Originariamente Scritto da Spirito Dark
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il boss piu impegnativo in final fantasy
Collapse
X
-
in pratica ci sono dei fantasmi (nn mi ricordo quanti) che x delle gemme (ogni animale chiede delle diverse gemme) ti regala degli AP
se gli accontenterai tutti, sull'isola segreta a nord ovest della mappa torverai una coccinella, uno dei "fantasmi" che ti chiederà cosa vuoi, se poter colpire ozma con degli attacchi fisici o simili...
a grandi linee DOVREBBE essere così
nn ci gioco da troppo e i 2 cd finali ce li ha un mio amico"La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
"Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"
Comment
-
Sephiroth è scritto con la H finale.....cmq salve^^'
Comment
-
Originariamente Scritto da Spirito Darkin pratica ci sono dei fantasmi (nn mi ricordo quanti) che x delle gemme (ogni animale chiede delle diverse gemme) ti regala degli AP
se gli accontenterai tutti, sull'isola segreta a nord ovest della mappa torverai una coccinella, uno dei "fantasmi" che ti chiederà cosa vuoi, se poter colpire ozma con degli attacchi fisici o simili...
a grandi linee DOVREBBE essere così
nn ci gioco da troppo e i 2 cd finali ce li ha un mio amico
ah,vorrei chiedere al sommo Vito se ha finito ff9 in meno di 12 ore,in modo da prendere excalibur 2.
Comment
-
Per P-Chan: benvenuta in stò forum di pazzi (io sono il primo eh) ma sei la P-Chan ke conosco io??
Per Evil Gorunks:
per la storia dei fantasmini devi solo accontentarli tutti, tutto quà, una volta fatto questo hai l'abilità di poter colpire Ozma con attakki fisici
Per la storia di excalibur 2... si l'ho fatto... ma è meglio ke nn l'avessi fatto... in fondo è una spada normale diciamo più potente delle normali ma nn più potente dell'arma finale di Steiner ke adesso nn ricordo il nome.
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjPer P-Chan: benvenuta in stò forum di pazzi (io sono il primo eh) ma sei la P-Chan ke conosco io??
Per Evil Gorunks:
per la storia dei fantasmini devi solo accontentarli tutti, tutto quà, una volta fatto questo hai l'abilità di poter colpire Ozma con attakki fisici
Per la storia di excalibur 2... si l'ho fatto... ma è meglio ke nn l'avessi fatto... in fondo è una spada normale diciamo più potente delle normali ma nn più potente dell'arma finale di Steiner ke adesso nn ricordo il nome.
Comment
-
Originariamente Scritto da P-chanCome boss + impegativo tra i vari ff io dico la seconda trasformazione di sephirot,la mossa dei pianeti è davvero potente e se on hai caricato un megaelisir stai messo male.
Artemisia è difficile perchè i personaggi sono scelti a caso
P.S salve a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjVabè ma se riesci a far sviluppare tutti i personaggi in modo uniforme nn hai di questi problemi... oddio... ci vuole TANTA pazienza ma poi nn hai problemi
P.s Benveuti P-chan e Rei
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8[quote:3bfdcbd49d="Strife Gokusj"]Per P-Chan: benvenuta in stò forum di pazzi (io sono il primo eh) ma sei la P-Chan ke conosco io??
Per Evil Gorunks:
dannato
io nn ho potuto prenderla perchè sono arrivato li con 14 ore!!!!!!!!!!!!
CHE SFIGAAAAAAAAAAA!!!!!!!http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"
HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjX Evil Gorunks : si e credimi nn è stata dura battere i boss a livello bassissimo
Comment
Comment