Quella è l'excalibur II, l'arma cui mi riferisco io è molto meno utile e potente, ma per me ugualmente introvabile.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
La puoi comprare solo al Disco 3 a Daguerreo, insieme all'Obelisk per Freija. Se non hai comprato le armi al Disco 3, puoi dire addio alle abilità corrispondenti.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Final Fantasy X: Ultima Weapon
Avevo preso il simbolo del sole per Tidus e poi l'ultima Weapon seguita dall'emblema del sole e gliel'ho equipaggiata. Ma non vedo cambiamenti...devo allenare Tidus ancora? Perchè nelle abilità dell'arma vedo solo AP=0So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Non devi equipaggiarla (possibile?), bensì andare nella foresta di Macalania. Dovresti aver già preso lo specchio dei 7 astri: proprio dove hai potenziato lo specchio offuscato puoi potenziare le armi, "affibbiandogli" i relativi emblemi e simboli, venendo a contatto con il cristallo.
Comment
-
Un mio consiglio: Visto che adesso abbiamo più spazio nella sezione se si creasse un topic di aiuti per ogni singolo Final Fantasy (spostando i messaggi) forse sarebbe tutto più ordinato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioUn mio consiglio: Visto che adesso abbiamo più spazio nella sezione se si creasse un topic di aiuti per ogni singolo Final Fantasy (spostando i messaggi) forse sarebbe tutto più ordinato.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioSi, proprio per questo c'è la sezione sugli aiuti. Però penso che spostare tutti i messaggi per ogni minimo aiuto sia faticoso (palloso ) per qualsiasi mod. Semplicemente se qualcuno ha bisogno di aiuto può aprire un nuovo topic o postare qua, non penso cambi molto
Almeno adesso abbiamo a disposizione più opzioni.
Comment
-
boss ffIX
Sono al 4 cd di ffIX dopo essere stato scortato dalla flotta di lidblum (penso. è da molto che sono bloccato) sono entrato in un vortice e sono entrato in un castello,
dove dopo un pò in una scalinata incontro quello stramaledetto boss che sembra un serpente e ha 4 braccia (o forse 6) e 4 spade (o forse 6)
Il personaggio più forte che ho è Gidan con circa 4000 HP.
Il boss riesco a sconfiggerlo ma prima di morire mi fa un attacco che leva più di 3000 HP al gruppo e me li uccide tutti. Come posso fare?????
Siccome mi sembra di averlo gia incontrato questo mostro (con gli altri suoi 3 amici)
ho come l'impressione che sia soltanto il principio e che piu avanti incontrerò anche loro. Giusto? (rivolto a chi ha gia finito il gioco).
Scusate le poche informazioni ma è da tempo che ci ho rinunciato a giocarci e credo che nn lo finirò mai... help.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Ti riferisci a Marilith nel Castello dei Ricordi. Per batterlo assicurati di avere protezioni contro il fuoco e attaccalo con magia di tipo ghiaccio. Soprattutto fai in modo di tenere nel gruppo Daga o Eiko per curare costantemente e non avere pochi HP quando sta per morire. Se il più forte che hai è Gidan con 4000 HP ti consiglio di tenere nel gruppo Gidan, Vivi, Eiko e Steiner (o Daga). Gidan attacca fisicamente, Vivi con Blizzaga, Eiko cura e Steiner usa il colpo combinato con Vivi con Blizzaga (altrimenti tieni Daga a curare).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioTi riferisci a Marilith nel Castello dei Ricordi. Per batterlo assicurati di avere protezioni contro il fuoco e attaccalo con magia di tipo ghiaccio. Soprattutto fai in modo di tenere nel gruppo Daga o Eiko per curare costantemente e non avere pochi HP quando sta per morire. Se il più forte che hai è Gidan con 4000 HP ti consiglio di tenere nel gruppo Gidan, Vivi, Eiko e Steiner (o Daga). Gidan attacca fisicamente, Vivi con Blizzaga, Eiko cura e Steiner usa il colpo combinato con Vivi con Blizzaga (altrimenti tieni Daga a curare).
Ma lo dovrai premere quando la manina bianca sta sopra a un tuo personaggio (per scegliere appunto a chi lanciare la magia bianca, quindi se a questo punto premi R1 la manina si quadruplicherà e starà su tutti i personaggi quindi ti basta premere X ed è fatta)sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioInoltre se premi R1 quando hai scelto Eergia o Energira o Energiga, curerai tutto il gruppo...
Ma lo dovrai premere quando la manina bianca sta sopra a un tuo personaggio (per scegliere appunto a chi lanciare la magia bianca, quindi se a questo punto premi R1 la manina si quadruplicherà e starà su tutti i personaggi quindi ti basta premere X ed è fatta)Jester è tornato.. sigpic
Comment
Comment