Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusate, ma sapevo che dopo aver sconfitto Omega Weapon compariva una specie di dilpoma con le congratulazioni per aver battuto il mostro + forte del castello di Artemisia,ma a me nn eè comparso un bel niente.Perckè.?
Il diploma te lo ritrovi nel menù, non ti dice che lo hai preso, ma te lo ritrovi e basta.
Originariamente Scritto da Seiya
ma lascia stare ff8 che è ormai è vecchio, preparati al nuovo che sta' per uscire
FF 8 non è assolutamente da lasciar stare. Anzi, io stesso finendolo più di una volta mi sono accorto che ad ogni avventura si imparava qualcosa di nuovo.
FF 8 è un gioco da vivere e rivivere.
P.S. A cosa ti riferisci con "il nuovo"?
CEK
La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.
Il diploma te lo ritrovi nel menù, non ti dice che lo hai preso, ma te lo ritrovi e basta.
FF 8 non è assolutamente da lasciar stare. Anzi, io stesso finendolo più di una volta mi sono accorto che ad ogni avventura si imparava qualcosa di nuovo.
a FFXII ( da non confondere con quello action di yuna ballerina che è il X2)
Quello con la storia completamente seprata dal vecchio X senza pistole alla time crisis ambiantato in tempi simili al medio evo
Si, ho capito, credevo intendessi un qualcosa del genere ff 8-2.
Comunque ancora c'è tempo prima che esca ff 12, può tranquillamente giocare con calma a ff 8...
CEK
La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.
Appunto ci vuole come minimo altri tre mesi (e nn credo che uscirà subito in italiano). E poi ff 8 è il miglior capitolo della serie e nn mi vergogno di giocarci nel 2005.
Per il diploma grazie cek l'ho trovato .
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Sono daccordo con te.Infatti, secondo me è ancora il migliore della saga......
LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment