ho recuperato alexander!!! la navicella non si vede sulla mappa, ma se si va a sud di tear's point in esthar a piedi(nel terzo cd) si entra automaticamente in una schermata dove c'è lo scienziato a cui si può prendere la carta(che mi ero dimenticato di rubare sulla base lunare).... ora vedo per le adamantarth anche se ho capito l'isola qual'è anche se trovavo solo i focaral finti quando ci passavo...evidentemente le adamantarth compaiono più raramente. il mio problema sarà invece tra poco, perchè devo fare il sotto quest della regina delle carte e sarà veramente una rottura di palle da quello che ho letto.... soprattutto perchè ormai la regola plus me la ritrovo in tutte le zone e mi fa solo che bestemmiare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
un altra domandina che mi sembra abbia già avuto risposta ma se controllo 28 pagine di post ci metto una vita: qual'è il modo più semplice per ottenere un buon numero di biocristalli? mi servono per le armi.... e ancora... se non ho l'arma crime e penalty di squall posso passare direttamente alla lionheart o è obbligatorio averle tutte?
Comment
-
Originariamente Scritto da gatsu84un altra domandina che mi sembra abbia già avuto risposta ma se controllo 28 pagine di post ci metto una vita: qual'è il modo più semplice per ottenere un buon numero di biocristalli? mi servono per le armi.... e ancora... se non ho l'arma crime e penalty di squall posso passare direttamente alla lionheart o è obbligatorio averle tutte?
Per la Lion Heart credo non ci siano problemi. Che ti manca per fare la Crime&Penalty?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaPreciso solo quello che Cek ha anticipato: i mostri si chiamano Elnoyle e ne trovi sempre uno ad Esthar, spero sia quella, comunque è quella città enorme in mezzo al deserto che la prima volta fornisce i trasporti nei tunnel di vetro e poi viene attaccata e tocca farsi la strada a piedi... Noterai che ad uno degli incroci c'è un essere nero appoggiato al parapetto, occhio che è piccolo e non si vede benissimo. Vai lì, premi "X" come per parlarci e si trasformerà nell'erogatore di biocristalli, da sconfiggere, ovviamente!
Per la Lion Heart credo non ci siano problemi. Che ti manca per fare la Crime&Penalty?
Comment
-
Originariamente Scritto da CekCerca bene, sono molto rari, ne è una prova il fatto che trasformare l'apposita carta te ne da solo 10.
Al limite se proprio ti rompi di cercare, userai trancard...
Comment
-
Originariamente Scritto da gatsu84a proposito nel sottoquest della regina delle carte chi ha la carta doomtrain???... su internet ho letto che ce l'ha il proprietario del pub di timber ma non la trovo e nel pub non riesco a parlare col tipo dietro al bancone...che si deve fare?Last edited by Cek; 29 April 2005, 21:13.CEK
La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.
Comment
-
ma come si prendono i cuccioli sulla statua della megazucca alla città di halloween in KH???
please, rispondetemi!!!http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Originariamente Scritto da CekNon penso sia la discussione appropriata... comunque invito chi ci abbia giocato ad aiutarti.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaMale male... un patito come te di FF, come ha potuto farsi sfuggire questo autentico gioiello? Non è affatto facile, nè da bambini... divino!CEK
La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.
Comment
-
adamantarth
Originariamente Scritto da gatsu84grazie mille.... cmq ho ancora problemi con le adamantarth.... sono andato su longhorn island ma non le trovo.... sono al terzo cd... non è che compaiono solo nel quarto?ho girato per ore ma ho solo trovato focaral finti e geezard nella parte verde dell'isola!!!
Comment
Comment