Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok grazie del consiglio,ora sono passato avanti, sono quando devo visitare mideel per vedere cloud, a proposito, a quale punto del gioco mi consigli di prendere la Knights of round????????
    è la sec. volta che lo gioco, la prima volta nn lo presa e mi sn allenato pochissimo XD

    Comment


    • Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
      ok grazie del consiglio,ora sono passato avanti, sono quando devo visitare mideel per vedere cloud, a proposito, a quale punto del gioco mi consigli di prendere la Knights of round????????
      è la sec. volta che lo gioco, la prima volta nn lo presa e mi sn allenato pochissimo XD
      mmm... dipende...se vuoi lo puoi fare anche al 2 mi sa...ma devi avere la nave volante e un po di pazienza...cmq prendila xke è la + forte.
      http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

      Comment


      • presa la knight e ora sono al terzo CD, ho anche l'apocalypse,tutti i chocobo esistenti e tutte le materie importanti tranne W-summon e Final attack,ora mi mancano 2 stelline per portare al livello master la knights of the round

        Comment


        • sono riuscito a trovare ffVII finalmente! era lì nello scaffale di un mio conoscente che me l'ha subito prestato dicendo: tanto a me non piace... e pensare che poteva essere un buon amico... cmq a parte un problema che sto avendo con la memorycard della play1 che non mi salva (anche se mi da empty)... volevo chiedervi una cosa... ci sono punti durante il gioco in cui devi fare determinate cose per finire il gioco al 100 per cento o puoi concentrarti tranquillamente sulla storia per poi finire i sottogiochi in un secondo momento???
          http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
            sono riuscito a trovare ffVII finalmente! era lì nello scaffale di un mio conoscente che me l'ha subito prestato dicendo: tanto a me non piace... e pensare che poteva essere un buon amico... cmq a parte un problema che sto avendo con la memorycard della play1 che non mi salva (anche se mi da empty)... volevo chiedervi una cosa... ci sono punti durante il gioco in cui devi fare determinate cose per finire il gioco al 100 per cento o puoi concentrarti tranquillamente sulla storia per poi finire i sottogiochi in un secondo momento???
            un mare di punti in cui devi fare roba. purtroppo non è come ffx che ti puoi rilassare e fare tutto dopo.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • ad es. la quest della huge materia

              Comment


              • ok...allora mi servirà un pò del vostro aiuto...innanzitutto volevo chiedervi una cosa sulla memory card della play1... allora quando cerco di salvare FFVII prima mi dice di formattare, anche se non so cosa significa lo faccio, poi mi carica la memory e mi da 15 spazi su cui è scritto empty io provo a salvare ma mi appare il messaggio "change this to memory card full" (o qualcosa del genere). cmq io pensando che la memory fosse piena ho cercato di controllarla tramite il broser della play ma non lo fa fare come se la play non percepisse la presenza della memory, poi ho caricato ffVIII, ed ho provato a caricare un salvataggio(sempre con la stessa memory) e mi dava sempre 15 spazi: 4 con i salvataggi di FFVII gli altri con scritto "altri dati di gioco differente", quindi dovendo liberare uno spazio per il salvataggio di FFVII mi chiedevo se quando si salva il gioco normalmente (usando per esempio FFVIII) e appare sullo schermo il messaggio "non rimuovere la memory" ,io levassi la memory perderei i dati del gioco lasciando però uno spazio libero o lo spazio rimarrebbe sempre occupato? ci sono altri modi per liberari spazi di salvataggio della memory???
                ps non so se è importante ma la mia memory per psx salva anche giochi modificati, anche se la play2 che ho ora non è modificata.
                http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
                  ok...allora mi servirà un pò del vostro aiuto...innanzitutto volevo chiedervi una cosa sulla memory card della play1... allora quando cerco di salvare FFVII prima mi dice di formattare, anche se non so cosa significa lo faccio, poi mi carica la memory e mi da 15 spazi su cui è scritto empty io provo a salvare ma mi appare il messaggio "change this to memory card full" (o qualcosa del genere). cmq io pensando che la memory fosse piena ho cercato di controllarla tramite il broser della play ma non lo fa fare come se la play non percepisse la presenza della memory, poi ho caricato ffVIII, ed ho provato a caricare un salvataggio(sempre con la stessa memory) e mi dava sempre 15 spazi: 4 con i salvataggi di FFVII gli altri con scritto "altri dati di gioco differente", quindi dovendo liberare uno spazio per il salvataggio di FFVII mi chiedevo se quando si salva il gioco normalmente (usando per esempio FFVIII) e appare sullo schermo il messaggio "non rimuovere la memory" ,io levassi la memory perderei i dati del gioco lasciando però uno spazio libero o lo spazio rimarrebbe sempre occupato? ci sono altri modi per liberari spazi di salvataggio della memory???
                  ps non so se è importante ma la mia memory per psx salva anche giochi modificati, anche se la play2 che ho ora non è modificata.
                  boh, è stranissimo. innanzitutto è strano che la ps2 non rilevi la memory card andando su "browser", quindi già direi che ha qualche problema (la memory card probabilmente). ti consiglio di provare la memory card con altre ps2, per accertarti se sia danneggiata o meno.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • Scusate, vorrei sapere una cosa.
                    COme si prende Yuffie?
                    Sono a livello 24 con Cloud e 22 con gli altri, a batterla non ho problemi, piuttosto non imbrocco mai la giusta risposta alle sue domande.
                    Qualcuno mi può postare le esatte risposte che devo dare?

                    Comment


                    • ok te lo rispiego... sii disinteressato nei suoi confronti

                      "Not interested"
                      "...petrified"
                      "Wait a second!"
                      "...That's right"
                      "...Let's hurry on"
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                      Comment


                      • Ok, grazie Fede'...
                        Dio, ho cannato due volte di seguito due domande diverse e non la trovavo più. T_T

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Ok, grazie Fede'...
                          Dio, ho cannato due volte di seguito due domande diverse e non la trovavo più. T_T
                          Nessun problema ^.^ se ti posso aiutare lo faccio
                          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                          Comment


                          • Io la prima volta avrò sbagliato un centinaio di volte XD

                            Comment


                            • perkè quando metto i codici action replay di final 7 mi dice errore scena 328 e devo fuggire per forza dalla battaglia?
                              ricorda io sono interista

                              Comment

                              Working...
                              X