Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esiste un junction perfetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

TA-DAAAAAAAANNNNN!!!!!!!!!!!! SONO TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!! vi ricordate di me????? si, dai quello che sa il metodo segreto per moltiplicare medicine del mago e dell eroe!!!! sono proprio io!!!!! cmq per quella storia del mio J xfetto ve lo faro avere al + presto. ehi kimhari come và? è tanto eh? salve a tutti!
      I'll be here...
      Why?
      I'll be "waiting" here...
      I'll be waiting...for you...so...
      If you come here...

Comment

Originariamente Scritto da Squll90
        TA-DAAAAAAAANNNNN!!!!!!!!!!!! SONO TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!! vi ricordate di me????? si, dai quello che sa il metodo segreto per moltiplicare medicine del mago e dell eroe!!!! sono proprio io!!!!! cmq per quella storia del mio J xfetto ve lo faro avere al + presto. ehi kimhari come và? è tanto eh? salve a tutti!
        Fosse ora!!!!

Cmq, penso di saxe come fare tante med del mago...ovvero, ho letto su zellfantasy , ke il famoso gruppo CC, (ovvero sono delle xsone del garden di balamb ke hanno carte molto forti....queste xsone si dividono in fante, fiori, cuore, pikke, re ke nn é altro ke Quistis).
        Ebbene, quest' ultima ha Gilgamesh (come caspita si scrive <_<) e facendo "transcard" da 10 med del mago.... poi ho letto ke le loro carte si "rigenerano", quindi basta prenderli 10 volte Gil....vabbo', quello' la, x avere 100 med del mago....comodo no?

Il tuo modo qual'é?

Comment

Ah, poi sono "medaglie" del mago, nn medicine (mink**, ke pignolo)(io)

Comment

In + l' ho già postato il modo x il junction xfetto, vedi un po' di pagine avanti

Cmq, voglio vedere anke il tuo!

Comment

Originariamente Scritto da Squll90
              Eccomi!!! scusa il ritardo ero occupato...
              allora se nn ricordo male la mia strategia era: squall, quistis, rinoa e al 100 con doppia difesa staus alterati tra cui dif.ade 100%
              squall con la Lionheart, quistis e rinoa con l'arma finale, e con tutte le abilità speciali apprese;
              partiva la battaglia con Omega Weapon: lei lanciava subito Ade lv.5 ma purtroppo per lei nn mi faceva nulla, quistis evocava cerberus che lanciava triple su tutti, rinoa usava triple aura su tutti, squall RENZOKUKEN CUORE DI PIETRA (e circa 250.000 se ne erano andati), quistis usava DIFESA TOTALE (così anche per la difesa ero a metà dell'opera) mancava rinoa ke usava il suo "cagnolino" che tanto Angioletto nn è, con COMETA SIDERALE e LUNA INVISIBILE (ero praticamente invincibile!!!!), e questo procedimento di attacco si ripeteva fino alla morte (+ logicamente i vari EDEN, SHIVA, QUETZAL.....usai tutti i GF del gioco!). cmq conosco anche un metodo per moltiplicare le medicine del mago e dell'eroe all'infinito, ma nn so quanti lo sanno xkè è una chicca nascosta che purtroppo nn posso rivelarti..... se vuoi sapere proprio tutto il settaggio dei personaggi posso vedere, ho ancora i salvataggi al castello di Artemisia. se vuoi te li dico.
              Non so xchè ma devo absolut dire 2cose:1)metto Squall-ass,sacrificio,ogg,magie/Irvine-come sopra/Selphie-ass,ogg,magie(potete mettere solo ogg o magie+G.F.)!!Metodo:usare sacrificio fino a che la vostra energy non arriva ad un terzo(9999=3333),dopo Squall ed Irvine solo Renzokuken e COLPI PERFORANTI(sono i +forti anche de colpi vibranti),usare i med dell'eroe su un pers.alla volta perchè è meglio abbassare l'energy anche a Selphie,con lei avete MURA,THE END,e tutte le magie+potenti..Questo xchè Squall usa Cuore di Pietra quando gli gira!!Se avete l'energy da SPECIAL con tutt'ettre vinci qualsiasi sfida...2)altro metodo per avere med dell'eroe?senza usare carte o trasformarli xchè ci vogliono troppi oggetti.........
              http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

wow se ne vedono sempre si migliori
                dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

freeyoursoul_2@hotmail.com

Comment

Working...
                X