la statua.
            Sì,il secondo è propio quello con Dark Valefor,mi spiace!^^'

Comment

La sfera della distruzione l'ho trovata e l'ho messa sul piedistallo che a sua volta l'ho messo sulla piattaforma a destra, ma poi?

Per avere i parametri a 100 devo completare la sferografia per ogni personaggio?

Comment

L'arma di Rikku la GOD HAND l'ho trovata ma q.ta abilità nn c'e.
                la devo potenziare ancora, mi manca l'emblema di venere

Comment

Grazie del consiglio, ho trovato la mineta vesta.
                  Nel forum ho letto che molti di loro hanno un valore di hp di 45000/50000, ma come si fà?
                  Io sto giocando da 56 ore, ma sono un insetto.
                  Il massimo valore di hp è 5000, come mai?

Comment

Per avere i parametri a 100 devo completare la sferografia per ogni personaggio?
                    Se completi la sferografia con un personaggio dovresti avere a 255 un paio dei suoi parametri.^^Quindi per arrivare a 100 devi completarne meno della metà.^^

L'arma di Rikku la GOD HAND l'ho trovata ma q.ta abilità nn c'e
                    Sbagliato a scrivere,siccome l'avevo messa io nel Devastator ricordavo che si trovasse lì...ma non la puoi trovare in nessun arma.^^

Grazie del consiglio, ho trovato la mineta vesta.
                    Nel forum ho letto che molti di loro hanno un valore di hp di 45000/50000, ma come si fà?
                    Io sto giocando da 56 ore, ma sono un insetto.
                    Il massimo valore di hp è 5000, come mai?
                    Allora,con Hp aperion inserito nell'arma,puoi oltrepassare il limite dei 9.999 hp.Puoi ottenere questa abilità con 30 unità di ali per l'ignoto.^^
                    Last edited by Devil Kaiser; 19 December 2004, 18:39.

Comment

Ciao, ho preso 30 unità di ali per l'ignoto facendo la gara con il chocobo,ma q.to mi permette di potenziare un solo pers.
                      facendo la gara un'altra volta ottengo solo una pozione.Do trovo altre ali per l'ignoto?
                      Poi ho trovato l'arma con abilità incontri 0.

Comment

Ali per l'ignoto le puoi trovare battendo Shinryu allo zoolab(1 unità,2 se fai ultracidio) o usando l'abilità tangente su Molboro X,sempre allo Zoolab.
                        L'arma l'hai trovata dopo che hai battuto un mostro per caso?

Comment

Originariamente Scritto da Devil Kaiser
                          L'arma l'hai trovata dopo che hai battuto un mostro per caso?
                          Sicuramente battendo un mostro, nn ricordo di averla comprata, q.le nn saprei.

Comment

Ho potenziato al massimo le armi dei 7 astri di Kimahri e Rikku, ma i colpi nn superano i 9999 hp, xchè?
                            Last edited by Gaio; 20 December 2004, 20:25.

Comment

Ho inserito in un arma l'Hp aperion ma il valore degli HP nn è cambiato,xchè?

Comment

Working...
                              X