Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qualcuno sa cm si può prendere il pepe mortale x i chocobo?
    sigpic

Comment

• l'abilità level up dice:"velocizza il processo del level up".si sa percaso di quanto?cioè raddoppia gli EXP o li aumenta solo di un po?
      "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

• NN RISPONDE NESSUNO???!!! AIUTO!!!:
        cm si può prendere il pepe mortale x i chocobo?
        sigpic

Comment

• L'abilità "Level Up" RADDOPPIA i punti Exp ottenuti. Allo stesso modo, "Abilità Up" raddoppia gli AP. Sono entrambe abilità fondamentali e consiglio di tenerle sempre attivate per tutta la durata del gioco.

Il pepe mortale si può trovare chocobeccando (all'interno del Chocobosco, del Chocogolfo e del Chocoaeroparco). Comincia ad apparire solo quando si è a metà della missione secondaria, cioè quando si è raggiunto il Chocogolfo. Un altro modo per procurarsi il pepe mortale è andare con Choco al Paradiso dei chocobo, il luogo segreto dove si incontra Cicciochocobo (per raggiungere questo luogo, bisogna usare un'unità di pepe mortale a cavallo di Choco di fronte alla crepa che si trova sulla montagna di un'isola non segnata sulla mappa, posizionata nell'angolo più estremo della world map). Lì c'è un chocobo che regala 99 unità di pepe mortale.

Comment

• Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
            qualcuno sa cm si può prendere il pepe mortale x i chocobo?
            Sì come detto da Dylan Durden lo trovi in pratica dove puoi chocobeccare ma devi prima andare aver completato almeno metà delle "missioni secondarie" di Choco e per fare questo devi andare avanti col gioco (ma credo dove sia tu dovrebbe andar bene). Lo lasciano anche alcuni nemici, ma più avanti e a volte lo puoi trovare nei forzieri. Scusami se non ti ho risposto prima, ma ieri non ci sono stato (Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo non poteva attendere oltre scusate l'OT)

Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
            l'abilità level up dice:"velocizza il processo del level up".si sa percaso di quanto?cioè raddoppia gli EXP o li aumenta solo di un po?
            Come già detto da Dylan Durden raddoppia i punti ricevuti ed è molto utile per aumentare di livello, ma anche con quello non è molto semplice.

Un'ultima cosa Dylan Durden benvenuto!
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
              no, solo per PS1, però se ce l'hai originale ovviamente parte anche sulla PS2.
              Si lo so,ma non posso salvare la partita quello e il problema

Comment

• se hai una memory card per la ps1 puoi perfettamente
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• aspetta ma la memory la deve avere originale sony sennò nn la legge
                  Last edited by Naked; 02 June 2007, 21:47.

Comment

se hai una memory card per la ps1 puoi perfettamente
                    celo ma non salva....la legge nella slot ma non la apre e quindi non salva...Tu ci sei riuscito???

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                      aspetta ma la memory la deve avere originale sony sennò nn la legge
                      io non ce l'ho originale e mi salva benissimo.
                      cmq come ho detto prima se vuoi aggiungere qualcosa non scrivere un nuovo messaggio, ma usa il tasto "edit" in basso a destra del tuo messaggio .
                      Originariamente Scritto da Clark_Kent® Visualizza Messaggio
                      celo ma non salva....la legge nella slot ma non la apre e quindi non salva...Tu ci sei riuscito???
                      si, io nn ho mai avuto problemi. magari è la memory card rotta. prova la memory card su un'altra PS2 e se ti da problemi anche là vuol dire che è proprio la memory card, e ti consiglio di comprarne un'altra.

sigpic

Comment

io non ce l'ho originale e mi salva benissimo.
                        cmq come ho detto prima se vuoi aggiungere qualcosa non scrivere un nuovo messaggio, ma usa il tasto "edit" in basso a destra del tuo messaggio .

si, io nn ho mai avuto problemi. magari è la memory card rotta. prova la memory card su un'altra PS2 e se ti da problemi anche là vuol dire che è proprio la memory card, e ti consiglio di comprarne un'altra.
                        Scusa per doppio post di prima...ok seguiro il tuo consiglio!!Grazieeeeeeeeeee Naked e vivaaaaaaaaaaaaaaaaa ora posso rigiocare FF IX
                        Last edited by Clark_Kent®; 02 June 2007, 22:11.

Comment

• appena arrivato al 4 cd nn pss entrare nei villaggi(in alcuni si),ma quando ucciderò il mostro della sfera viola si riapriranno o dovrò andare al luogo dei ricordi senza passare di là????!!!!
                          RISPONDETE è URGENTE!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
                            appena arrivato al 4 cd nn pss entrare nei villaggi(in alcuni si),ma quando ucciderò il mostro della sfera viola si riapriranno o dovrò andare al luogo dei ricordi senza passare di là????!!!!
                            RISPONDETE è URGENTE!
                            nei villaggi bloccati dalle radici (che sono quelli chiusi di cui parli) non puoi più andarci nel 4 cd.

sigpic

Comment

• aiutatemi!!!!! nn so cm battere il dragone di ff10!!!!!!!!!!

Comment

• ragazzi ma ho battuto subito i mostri del luogo dei ricordi,E CN UN EQUIP DA FAR PAURA D QUANTO ERA POVERO!!!! sn arrivato da trivia ke mi ha battuto ma credo di farcela x il 2 tentativo!mi aspettavo molto d +!!!
                                HIHIHI!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X