Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto cartoline KH1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    è un boss opzionale. devi essere ad un lv discreto per batterlo. per levargli energia devi attaccarlo con le diverse magie a seconda del colore del cuore :giallo thunder, rosso fire, blu blizzard, bianco attacco fisico). usa aero per proteggeri, se vuoi puoi metterti peter pan al posto di pippo, tanto sono tutti e due inutili. (ma pippo se ha l'abilità ti ricarica gli mp). quando spuntano i numeri del conto alla rovescia devi usare stop sulle lancette dell'orologio, quello dove spuntano delle fiamme sulle lancette. lui ti attacca con una manata, che puoi facilmente schivare, o con un fiamma bianca che ti segue. ne leva parecchio, quindi vedi di avere aero messa quando la fa. non è difficile, ci vuole solo tempo e pazienza.

    dimenticavo: bella l'immagine kirunks!
    Last edited by Naked; 27 December 2005, 01:44.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #17
      Ho appena iniziato KH 1 sotto consiglio di un amico: devo dire che è bellissimo(aspetto con pazienza il secondo della saga).Purtroppo sono già fermo ad Destiny Island: infatti mi sto scontrando con i vari personaggi della isola, e prima di riuscire a battere Riku, lui mi ha dato 6 bruttissime batoste. Volevo sapere se è importante per il proseguimento del gioco che le mie vittorie su Riku siano maggiori a quelle che mi ha inferto
      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

      Comment


      • #18
        I risultati della battaglie affrontate contro di Riku saranno conteggiate fino a 100 e per ogni vittoria otterrete una Pozione....
        oltre a questo nn servono a niente^^
        forse ad allenarti....
        puoi andare comodamente avanti nella storia....
        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

        Past never comes back.

        Comment


        • #19
          grazie era tanto tempo che aspettavo questa risposta, ora posso continuare a giocare.
          http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

          Comment


          • #20
            ho ripreso a giocare a Kh proprio questa settimana mi ritrovo ad Agrabah: i livelli sono Sora 21° pippo 23° paperino 18° , purtroppo mi sono fermato allo scontro contro il millepiede, volevo sapere se sono troppo debole oppure sbagliotecnica di combattimento, devo perseverare o fermarmi per allenarmi
            http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

            Comment


            • #21
              ti consiglio di allenarti fino a livello 30

              Comment


              • #22
                ok, inizio subito
                http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                Comment


                • #23
                  ho un nuovo problema:quando voglio tornare nel mondo della balena grazie alla velocità warp, c'è Pippo che mi dice che la balena se n'è andata come faccio ad entrarci???????
                  http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                  Comment


                  • #24
                    devi fare il percorso verso l'isola (mi pare, quello dove in mezzo ci sta la balena, insomma) senza warp e ogni tanto la incontri, ogni tanto no.... XD
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      volevo sapere quali erano le invocazioni e come si ottenevano?

                      P.S.io ho già dumbo,bambi,il genio e simba
                      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                      Comment

                      Working...
                      X