Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho letto in finalfantasygamesurf nella sezione leggende ke sarebbe possibile ottenere l'eone odino e kitfox. ma è vero o è solo una leggenda?
    ragazzi mi avete fatto venire la voglia di rigiocare a final fantasy 10!!!!!!
    beh, sono leggende, quindi son false! cmq sei vuoi prova, tanto non ci rimetti nulla, se non un migliaio di ore della tua vita
    cmq per discutere delle leggende usiamo il topic "Leggende" .
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• in final fantasy IX,come mi consigliate di agire per lo sviluppo dei personaggi?cioè mi conviene imparare tutte le abilita?insomma dei consigli..
      "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

• se qualcuno di voi ha finito ff IX mi può dire a che livello erano i personaggi?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
          se qualcuno di voi ha finito ff IX mi può dire a che livello erano i personaggi?
          hai dei consigli da darmi per i personaggi?

Comment

• Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
            in final fantasy IX,come mi consigliate di agire per lo sviluppo dei personaggi?cioè mi conviene imparare tutte le abilita?insomma dei consigli..
            io le imparavo sempre tutte appena possibile, ma non è necessario fare così, puoi imparare le più importanti (o cmq le apprendi dopo)

Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
            se qualcuno di voi ha finito ff IX mi può dire a che livello erano i personaggi?
            il boss finale puoi farlo anche a lv30 o forse anche di meno, se hai le abilità giuste. cmq un lv 50 va più che bene.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
              La prima volta che ho finito ero sui livelli 80 con i personaggi che usavo principalmente. La seconda volta invece superavano tutti e 8 i personaggi il livello 70, e così combinato riuscivo a sconfiggere anche il nemico più forte del gioco.

Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
              in final fantasy IX,come mi consigliate di agire per lo sviluppo dei personaggi?cioè mi conviene imparare tutte le abilita?insomma dei consigli..
              Io facevo apprendere tutte la bilità disponibili il prima possibile come Naked anzi a volte mi fermavo con l'andare avanti proprio nell'attesa di aspettare che imparassero certe abilità (almeno aumentavano anche di livello). Altri consigli ad esempio dove allenarti per me è perfetto il Luogo dei Ricordi se sei molto potente già di tuo perché lì le battaglie possono durare parecchio. Altrimenti utilissimi sono i Grand Dragon ad esempio sopra la Grotta di Ghizamaluk. Io ad esempio appena ho avuto la possibilità di ritornare lì (con Choco) riuscivo a batterli con qualche difficoltà (il livello 30 sarebbe troppo basso per loro), ma ero preparato alla lotta. Comunque dipende da dove sei. Per l'equipaggiamento dipende dalle tue possibilità economiche e anche dalle Chocografie trovate. Se vuoi sapere altro chiedi.
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

Comment

• Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                La prima volta che ho finito ero sui livelli 80 con i personaggi che usavo principalmente. La seconda volta invece superavano tutti e 8 i personaggi il livello 70, e così combinato riuscivo a sconfiggere anche il nemico più forte del gioco.

Io facevo apprendere tutte la bilità disponibili il prima possibile come Naked anzi a volte mi fermavo con l'andare avanti proprio nell'attesa di aspettare che imparassero certe abilità (almeno aumentavano anche di livello). Altri consigli ad esempio dove allenarti per me è perfetto il Luogo dei Ricordi se sei molto potente già di tuo perché lì le battaglie possono durare parecchio. Altrimenti utilissimi sono i Grand Dragon ad esempio sopra la Grotta di Ghizamaluk. Io ad esempio appena ho avuto la possibilità di ritornare lì (con Choco) riuscivo a batterli con qualche difficoltà (il livello 30 sarebbe troppo basso per loro), ma ero preparato alla lotta. Comunque dipende da dove sei. Per l'equipaggiamento dipende dalle tue possibilità economiche e anche dalle Chocografie trovate. Se vuoi sapere altro chiedi.
                grazie a tutti per i consigli... vero che per arrivare al lv 99 bisogna aspettare secoli? il lv 15 per la grotta di ghizamaluk(disco 1) è buono?

Comment

grazie a tutti per i consigli... vero che per arrivare al lv 99 bisogna aspettare secoli? il lv 15 per la grotta di ghizamaluk(disco 1) è buono?
                  Prego non c'è di che. Per il livello 99 devi aspettare che i tuoi figli abbiano almeno 4 figli a testa (il che significa almeno 8 nipoti). A parte gli scherzi sì non è semplicissimo devi avere molta pazienza specialmente se punti che tutti siano a quel livello (un modo veloce ci sarebbe ma comunque alla fine finisci con far passare lo stesso tempo, questo servirebbe solo se punti che alcuni personaggi raggiungano il livello massimo. Insomma devi far morire tutti combattare con uno solo attivargli almeno Level up contro i draghi a cui ti accennavo e che Dio te la mandi buona. Le pecche di questo metodo sono molte: noiso, pericoloso e che gusto ci sarebbe? Io comunque te l'ho detto nel caso tu ne abbia voglia). Comunque leggendo che sei al livello 15 non ti consiglio assolutamente di affrontare i suddetti draghi (al massimo azzarda con i Garuda che si trovano sempre sopra la grotta, ma anche loro per come stai non so se convenga devi prepararti bene ed essere molto selettivo su cosa usare e quando). Per la grotta in generale il 15 mi sembra molto buono, non dovresti avere nessuna difficoltà a sconfiggere... be' lo vedrai da solo andando avanti. Non so se lo sai, comunque nel mondo prima della grotta c'è una palude lì puoi ingaggiare Quina.

Io ricordo che ho voluto azzardare una cosa assurda la mia seonda volta ma che ha sortito i suoi effetti, mi allenavo con i Garuda poi quando mi sono sentito pronto affrontavo i Grand Dragon. Strategia efficace ma ci vuole molta pazienza, e devi aspettarti che potresti morire con un'alta percentuale.
                  Last edited by lucifero la leggenda; 29 May 2007, 19:23.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                    Prego non c'è di che. Per il livello 99 devi aspettare che i tuoi figli abbiano almeno 4 figli a testa (il che significa almeno 8 nipoti). A parte gli scherzi sì non è semplicissimo devi avere molta pazienza specialmente se punti che tutti siano a quel livello (un modo veloce ci sarebbe ma comunque alla fine finisci con far passare lo stesso tempo, questo servirebbe solo se punti che alcuni personaggi raggiungano il livello massimo. Insomma devi far morire tutti combattare con uno solo attivargli almeno Level up contro i draghi a cui ti accennavo e che Dio te la mandi buona. Le pecche di questo metodo sono molte: noiso, pericoloso e che gusto ci sarebbe? Io comunque te l'ho detto nel caso tu ne abbia voglia). Comunque leggendo che sei al livello 15 non ti consiglio assolutamente di affrontare i suddetti draghi (al massimo azzarda con i Garuda che si trovano sempre sopra la grotta, ma anche loro per come stai non so se convenga devi prepararti bene ed essere molto selettivo su cosa usare e quando). Per la grotta in generale il 15 mi sembra molto buono, non dovresti avere nessuna difficoltà a sconfiggere... be' lo vedrai da solo andando avanti. Non so se lo sai, comunque nel mondo prima della grotta c'è una palude lì puoi ingaggiare Quina.

Io ricordo che ho voluto azzardare una cosa assurda la mia seonda volta ma che ha sortito i suoi effetti, mi allenavo con i Garuda poi quando mi sono sentito pronto affrontavo i Grand Dragon. Strategia efficace ma ci vuole molta pazienza, e devi aspettarti che potresti morire con un'alta percentuale.
                    si ce l'ho quina...per te i migliori pers chi sono?

Comment

• ragazzi sn al castelo di kuja,ma cs devo fare quando arrivo alla libreria?
                      x favore se rispondete dite tt i dettagli...grazie!
                      sigpic

Comment

• sn passato alla sala dopo la libreria dv c sono le statue sul muro con le candele...quali v accendere?cs devo fare?HELP!!
                        sigpic

Comment

• per burmesia che livello consigliate?il 16 va bene?

Comment

si ce l'ho quina...per te i migliori pers chi sono?
                            Per me i migliori dal punto di vista dell'attacco, cioè che vincono velocemente le battaglie sono: Gidan, Freija, Steiner e (non te lo dico sennò ti svelo chi &#232. Però in tutta sincerità adoro troppo gli eidolon perciò mi metto sempre una sciamana e poi il mio personaggio preferito è Vivi, dunque mi piace averlo nel party.

Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
                            sn passato alla sala dopo la libreria dv c sono le statue sul muro con le candele...quali v accendere?cs devo fare?HELP!!
                            Attento lì dovrai cercare di accendere tutte le candele perché oltre a ricevere dei "regali", indebolirai poi il boss che dovrai affrontare (non è molto forte ma se non accenderai le statue potrebbe darti del filo da torcere), quindi cerca bene tutte e dico tutte le statue. Comunque per poterti aiutare devi dirmi esattamente in quale camera sei perché sono diverse le stanze con le statue con le candele.

Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                            per burmesia che livello consigliate?il 16 va bene?
                            Il 16 non è male, magari ti conviene aumentare di un altro livello per stare più tranquillo, perché dopo ci saranno lotte un po' più "pesanti" e anche quello di Burmesia non sarà del tutto semplice. Magari divertiti (se non l'hai già fatto) a far apprendere a Quina le Magie Blu, dove sei ne puoi imparare qualcuna non molte, ma almeno cogli l'occazione per allenarti (io lì mi allenavo con le mandragore però stanno dall'altra parte della grotta di Ghizamaluk, escono raramente e si trovano solo nei boschetti, mi allenavo esattamente dov'è il Chocobosco così una volta diventato troppo debole andavo alla porta con la sorgente e mi ripristinavo HP e MP senza spese). Oppure sempre che tu non l'abbia già fatto potresti divertirti con Choco a trovare le Chocografie, dove stai tu però ne potrai trovare solo due, ma una di quelle contiene una cosa speciale che non ti rivelo (potresti già averla scoperta).
                            sigpic

Comment

• Scusate ma FF IX esiste x PS2 o no?

Comment

• Originariamente Scritto da Clark_Kent® Visualizza Messaggio
                                Scusate ma FF IX esiste x PS2 o no?
                                no, solo per PS1, però se ce l'hai originale ovviamente parte anche sulla PS2.

sigpic

Comment

Working...
                                X