Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcuni oggetti in Final Fantasy X

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Alcuni oggetti in Final Fantasy X

    Ragazzi e da tanto che sto cercando di finire Final fantasy X con la piu alta % possibile solo che col finire del gioco mi mancano alcuni oggetti precisamente alcune rarita e cioe' i dizionari 7-11-20-22 degli albhed poi l'oggetto in alto a sinistra quello sotto lo spirito di eone e quello sotto la corona di fiori....sapete dove posso trovarli?

  • #2
    ti posso solo dire di chiedere a kimhari90, lui sa tutto!
    http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

    Comment


    • #3
      Spero non gli dispiaccia allora se lo sostituisco...^^'
      I dizionari albhed si trovano:
      7)A Luka,sul tappeto vicino alla reception.
      11)Sulla via Djose,dietro una roccia a destra della strada,vicino a un tesoro.
      20)Nella Base Albhed,sul corridoio in fondo a destra dopo le scale.
      22)A Bevelle, prima del Chiostro della Prova, a destra degli scalini.
      Per gli oggetti:uno di quelli è la medaglia del prode,che ottieni battendo il Supremo allo Zoolab,che puoi combattere eliminando tutti i suoi prototipi.L'altra è la spada ossidata,che credo però tu abbia già usato per prendere l'arma finale di Auron.Sotto la corona di fiori non c'è niente...^^'

      Comment


      • #4
        ti ringrazio molto anche se ormai due dizionari nn li posso piu prendere cmq scusa per la mia stupidita ma la reception a luka dove sta?

        Comment


        • #5
          Salve. Grazie the mast per i lcomplimento.
          Devil intendeva la reception del teatro di luka,dove si comprano le filmosfere e le musicosfere.
          Buon anno a tutti.

          Comment


          • #6
            Raga, buon 2005 a tutti!!!
            http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

            Comment


            • #7
              dizionari albhed

              Originariamente Scritto da Wakka
              Ragazzi e da tanto che sto cercando di finire Final fantasy X con la piu alta % possibile solo che col finire del gioco mi mancano alcuni oggetti precisamente alcune rarita e cioe' i dizionari 7-11-20-22 degli albhed poi l'oggetto in alto a sinistra quello sotto lo spirito di eone e quello sotto la corona di fiori....sapete dove posso trovarli?
              duuuuuuuuuuuuuuuuuuunque carissimo wakka i dizionari si trovano nei seguenti lochi il num 7 a LUKA se non ricordo male in una delle banchine ti traduce la g, L 11 si trova alla via djose appena hai finito la via micorocciosa a metà strda per il fluvilunio,e questo dovrebbe tradurre la K, il 20 lo trovi nel covo albhed e se anche qua la memoria non mi inganna devi risolvere un enigma e traduce la T, mentre l ultimo traduce la V e si trova dentro il tempio di bevelle prima di entrare nel chiostro.Spero di essere stato di aiuto anche perchè è un pò che non gioco a FF X

              Comment


              • #8
                io so dove sono i dizionari che tu cerchi! allora, il n.7 si trova a Luka, al tappeto vicino alla reception, il n.11 si trova a Djose, dietro una roccia a destra della strada e vicino a un tesoro, il n.20 si trova alla Base Albhed, nel corridoio in fondo a destra dopo le scale
                ,infine, il n.22 si trova a Bevelle, prima del Chiostro della Prova, a destra degli scalini.
                Comunque, non puoi recuperare il dizionario Albhed n.22 perchè non puoi ritornare a Bevelle.
                KurtAngle
                :spam:

                Comment

                Working...
                X