Originariamente Scritto da Naked
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su Final Fantasy I-VI
Collapse
X
-
Potreste clikkare qui ?
se ci clikkate mi farete un grosso favore e non ci perderete assolutamente niente, sarà come aprire una normalissima pagina online!
clikkate in tanti!
-
hehehehe,sto cominciando ff1 che emozione cmq i miei guerrieri sono 2 soldati,un mago nero e uno bianco,possono andare bene?
il karateka fa tanti danni?
ci sono segreti da trovare e missioni secondarie da fare?Last edited by Star Platinum; 07 May 2006, 12:09.
Comment
-
come segreti e missioni ci sono i dungeon che però si trovano solo nella versione per gba, il down of soul, nn in quella per nes. 'sti dungeon si aprono dopo che batti alcuni boss, ma si vede una scena e te lo fa capire.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedcome segreti e missioni ci sono i dungeon che però si trovano solo nella versione per gba, il down of soul, nn in quella per nes. 'sti dungeon si aprono dopo che batti alcuni boss, ma si vede una scena e te lo fa capire.
Comment
-
le vedi durante il gioco, ma puoi benissimo nn farle. in pratica ad esempio dopo che batti il lich (lo stesso di ff9, il chaos della terra), vedi una breve scena che ti mostra l'apertura di una grotta (se tu ci vai in questi posti entri solo all'inizio, ma l'ingresso per il dungeon è chiuso). poi puoi scegliere se andarci. sono 4 dungeon (1 per ogni chaos), li puoi fare dopo aver battuto il chaos (magari allenati prima), puoi trovare oggetti rari che nn trovi altrove, e alla fine ci sono diversi boss. ognuno ti da un'arma diversa. per ottenere tutto devi farteli più volte e batterti ogni volta un boss diverso (nn si possono fare tutti assieme). per quanto riguarda il percorso è un labirinto praticamente uguale al dedalo di bevelle del x-2. i lv cambiano (se lo rifai nn c'è lo stesso percorso). i primi dungeon hanno meno lv di quelli seguenti (così quello della terra avrà 10lv (forse....nn ricordo), mentre quello dell'aria sui 60 (più o meno...)). io li ho fatti tutti dopo aver finito il gioco, anche perchè bisogna allenarsi. falli ovviamente in ordine di difficoltà.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinumho battuto il lich, e sono andato nel dungoen son arrivato dai boss finali ma non riesco a sconfiggerne neanche uno,sono troppo forti....più o meno quale livello dovrei essere per batterli?
Io poi ho giocato la versione mesozoica^^ quella difficile, ma l'ho terminato senza batter ciglio^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinumho battuto il lich, e sono andato nel dungoen son arrivato dai boss finali ma non riesco a sconfiggerne neanche uno,sono troppo forti....più o meno quale livello dovrei essere per batterli?
mi viene in mente....CHE FISSA!!! tutti i nomi dei boss ora si ripeteranno per i primi 4 episodi! forse anche nel 5, solo nel sesto poi li cambiano. è come se fino al 5 abbiano usato sempre gli stessi nomi, e poi dal 6 in poi ne hanno presi altri, sempre riusati però (i nomi dei boss sono sempre gli stessi in fondo fra 7,8,9....).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
dovrei trovare la città di onlak,ma pur avendo la mappa non riesco a trovarla,dov'è più o meno?
ps:ho già preso l'aeronave....Last edited by Star Platinum; 19 May 2006, 14:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinumdovrei trovare la città di onlak,ma pur avendo la mappa non riesco a trovarla,dov'è più o meno?
ps:ho già preso l'aeronave....
Non ricordo però dove si possa atterrare per raggiungerla...
Ma non si chiamava Onrak?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedle vedi durante il gioco, ma puoi benissimo nn farle. in pratica ad esempio dopo che batti il lich (lo stesso di ff9, il chaos della terra), vedi una breve scena che ti mostra l'apertura di una grotta (se tu ci vai in questi posti entri solo all'inizio, ma l'ingresso per il dungeon è chiuso). poi puoi scegliere se andarci. sono 4 dungeon (1 per ogni chaos), li puoi fare dopo aver battuto il chaos (magari allenati prima), puoi trovare oggetti rari che nn trovi altrove, e alla fine ci sono diversi boss. ognuno ti da un'arma diversa. per ottenere tutto devi farteli più volte e batterti ogni volta un boss diverso (nn si possono fare tutti assieme). per quanto riguarda il percorso è un labirinto praticamente uguale al dedalo di bevelle del x-2. i lv cambiano (se lo rifai nn c'è lo stesso percorso). i primi dungeon hanno meno lv di quelli seguenti (così quello della terra avrà 10lv (forse....nn ricordo), mentre quello dell'aria sui 60 (più o meno...)). io li ho fatti tutti dopo aver finito il gioco, anche perchè bisogna allenarsi. falli ovviamente in ordine di difficoltà.
dove posso trovare la spada masamune?
c'è un modo più veloce per arrivare ai boss senza rifarsi tutta la strada?Last edited by Star Platinum; 21 May 2006, 14:58.
Comment
-
i boss ci sono sempre, così se vuoi ti puoi riprendere l'arma o l'oggetto che ti danno (tipo in teoria puoi avere tutti con l'ultima weapon). la strada te la devi fare sempre. la masamune si trova in un dungeon, nn ricordo quale. se cerchi delle guide vai su gamefaqs, c'è tutto (in inglese).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedmi viene in mente....CHE FISSA!!! tutti i nomi dei boss ora si ripeteranno per i primi 4 episodi! forse anche nel 5, solo nel sesto poi li cambiano. è come se fino al 5 abbiano usato sempre gli stessi nomi, e poi dal 6 in poi ne hanno presi altri, sempre riusati però (i nomi dei boss sono sempre gli stessi in fondo fra 7,8,9....).
ora sto cominciando FF2,ci segreti e missioni secondarie?
cambia qualcosa tenere un'arma nella mani sx o dx?
cmq non mi trovo tanto bene il modo di svilupparsi dei pg,e troppo strano,probabilmente giocandoci mi ci abbituerò ma al momento proprio non lo sopporto....Last edited by Star Platinum; 26 May 2006, 14:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinumalcuni nomi di boss dei primi FF si ci sono anche negli ultimi FF,vedi omega e shinryù,poi ho trovato anche molte armi che che nomi ci sono anche negli ultimi FF,tipo la masamune e la murasame,poi ci sono anche le armature genji....
ora sto cominciando FF2,ci segreti e missioni secondarie?
cambia qualcosa tenere un'arma nella mani sx o dx?
cmq non mi trovo tanto bene il modo di svilupparsi dei pg,e troppo strano,probabilmente giocandoci mi ci abbituerò ma al momento proprio non lo sopporto....
cambia, devi vedere se il pg è mancino o destroso. a seconda del suo braccio migliore l'arma leverà di più.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment