Ragazzi e da tanto che sto cercando di finire Final fantasy X con la piu alta % possibile solo che col finire del gioco mi mancano alcuni oggetti precisamente alcune rarita e cioe' i dizionari 7-11-20-22 degli albhed poi l'oggetto in alto a sinistra quello sotto lo spirito di eone e quello sotto la corona di fiori....sapete dove posso trovarli?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alcuni oggetti in Final Fantasy X
Collapse
X
-
ti posso solo dire di chiedere a kimhari90, lui sa tutto!
-
Spero non gli dispiaccia allora se lo sostituisco...^^'
I dizionari albhed si trovano:
7)A Luka,sul tappeto vicino alla reception.
11)Sulla via Djose,dietro una roccia a destra della strada,vicino a un tesoro.
20)Nella Base Albhed,sul corridoio in fondo a destra dopo le scale.
22)A Bevelle, prima del Chiostro della Prova, a destra degli scalini.
Per gli oggetti:uno di quelli è la medaglia del prode,che ottieni battendo il Supremo allo Zoolab,che puoi combattere eliminando tutti i suoi prototipi.L'altra è la spada ossidata,che credo però tu abbia già usato per prendere l'arma finale di Auron.Sotto la corona di fiori non c'è niente...^^'
Comment
-
-
dizionari albhed
Originariamente Scritto da WakkaRagazzi e da tanto che sto cercando di finire Final fantasy X con la piu alta % possibile solo che col finire del gioco mi mancano alcuni oggetti precisamente alcune rarita e cioe' i dizionari 7-11-20-22 degli albhed poi l'oggetto in alto a sinistra quello sotto lo spirito di eone e quello sotto la corona di fiori....sapete dove posso trovarli?
Comment
-
io so dove sono i dizionari che tu cerchi! allora, il n.7 si trova a Luka, al tappeto vicino alla reception, il n.11 si trova a Djose, dietro una roccia a destra della strada e vicino a un tesoro, il n.20 si trova alla Base Albhed, nel corridoio in fondo a destra dopo le scale
,infine, il n.22 si trova a Bevelle, prima del Chiostro della Prova, a destra degli scalini.
Comunque, non puoi recuperare il dizionario Albhed n.22 perchè non puoi ritornare a Bevelle.KurtAngle
:spam:
Comment
Comment