Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il boss piu impegnativo in final fantasy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il boss piu impegnativo in final fantasy

Il boss che per voi e stato piu impegnativo ?

Mi ha fatto corrugare parecchio dark ifrit , perche poi dopo di lui il livello dei personaggi e salito molto velocemente........
    Anche omegaweapon ff8 pero e stata un osso duretto...

edit

chiarito il gioco

direi malefica/dago in kingdom hearts,nn vedo l'ora di batterla e battermi con riku e il suo nuovo keyblade oscuro
    http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
    Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

Comment

Originariamente Scritto da Hiko Seijuro
      direi malefica/dago in kingdom hearts,nn vedo l'ora di batterla e battermi con riku e il suo nuovo keyblade oscuro
      Uff mi riferivo a final fantasy

Comment

di ff a parte gli eoni oscuri (che nn ho ancora battuto) direi l'eone di braska.......jecht
        di kh nessuno, sepp all'inizio ma appena avevo capito un cosetta è dinetato facile anche lui
        "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
        http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
        "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

Originariamente Scritto da Spirito Dark
          di ff a parte gli eoni oscuri (che nn ho ancora battuto) direi l'eone di braska.......jecht
          di kh nessuno, sepp all'inizio ma appena avevo capito un cosetta è dinetato facile anche lui
          Mai sentito parlare di ucciso-con-due-colpi-jecth ?

Comment

Per me solo Dark Yojimbo ma per il tempo ke ci vuole a batterlo nn per la sua forza
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
              Mai sentito parlare di ucciso-con-due-colpi-jecth ?
              mai snetito parlare di uno che ha finito il gioco senza sapere cosa fossero le armi dei 7 astri e le abilità dinni-mp-hp aperion
              nn avevo un parametro sopra gli 80 (e anche meno meno) solo adesso ho 4 parametri sopra i 100 dopo 114 ore

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                Per me solo Dark Yojimbo ma per il tempo ke ci vuole a batterlo nn per la sua forza
                BE piu che impegnativo e palloso , mi ha pure ammazzato un paio di volte mi pare
                pero guadagni un sacco d ogetti se hai culo

Comment

[quote:3d4c190983="Strife Gokusj"]Per me solo Dark Yojimbo ma per il tempo ke ci vuole a batterlo nn per la sua forza
                  BE piu che impegnativo e palloso[/quote:3d4c190983]

E io e ho detto? ;_;

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                    [quote:76398cf000="Crilin"][quote:76398cf000="Strife Gokusj"]Per me solo Dark Yojimbo ma per il tempo ke ci vuole a batterlo nn per la sua forza
                    BE piu che impegnativo e palloso[/quote:76398cf000]

E io e ho detto? ;_;[/quote:76398cf000]

Nel senso che era pure inutile dirlo O_O
                    Poi dai dillo nn ce nessun boss che ti ha impegnato in ff ?

Comment

avete mai sentito parlare di DER RITCHER? leggete qua

DER RITCHER

DER RITCHER
                      HP: 12.000.000
                      Abilità delle armi: Danni apeiron
                      Abilità delle protezioni: Fiocco
                      Ruba: Elisir x1 o Megaelisir x1 (raro)
                      Trova: Mastersfera x3

MANO DESTRA/SINISTRA
                      HP: 500.000
                      Abilità delle armi: Danni apeiron
                      Abilità delle protezioni: Fiocco
                      Ruba: Materioscura x1 o Mastersfera x1 (raro)
                      Trova: Materioscura x1 o Mastersfera x1 (raro)

Una volta uccisi tutti gli Eoni Oscuri precedenti, avrete a disposizione una nuova rotta fra le destinazioni dell'Aeronave. È la tana dell'ultimo Eone Oscuro: Der Richter. Sconfiggerlo è in parole povere una missione impossibile. Senza offesa per coloro che lo hanno battuto (se c'è qualcuno in grado di farlo meriterebbe un premio Nobel), per me farlo è praticamente impossibile. Per prima cosa dovrete disfarvi delle braccia, visto che sono in grado di sferrare la tecnica "Giorno del Giudizio"... Comunque, dato che tutti i suoi parametri sono al massimo, credo proprio che non riuscireste a sopravvivere. Sconfitte le braccia sferrategli continuamente attacchi al corpo. Dopo pochi turni le braccia torneranno a proteggere il corpo e ad attaccarvi. Se i vostri livelli di fortuna si aggirano intorno ai 100 e avete a disposizione parecchi Guil (almeno 1 milione), vi ricordo l'utilizzo della tecnica mortale di Yojimbo: Zanmato. Usarla però sarebbe segno di debolezza e poi... che gusto ci sarebbe?

date le imme penso che sia vero e mi sembra veramente tosto

Comment

Vi spiacerebbe specificare nel titolo del topic a che gioco vi riferite?

Cmq, non sarà un FF ma poco ci manca, io ho totalmente odiato il Drago Maggiore di Legend of Dragoon, ma non quando lo si incontra normalmente: quando si riincontra solo il suo spirito...
                        non l'ho battuto: l'ho lasciato lì

Comment

ohhhhhhhhhhh O.O
                          ti hanno attivato l'adsl Taz?

cmq penso che si parli di FF e al massimo KH, poi nn so devi chiedere al capo o all'autore del topic

in Legend of Dragoon nn ci sono arrivato al drago maggiore...ma mi sembra che sia uno dei boss opzionali

Comment

[quote:7379405be7="Strife Gokusj"][quote:7379405be7="Crilin"][quote:7379405be7="Strife Gokusj"]Per me solo Dark Yojimbo ma per il tempo ke ci vuole a batterlo nn per la sua forza
                            BE piu che impegnativo e palloso[/quote:7379405be7]

E io e ho detto? ;_;[/quote:7379405be7]

Nel senso che era pure inutile dirlo O_O
                            Poi dai dillo nn ce nessun boss che ti ha impegnato in ff ? [/quote:7379405be7]

Certo ke NO di FF 8 9 e X nessuno mi ha dato difficoltà solo un boss in FF7 (Migliore della serie *_* ) e cioè la Weapon del deserto ovvero la Ruby Weapon.

Comment

che mi dite di Ozma di FF IX???
                              io devo ancora batterlo...

Comment

Working...
                              X