Scusate, ma sapevo che dopo aver sconfitto Omega Weapon compariva una specie di dilpoma con le congratulazioni per aver battuto il mostro + forte del castello di Artemisia,ma a me nn eè comparso un bel niente.Perckè.?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bastardi, voglio il diploma
Collapse
X
-
ma lascia stare ff8 che è ormai è vecchio, preparati al nuovo che sta' per uscire
-
Il diploma te lo ritrovi nel menù, non ti dice che lo hai preso, ma te lo ritrovi e basta.
Originariamente Scritto da Seiyama lascia stare ff8 che è ormai è vecchio, preparati al nuovo che sta' per uscire
FF 8 non è assolutamente da lasciar stare. Anzi, io stesso finendolo più di una volta mi sono accorto che ad ogni avventura si imparava qualcosa di nuovo.
FF 8 è un gioco da vivere e rivivere.
P.S. A cosa ti riferisci con "il nuovo"?CEK
La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.
Comment
-
Originariamente Scritto da CekIl diploma te lo ritrovi nel menù, non ti dice che lo hai preso, ma te lo ritrovi e basta.
FF 8 non è assolutamente da lasciar stare. Anzi, io stesso finendolo più di una volta mi sono accorto che ad ogni avventura si imparava qualcosa di nuovo.
P.S. A cosa ti riferisci con "il nuovo"?
a FFXII ( da non confondere con quello action di yuna ballerina che è il X2)
Quello con la storia completamente seprata dal vecchio X senza pistole alla time crisis ambiantato in tempi simili al medio evo
Comment
-
cmq sappiate che FF12 esce in italy alla fine dell'annohttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da CekIl diploma te lo ritrovi nel menù, non ti dice che lo hai preso, ma te lo ritrovi e basta.
P.S. A cosa ti riferisci con "il nuovo"?LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
Comment