Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Final Fantasy I-VI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si lo rincontri...comunque ora devi farti dare la parola d'ordine poi parlare col bambino e dargliela e lui ti farà passare...comunque la fine della prima parte è quando sali nell'isola volante
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
      Davvero? Senti quando arrivi alla fine della prima parte mi puoi avvertire? Così ti do un consiglio...
      Senti sn nella parte di storia in cui devo cercare Terra (e diciamo ke è cambiata^^)quel consiglio puoi dirmelo già ora xkè nn so se mi ricorderò di dirtelo capito??^^

Comment

• Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
        Senti sn nella parte di storia in cui devo cercare Terra (e diciamo ke è cambiata^^)quel consiglio puoi dirmelo già ora xkè nn so se mi ricorderò di dirtelo capito??^^
        Oddio no che parte in cui devi cercare Terra?...sei già stato sull'isola nel cielo?

Comment

• la parte in cui dp aver battuto kefka e i suoi soldati,tutti insieme andiamo dall'esper e x la prima volta ke terra lo vede,si trasforma.......fin qua sn arrivato

Comment

• ...quindi hai finito tutte le missioni degli altri? Ora sai dove trovare Terra? O l'hai già trovata?

Comment

• la devo ancora cercare....mi sn fermato là xkè volevo sapere quel consiglio ke mi volevi dare:P cmq mi hanno detto ke si trova ad ovest qnd penso ke devo andare verso nuove città giusto?

Comment

• Esattamente...posso anche dirti dove si trova...però forse ti toglierei gusto no? ^.^...

Comunque il consiglio per la fine della prima parte è : quando stai scappando, non buttarti, aspetta Shadow, arriverà alla fine del conteggio. Quando ci arriverai capirai ^.^

EDIT: anche perché è troppo bello Shadow *.* è il personaggio più bello con Locke

Comment

• ma il consiglio era questo??????Cmq shadow è karino come pg xò dai ke infame ke è se uccide sua madre x un centesimo^^

Comment

ma il consiglio era questo??????Cmq shadow è karino come pg xò dai ke infame ke è se uccide sua madre x un centesimo^^
                    XD...ma la storia di Shadow è tanto triste T.T...visto che in questo periodo gli fanno tanta pubblicità...sul sito di FF di Gamesurf di GidanMX2, Ariesh e con l'aiuto di Naked, trovi informazioni riguardo a Shadow (sempre che tu già non ci sia arrivato ^.^), però ti consiglio di leggerlo dopo che hai finito il gioco ok?

Si il consiglio era questo e ricordatelo bene ok ^.^

EDIT: scusa se a volte non sono preciso, ma anche se il 6 è il mio preferito dopo il 7 non posso farci molto...quelli che mi piacciono di più li ricordo sempre di meno...

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                      XD...ma la storia di Shadow è tanto triste T.T...visto che in questo periodo gli fanno tanta pubblicità...sul sito di FF di Gamesurf di GidanMX2, Ariesh e con l'aiuto di Naked, trovi informazioni riguardo a Shadow (sempre che tu già non ci sia arrivato ^.^), però ti consiglio di leggerlo dopo che hai finito il gioco ok?

Si il consiglio era questo e ricordatelo bene ok ^.^

EDIT: scusa se a volte non sono preciso, ma anche se il 6 è il mio preferito dopo il 7 non posso farci molto...quelli che mi piacciono di più li ricordo sempre di meno...
                      scs e puoi postarmi il link se si può???

Comment

scs e puoi postarmi il link se si può???
                        Certo che si può XD è di Gamesurf

http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/index.php

Ma soluzioni non ne troverai ^.^ mi dispiace...altrimenti questo forum a cosa servirebbe?

Comment

• sapete dirmi dove posso trovare il rubino da dare al gigante d pietra nella caverna del vampiro???(FF I)
                          sigpic

Comment

• XD e dai...devi andare nella caverna della Terra a sud della città (a piedi non in nave) e arrivare fino al piano B2 (o B3 ora non ricordo) finchè non entri in una stanza dove c'è un pipistrello blu. Ci parli e scoprirai che è il vampiro di cui tanto parlano al villaggio. Per ucciderlo basta qualche colpo e un Fire3. Poi nel baule trovi un rubino da dare al gigante. Però stai attento, il vero pericolo di questo posto non è il vampiro (che è una sega) ma i mostri, tipo Gnoma o i Troll, ma il più pericoloso è il Cokatoris che ti pietrifica quindi ti consiglio di portarti degli aghi dorati (che compri alla città degli elfi)

Comment

• si ok,questo + o - me l'avevi dtt anche in privato xò dv si trova la caverna della terra?? XD nn riesco a trovarla,forse sn miope....
                              sigpic

Comment

• XD ok allora...devi andare ad ovest, poi vai a sud quando vedi un pezzo di terra che porta a Sud, scendi finchè non trovi delle montagne, lì al centro di quelle montagne trovi la caverna

Comment

Working...
                                X