Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh,per un solo dizionario perso non muore nessuno,tanto si capisce lo stesso ciò che dicono gli albhed e poi 60 ore su FFX non sono mai sprecate...pensa che io sono arrivato alle 220 ore...oppure erano 120?Boh,non ricordo,dovrei andare a rivedere il salvataggio ma mi pesa il culo XD

MyAnimeList

Comment

• Se non ricordo male si possono riprendere tutti, tranne quello che si trova all'ingresso del tempio di Bevelle. Non ricordo però dove
      Ad ogni modo, puoi importare i dizionari da un salvataggio di un tuo amico (usando le sfere albhed che ti dicono quanti dizionari hai, o qualcosa del genere, sono 6 anni che non tocco FFX ).
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Concordo. Non è essenziale prenderli tutti soprattutto quando te ne manca uno soltanto
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
          Concordo. Non è essenziale prenderli tutti soprattutto quando te ne manca uno soltanto
          Veramente e' essenziale averli tutti... se si hanno tutti i dizionari Albhed e si parla con Rin all' aeronave, si riceveranno 99 controchiavi (che non ricordo a cosa servano esattamente...)
          sigpic
          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• 99 controchiavi servono per avere il biturbo sulle armi ma quando hai le armi dei 7 astri queste 99 controchiavi non servono a un bel nulla quindi non &#232; essenziale avere tutti i dizionari.

MyAnimeList

Comment

• Epic Fail Zen Master
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                99 controchiavi servono per avere il biturbo sulle armi ma quando hai le armi dei 7 astri queste 99 controchiavi non servono a un bel nulla quindi non &#232; essenziale avere tutti i dizionari.
                Si ma prova a vedere il loro prezzo se le vendi o a vedere il loro potere usandone 2 con il turbo di Rikku (Coktail)
                sigpic

Comment

• Ma guarda,quando riesci a fare Extradifesa T,Supermelisir,Ultrafenice ed Eccitante(tutti cocktail che si posson fare con o senza controchiave)tutti gli altri cocktail si possono scrollare.E ogni cocktail pu&#242; essere fatto anche senza controchiave quindi non &#232; essenziale.
                  Per quanto riguarda il loro prezzo non lo ricordo ma probabilmente si possono vendere ad un prezzo alto e avere un bel p&#242; di soldini in pi&#249; non guasta mai.

MyAnimeList

Comment

Ma guarda,quando riesci a fare Extradifesa T,Supermelisir,Ultrafenice ed Eccitante(tutti cocktail che si posson fare con o senza controchiave)tutti gli altri cocktail si possono scrollare.E ogni cocktail può essere fatto anche senza controchiave quindi non è essenziale.
                    Per quanto riguarda il loro prezzo non lo ricordo ma probabilmente si possono vendere ad un prezzo alto e avere un bel pò di soldini in più non guasta mai.
                    Ergo, e' meglio collezionare tutti i dizionari U_U
                    sigpic

Comment

• Non ho mai venduto una controchiave e ho fatto pi&#249; soldi io in un mese che Bill Gates in 20 anni di lavoro

MyAnimeList

Comment

Non ho mai venduto una controchiave e ho fatto più soldi io in un mese che Bill Gates in 20 anni di lavoro
                        Mi associo molto volentieri . Non ho mai venduto una controchiave o simili.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

• Allora non sò se mi puoi aiutare,ma io ti espongo le mie 2 domande:

1)In FF VIII,dove si trovano le Weapon?

2)mi sn ricominciato ff8,e vorrei completarlo al 100%,ma non riesco a recuperare "I occulto" ho capito che è in biblioteca ma ,dove si trova l'occulto,c'è una ragazza\o,che nn se ne vanno mai :lookaru:
                          Che fare?Mi aiuti?

Comment

• Le Weapon sono Ultima, che si trova nel Laboratorio sottomarino (devi avere l'aeronave per raggiungerlo), e Omega, che si trova nel Castello di Artemisia.
                            Per l'Occulto, mi pare che puoi prenderlo pi&#249; avanti nella storia, quando la ragazza di leva di torno.

sigpic

Comment

• Grazie adesso ci provo...
                              altra domandina:Ma &#232; ver&#242; che si pu&#242; eliminare L'X-Atmo92?IO in uno contro lo messo fuori uso 6 volte,ma nn &#232; successo niente!?

Comment

• Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
                                Grazie adesso ci provo...
                                altra domandina:Ma &#232; ver&#242; che si pu&#242; eliminare L'X-Atmo92?IO in uno contro lo messo fuori uso 6 volte,ma nn &#232; successo niente!?
                                Si, bastano 5 volte. Su Youtube ci sono pure video che lo testimoniano.
                                Last edited by Naked; 14 March 2010, 18:05.

sigpic

Comment

Working...
                                X