Qualcuno mi sa dire se esiste un junction perfetto cioè con tutti i valori a 255,io nn credo perchè nn riesco a raggiungeere il massimo oltre l'attacco e gli hp.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esiste un junction perfetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Qualcuno mi sa dire se esiste un junction perfetto cioè con tutti i valori a 255,io nn credo perchè nn riesco a raggiungeere il massimo oltre l'attacco e gli hp.I'll be here...
Why?
I'll be "waiting" here...
I'll be waiting...for you...so...
If you come here...
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Ti ascolto, dici.
allora se nn ricordo male la mia strategia era: squall, quistis, rinoa e al 100 con doppia difesa staus alterati tra cui dif.ade 100%
squall con la Lionheart, quistis e rinoa con l'arma finale, e con tutte le abilità speciali apprese;
partiva la battaglia con Omega Weapon: lei lanciava subito Ade lv.5 ma purtroppo per lei nn mi faceva nulla, quistis evocava cerberus che lanciava triple su tutti, rinoa usava triple aura su tutti, squall RENZOKUKEN CUORE DI PIETRA (e circa 250.000 se ne erano andati), quistis usava DIFESA TOTALE (così anche per la difesa ero a metà dell'opera) mancava rinoa ke usava il suo "cagnolino" che tanto Angioletto nn è, con COMETA SIDERALE e LUNA INVISIBILE (ero praticamente invincibile!!!!), e questo procedimento di attacco si ripeteva fino alla morte (+ logicamente i vari EDEN, SHIVA, QUETZAL.....usai tutti i GF del gioco!). cmq conosco anche un metodo per moltiplicare le medicine del mago e dell'eroe all'infinito, ma nn so quanti lo sanno xkè è una chicca nascosta che purtroppo nn posso rivelarti..... se vuoi sapere proprio tutto il settaggio dei personaggi posso vedere, ho ancora i salvataggi al castello di Artemisia. se vuoi te li dico.I'll be here...
Why?
If you come here...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90E io quello volevo sapere, omega weapon è deceduto lunedì scorso
cmq mi servira un po di tempo per prendere tutti gli appunti...poi ti faccio sapere!I'll be here...
Why?
If you come here...
Comment
-
Non sono stato proprio onestissimo
Medicina del mago per tutto il combattimento e 37 renzokuken(solo 1 con cuore di pietra). Solo un volta verso metà combattimento ho rischiato perchè era scaduto l'effetto della medicina e ha lanciato subito terra brake.MI sono salvato a culo con Selphie che aveva 300 hp e ho usato subito un altra medicina e ho resucitato gli altri.
Certo non è stato proprio il modo migliore, ma cmq prima mi sono preparato per ben 85 ore di gioco e poi cmq meglio di Zanmato.
(Un mio amico vile ha usato the end di Selphie e si vantrava pure)
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Medicina del mago per tutto il combattimento e 37 renzokuken(solo 1 con cuore di pietra). Solo un volta verso metà combattimento ho rischiato perchè era scaduto l'effetto della medicina e ha lanciato subito terra brake.MI sono salvato a culo con Selphie che aveva 300 hp e ho usato subito un altra medicina e ho resucitato gli altri.
Certo non è stato proprio il modo migliore, ma cmq prima mi sono preparato per ben 85 ore di gioco e poi cmq meglio di Zanmato.
(Un mio amico vile ha usato the end di Selphie e si vantrava pure)Last edited by Squll90; 16 January 2005, 13:13.I'll be here...
Why?
If you come here...
Comment
-
Originariamente Scritto da Squll90uhm....secondo me quelli che usano zanmato, the end, zantetsuken....nn possono essere considerati veri campioni, nel senso che rispetto atutti gli altri che si sono preparati con ore su ore per poi distruggerla senza troppi problemi (come me), quelli che lo eliminano i tre secondi nn possono assolutamente vantarsi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil KaiserQuoto,ma guarda che usare le med del mago e dell'eroe e luna invisibile è la stessa cosa.^^I'll be here...
Why?
If you come here...
Comment
Comment