qualcuno sa cm si può prendere il pepe mortale x i chocobo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
L'abilità "Level Up" RADDOPPIA i punti Exp ottenuti. Allo stesso modo, "Abilità Up" raddoppia gli AP. Sono entrambe abilità fondamentali e consiglio di tenerle sempre attivate per tutta la durata del gioco.
Il pepe mortale si può trovare chocobeccando (all'interno del Chocobosco, del Chocogolfo e del Chocoaeroparco). Comincia ad apparire solo quando si è a metà della missione secondaria, cioè quando si è raggiunto il Chocogolfo. Un altro modo per procurarsi il pepe mortale è andare con Choco al Paradiso dei chocobo, il luogo segreto dove si incontra Cicciochocobo (per raggiungere questo luogo, bisogna usare un'unità di pepe mortale a cavallo di Choco di fronte alla crepa che si trova sulla montagna di un'isola non segnata sulla mappa, posizionata nell'angolo più estremo della world map). Lì c'è un chocobo che regala 99 unità di pepe mortale.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggioqualcuno sa cm si può prendere il pepe mortale x i chocobo?
Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggiol'abilità level up dice:"velocizza il processo del level up".si sa percaso di quanto?cioè raddoppia gli EXP o li aumenta solo di un po?
Un'ultima cosa Dylan Durden benvenuto!C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiono, solo per PS1, però se ce l'hai originale ovviamente parte anche sulla PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiose hai una memory card per la ps1 puoi perfettamente
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggioaspetta ma la memory la deve avere originale sony sennò nn la legge
cmq come ho detto prima se vuoi aggiungere qualcosa non scrivere un nuovo messaggio, ma usa il tasto "edit" in basso a destra del tuo messaggio .
Originariamente Scritto da Clark_Kent® Visualizza Messaggiocelo ma non salva....la legge nella slot ma non la apre e quindi non salva...Tu ci sei riuscito???~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggioio non ce l'ho originale e mi salva benissimo.
cmq come ho detto prima se vuoi aggiungere qualcosa non scrivere un nuovo messaggio, ma usa il tasto "edit" in basso a destra del tuo messaggio .
si, io nn ho mai avuto problemi. magari è la memory card rotta. prova la memory card su un'altra PS2 e se ti da problemi anche là vuol dire che è proprio la memory card, e ti consiglio di comprarne un'altra.Last edited by Clark_Kent®; 02 June 2007, 22:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggioappena arrivato al 4 cd nn pss entrare nei villaggi(in alcuni si),ma quando ucciderò il mostro della sfera viola si riapriranno o dovrò andare al luogo dei ricordi senza passare di là????!!!!
RISPONDETE è URGENTE!~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment