Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esiste un junction perfetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tornando al junction xfetto esiste....ma nn TTT i parametri......Io nn c' é l' ho, ma ho letto su un forum ke esiste.

Mi ricordo ke era:

Forza Meteor

Vita:Energiga

Spirito MI SEMBRA sancta

Resistenza, Zero

Ps:Nn é vero ke di ultima nn ne puoi mettere 99

Comment

Originariamente Scritto da The Master
      Ps:Nn é vero ke di ultima nn ne puoi mettere 99
      lo so, io ne ho 100.
      Poi quelli non sono i parametri più forti: hanno tralasciato aura, ultima, areiz e altre magie.
      CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

Originariamente Scritto da Cek
        lo so, io ne ho 100.
        Poi quelli non sono i parametri più forti: hanno tralasciato aura, ultima, areiz e altre magie.
        Si ma o detto ke nn ricordo ttt i parametri, ma é logico ke allo status morte metti 100 ade e cosi via...

Comment

Eccomi!!!!
          C' é l' ho finalmente fatta a trovare il Junction xfetto!!!
          Ovvero
          HP Rigene
          FRZ Meteor
          RES Zero
          MAG Flare
          SPR Energiga
          VEL Triple
          DST Tornado
          MIR Double
          FOR Aura

*§§§*PRESO DA BALAMB FORUM*§§§*

Comment

L'avete provato? perchè secondo me non funziona.
            CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

Originariamente Scritto da Cek
              L'avete provato? perchè secondo me non funziona.
              Su balamb forum, dicono ke porta ttt a 255..........

Comment

Eccomi!!!!
                C' é l' ho finalmente fatta a trovare il Junction xfetto!!!
                Ovvero
                HP Rigene
                FRZ Meteor
                RES Zero
                MAG Flare
                SPR Energiga
                VEL Triple
                DST Tornado
                MIR Double
                FOR Aura

*§§§*PRESO DA BALAMB FORUM*§§§*
                anche se non fosse vero......GRAZIE!!!!!!!mi serviva proprio....
                LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:

Comment

Originariamente Scritto da Seifer22
                  anche se non fosse vero......GRAZIE!!!!!!!mi serviva proprio....
                  Logicamente vanno collocate 100 magie!!!
                  Un consiglio:se nn avete 100 rigene, usate areiz.
                  E se nn avete 100 Meteor, utilizzare Ultima....

Se avete bisogno di Aura, andate sull' isola + vicino all' inferno/paradiso (isole + a est e ovest.)e camminate premendo sempre X.
                  Prima o poi trovate aura, ma anke Meteor, Triple,Ultima,Zero &co.

PS:Nell' isola + vicina all' inferno (isola a ovest)trovate mostri ke levano un bel po'(RubRumDragon,Dragon Izolde ecc.) e a quelladel paradiso (continente di Esthar) trovate quelli ke infliggono status alterati......

Comment

Logicamente vanno collocate 100 magie!!!
                    Un consiglio:se nn avete 100 rigene, usate areiz.
                    E se nn avete 100 Meteor, utilizzare Ultima....

Se avete bisogno di Aura, andate sull' isola + vicino all' inferno/paradiso (isole + a est e ovest.)e camminate premendo sempre X.
                    Prima o poi trovate aura, ma anke Meteor, Triple,Ultima,Zero &co.

PS:Nell' isola + vicina all' inferno (isola a ovest)trovate mostri ke levano un bel po'(RubRumDragon,Dragon Izolde ecc.) e a quelladel paradiso (continente di Esthar) trovate quelli ke infliggono status alterati......
                    per forza 100 rigene, 100 meteor ecc.?????? conta molto la quantità??????

Comment

per forza 100 rigene, 100 meteor ecc.?????? conta molto la quantità??????
                      Vabbé, il massimo x andare a 255.
                      Io (x esempio) con 10 ade, avevo la difesa a ade.

Pero' prova con queste magie.Tanto t ho detto dove assimilarne.

Comment

Vabbé, il massimo x andare a 255.
                        Io (x esempio) con 10 ade, avevo la difesa a ade.

Pero' prova con queste magie.Tanto t ho detto dove assimilarne.
                        ok!!!!!!!!!!! l'isola inferno l'ho trovata!!!!!! ma l'isola paradiso dov'è?????? e poi mi dai consigli su come sconfiggere molboro & co. nell'isola inferno?????? thank's

Comment

ok!!!!!!!!!!! l'isola inferno l'ho trovata!!!!!! ma l'isola paradiso dov'è?????? e poi mi dai consigli su come sconfiggere molboro & co. nell'isola inferno?????? thank's
                          Isola + vicino al paradiso: continente a est di esthar

Molboro: Devi avere le protezioni sullo status alterato ke t infligge con "alito fetido", poi tieni un xsonaggio con vita bassa (o al limite usa "Aura") x fargli usare la mossa speciale , e se muore, usa reiz, cosi' hai ancora vita gialla e puoi massacrarlo!

PS:Se quando fai Aura, nn t esce la mossa speciale, permi ripetutamente O ,e vedi ke t appare!!

Comment

Una dritta per sconfiggere Molboro te la posso dare anche io: proteggi almeno uno dei personaggi da quegli stati alterati che ti impediscono di usarlo (caos, novox e berserk, spero di averli detti tutti). Al primo alito fetido, cura tutti con Esna, magari puoi ritardare la cura di quello che ha veleno e status pietra. Poi comincia ad assimilare Antima da Molboro stesso e lanciagliela :verso la fine del gioco provocava 9.999 hp di danno! Forse in base al parametro magia, ma fa proprio male!!! OKKIO: sull'Isola più vicino al Paradiso (praticamente è l'Isola più a nord est della mappa, fai un salvataggio e controlla che sia proprio quella) c'è anche Chimera, che assorbe tutti gli attacchi elementali!
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Oppure t consiglio di usare:
                              -Cerbero: Triple x Enegiga, Aura,Zero (IMPORTANTE)
                              -Kaharonte:x gli status ke provoca, anke se nn ttt gli fanno effetto
                              -Eden: Se a puon(ERRORE VOLUTO) livello, gli togli 99.999 e lo ammazzi subito!!!!

Comment

Oppure t consiglio di usare:
                                -Cerbero: Triple x Enegiga, Aura,Zero (IMPORTANTE)
                                -Kaharonte:x gli status ke provoca, anke se nn ttt gli fanno effetto
                                -Eden: Se a puon(ERRORE VOLUTO) livello, gli togli 99.999 e lo ammazzi subito!!!!
                                purtroppo non ho nè karonte, nè eden............. e il laboratorio ricerche sotto marine dove si trova???????

Comment

Working...
                                X