Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ti riferisci a diablo, vero? Questo gf aumenta la sua potenza in base alla tua; più diventi forte e più lo diventa lui, comunque arriverai ad un punto che lo riuscirai a battere senza tanti problemi

Originariamente Scritto da Seifer22
    (ti sto rompendo vero ??? )
    No, non ti preoccupare, mi piace aiutare la gente riguardo a final fantasy.

P.S. la mia e-mail te la passo via p.m.
    CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

• Ma Ultima Weapon è il mostro piu' potente del gioco? piu' di Artemisia? mi descrivi le sue caratteristiche? ( abbi' pazienza.........)
      LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:

Comment

• No, ultima weapon è un mostro discreto, ma neanche da paragonare con artemisia o omega weapon, che sono veramente i boss più potenti del gioco.
        CEK

Comment

• Originariamente Scritto da Cek
          No, ultima weapon è un mostro discreto, ma neanche da paragonare con artemisia o omega weapon, che sono veramente i boss più potenti del gioco.
          Ciao Cek! Ti aggiorno sugli eventi. Non mi son fatta più sentire perchè finalmente ho capito il sistema di gioco e... ho preso Bahamut e Eden sconfiggendo Ultima Weapon!!!!
          Hai ragione, Ultima non è stato un grosso problema, mi ha fatta secca la squadra solo una volta; la seconda ce l'ho fatta a lanciare Protect a tutta la squadra e son bastati una magia Zero, un'Aura su Squall e tre Renzokuken!
          Mi spieghi i Chocoboschi? Grazie.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Si tratta di una missione secondaria.
            Puoi giungere alla scoperta di diversi tesori trovando tutti e 7 i chocoboschi che ci sono nella mappa e catturando i chocobi li dentro.
            CEK

Comment

Si tratta di una missione secondaria.
              Puoi giungere alla scoperta di diversi tesori trovando tutti e 7 i chocoboschi che ci sono nella mappa e catturando i chocobi li dentro.
              Grazie. Quello che vorrei sapere è se anche qui si possono cavalcare, e se è possibile esplorare tutto il mondo, anche quelle parti irraggiungibili con il Lagunarock (o Ragnarock). Ciao!

Comment

• No, dentro il chocobosco non si può cavalcare.
                E poi sicuramente con un chocobo non puoi arrivare dove arrivi con la lagunarock, perchè il pennuto ti dovrebbe esser stato più utile prima di prenderla.
                CEK

Comment

No, dentro il chocobosco non si può cavalcare.
                  E poi sicuramente con un chocobo non puoi arrivare dove arrivi con la lagunarock, perchè il pennuto ti dovrebbe esser stato più utile prima di prenderla.
                  Ciao. Sono nel castello di Artemisia, prima di entrare ho passato i tre portali e attraverso uno di questi, quello che porta alla foresta dei Grandidieri, mi ha fatto arrivare ad un chocobosco, dove ho trovato il ragazzino con un Chocobo e l'ho cavalcato... Ma il Lagunarock è troppo lontano, così ho resettato il gioco e ho smesso. A te risulta questo particolare?

Comment

• Intanto brava, perchè per arrivare a quel punto devi aver battuto adele e ciò vuol dire che ti sei allenata abbastanza.
                    Detto questo, sappi che arrivata a quel punto, nè le porte, ne tantomeno la lagunarock ti devono servire più. Non c'è più niente da prendere, ora il tuo obbiettivo è entrare nel castello e arrivare fino all'ultimo boss.
                    CEK

Comment

Intanto brava, perchè per arrivare a quel punto devi aver battuto adele e ciò vuol dire che ti sei allenata abbastanza.
                      Detto questo, sappi che arrivata a quel punto, nè le porte, ne tantomeno la lagunarock ti devono servire più. Non c'è più niente da prendere, ora il tuo obbiettivo è entrare nel castello e arrivare fino all'ultimo boss.
                      Grazie per il complimento: non voglio vantarmi, perchè non ne ho motivo, ma non ho trovato complicato sconfiggere Adele. Mi secca aver sprecato due Aura e non aver potuto usare le tecniche speciali di Irvine e di Quistis perchè avrebbero potuto danneggiare Rinoa.
                      Volevo invece continuare ad allenare i GF: ho preso Eden da poco, ed è a livello bassissimo, mentre invece ha fra le abilità Autoprotect che trovo molto interessante. Che ne pensi? Ti chiedo un altro parere: ho messo Ultima nella difesa elementale di Squall, anzichè nell'attacco. Praticamente è protettissimo... e comunque ha FRZ 225, hp 9999 e attacco da 5000 in su.
                      Rispondi, grazie, vorrei sapere se veramente ho capito il sistema delle junction.
                      Ma poi, Eden si può usare? Ho messo l'ultimo cd e mi sa tanto che andrà a finire come la limit finale di Aeris, che ho perso un sacco di tempo ad ottenere e non ho avuto il tempo di usare...

Comment

• Ci credo che non è stato difficile, ti sei allenata a dovere, ma se fossi entreata subito nel pandora non ne seresti uscita e avresti dovuto rincominciare il gioco come ho fatto io la prima volta.

Originariamente Scritto da Ippolita
                        ho messo Ultima nella difesa elementale di Squall, anzichè nell'attacco. Praticamente è protettissimo... e comunque ha FRZ 225, hp 9999 e attacco da 5000 in su.
                        Ultìma (con l'accento sulla i) sarebbe meglio nell'attacco, ma se ti trovi carente nella difesa fai pure.

Riguardo a eden: è un gf molto potente, ma non avrai il tempo di usarlo, o melgio non lo potrai sfruttare come vorresti; ti renderai conto che sprecherai meno tempo e fatica con gli attacchi fisici che invocando i gf.
                        E' un peccato, lo so, ma i gf la loro parte l'hanno già fatta. Ora devi lasciar spazio alle armi dei tuoi personaggi.
                        CEK

Comment

• cek mi sapresti dire la tua squadra in ffix e a cosa servono i portafigli gonfi e lo specchio?
                          Era ora

Comment

• Beh, la prima volta che finii ff 9 usai gidan, vivi, garnet e l'uomo salamandra, anche se la seconda volta lo sostituii con steiner, che può avere valori di difesa più bassi, ma se equipaggiato a dovere anche attocco più alto.
                            Gli oggetti che hai detto sono pressochè inutili, ma mi sembra che lo specchio possa servire per qualche fusione. Di sicuro comunque non sono oggetti indispensabili.
                            CEK

Comment

• tu con gidan alla fine che spada avevi?
                              e con steiner?
                              intanto che ci siamo ti chiedo anche gli altri coa avevano
                              Era ora

Comment

• Di tutti non me li ricordo, ma di quelli che mi ricordo avevano:
                                Gidan: ultima weapon.
                                Steiner: lagunarok.
                                Vivi: ramo di zeus.
                                Freja: baffo di drago.
                                CEK

Comment

Working...
                                X