Si lo rincontri...comunque ora devi farti dare la parola d'ordine poi parlare col bambino e dargliela e lui ti farà passare...comunque la fine della prima parte è quando sali nell'isola volante
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su Final Fantasy I-VI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioDavvero? Senti quando arrivi alla fine della prima parte mi puoi avvertire? Così ti do un consiglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Perfez Visualizza MessaggioSenti sn nella parte di storia in cui devo cercare Terra (e diciamo ke è cambiata^^)quel consiglio puoi dirmelo già ora xkè nn so se mi ricorderò di dirtelo capito??^^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
...quindi hai finito tutte le missioni degli altri? Ora sai dove trovare Terra? O l'hai già trovata?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Esattamente...posso anche dirti dove si trova...però forse ti toglierei gusto no? ^.^...
Comunque il consiglio per la fine della prima parte è : quando stai scappando, non buttarti, aspetta Shadow, arriverà alla fine del conteggio. Quando ci arriverai capirai ^.^
EDIT: anche perché è troppo bello Shadow *.* è il personaggio più bello con Locke---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggioma il consiglio era questo??????Cmq shadow è karino come pg xò dai ke infame ke è se uccide sua madre x un centesimo^^
Si il consiglio era questo e ricordatelo bene ok ^.^
EDIT: scusa se a volte non sono preciso, ma anche se il 6 è il mio preferito dopo il 7 non posso farci molto...quelli che mi piacciono di più li ricordo sempre di meno...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioXD...ma la storia di Shadow è tanto triste T.T...visto che in questo periodo gli fanno tanta pubblicità...sul sito di FF di Gamesurf di GidanMX2, Ariesh e con l'aiuto di Naked, trovi informazioni riguardo a Shadow (sempre che tu già non ci sia arrivato ^.^), però ti consiglio di leggerlo dopo che hai finito il gioco ok?
Si il consiglio era questo e ricordatelo bene ok ^.^
EDIT: scusa se a volte non sono preciso, ma anche se il 6 è il mio preferito dopo il 7 non posso farci molto...quelli che mi piacciono di più li ricordo sempre di meno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggioscs e puoi postarmi il link se si può???
http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/index.php
Ma soluzioni non ne troverai ^.^ mi dispiace...altrimenti questo forum a cosa servirebbe?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
XD e dai...devi andare nella caverna della Terra a sud della città (a piedi non in nave) e arrivare fino al piano B2 (o B3 ora non ricordo) finchè non entri in una stanza dove c'è un pipistrello blu. Ci parli e scoprirai che è il vampiro di cui tanto parlano al villaggio. Per ucciderlo basta qualche colpo e un Fire3. Poi nel baule trovi un rubino da dare al gigante. Però stai attento, il vero pericolo di questo posto non è il vampiro (che è una sega) ma i mostri, tipo Gnoma o i Troll, ma il più pericoloso è il Cokatoris che ti pietrifica quindi ti consiglio di portarti degli aghi dorati (che compri alla città degli elfi)---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
XD ok allora...devi andare ad ovest, poi vai a sud quando vedi un pezzo di terra che porta a Sud, scendi finchè non trovi delle montagne, lì al centro di quelle montagne trovi la caverna---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment