Beh,per un solo dizionario perso non muore nessuno,tanto si capisce lo stesso ciò che dicono gli albhed e poi 60 ore su FFX non sono mai sprecate...pensa che io sono arrivato alle 220 ore...oppure erano 120?Boh,non ricordo,dovrei andare a rivedere il salvataggio ma mi pesa il culo XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Se non ricordo male si possono riprendere tutti, tranne quello che si trova all'ingresso del tempio di Bevelle. Non ricordo però dove
Ad ogni modo, puoi importare i dizionari da un salvataggio di un tuo amico (usando le sfere albhed che ti dicono quanti dizionari hai, o qualcosa del genere, sono 6 anni che non tocco FFX ).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioConcordo. Non è essenziale prenderli tutti soprattutto quando te ne manca uno soltantosigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio99 controchiavi servono per avere il biturbo sulle armi ma quando hai le armi dei 7 astri queste 99 controchiavi non servono a un bel nulla quindi non è essenziale avere tutti i dizionari.sigpic
Comment
-
Ma guarda,quando riesci a fare Extradifesa T,Supermelisir,Ultrafenice ed Eccitante(tutti cocktail che si posson fare con o senza controchiave)tutti gli altri cocktail si possono scrollare.E ogni cocktail può essere fatto anche senza controchiave quindi non è essenziale.
Per quanto riguarda il loro prezzo non lo ricordo ma probabilmente si possono vendere ad un prezzo alto e avere un bel pò di soldini in più non guasta mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioMa guarda,quando riesci a fare Extradifesa T,Supermelisir,Ultrafenice ed Eccitante(tutti cocktail che si posson fare con o senza controchiave)tutti gli altri cocktail si possono scrollare.E ogni cocktail può essere fatto anche senza controchiave quindi non è essenziale.
Per quanto riguarda il loro prezzo non lo ricordo ma probabilmente si possono vendere ad un prezzo alto e avere un bel pò di soldini in più non guasta mai.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioNon ho mai venduto una controchiave e ho fatto più soldi io in un mese che Bill Gates in 20 anni di lavoro
Comment
-
Allora non sò se mi puoi aiutare,ma io ti espongo le mie 2 domande:
1)In FF VIII,dove si trovano le Weapon?
2)mi sn ricominciato ff8,e vorrei completarlo al 100%,ma non riesco a recuperare "I occulto" ho capito che è in biblioteca ma ,dove si trova l'occulto,c'è una ragazza\o,che nn se ne vanno mai :lookaru:
Che fare?Mi aiuti?
Comment
-
Le Weapon sono Ultima, che si trova nel Laboratorio sottomarino (devi avere l'aeronave per raggiungerlo), e Omega, che si trova nel Castello di Artemisia.
Per l'Occulto, mi pare che puoi prenderlo più avanti nella storia, quando la ragazza di leva di torno.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza MessaggioGrazie adesso ci provo...
altra domandina:Ma è verò che si può eliminare L'X-Atmo92?IO in uno contro lo messo fuori uso 6 volte,ma nn è successo niente!?Last edited by Naked; 14 March 2010, 18:05.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment