ciao naked,oggi finalmente dopo millenni di tentativi sono riuscito a battere der richter.Ti spiego anche come ho fatto,perchè ho seguito solo alcune cosedi quelle che mi avevi suggerito perchè con il tuo sistema non mi trovavo tanto bene.Inanzituto comincio con wakka,yuna,e rikku,come turbo ho sdegno(il turbo si carica quando un tuo alleato/i subisce perchè un danno fisico)poi con la turbotecnica di rikku(eccentriko) che mi radoppia la valocità del turbo avevo avevo sempre i turbo caricati,poi come dicevi te uccidere un braccio,2-3 colpi al boss per poi andare sull'altro braccio,mi curavo con rikku e le sue turbotecnica(ultrapozione)che mi fa recuperare tutti gli hp max della squadra,e così via,poi ho usato due tuoi suggerimenti che senza quelli non lo avrei mai battuto,usare triostella e poi usare dispel per i varianti di katastrofe e luce del flagello,però gli hp ho dovuto andare a 75000 perchè con 60000 non riuscivo a stargli dietro.Che soddisfazione,ti ringrazio tantissimo per i tuoi suggerimenti.Adesso oltre che andare da dal boss finale del gioco no ho più niente da fare?ho battuto tutti i dark eoni,ho finito il zoolab battendo anche il supremo conquistando il medaglione dell'eroe,omega weapon l'ho battuta,le armi dei 7 astri le ho prese,ho tutti gli eoni,non c'è più niente da fare giusto?Ora aspettiamo ff12 anche se però mi piacerebbe giocare con ff11 purtroppo e solo on-line.Sai quando uscira ff12?Grazie di tutto.Un'ultima cosa,secondo te vale la pena giocare con ff7:ad?io non l'ho mai visto percui non saprei se vale la pena o no.ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
dark anima si trova all'entrata del monte gagazet, solo che per farlo apparire bisogna prima completare un'altra volta la prova di tiro a bersaglio con wakka (in una delle grotte del monte gagazet).
ha 8000000 di hp
una volta che sconfiggi tutti i dark eoni compare der ritcher, e quindi puoi provare a batterloOne more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Prego star platinum ! ! FF7 è indubbiamente un gioco stupendo, soprattutto per i personaggi e per la storia, veramente incasinata. Un gioco da scoprire, rigiocare, con molti segreti. La grafica, certo, essendo del '97 è, mmmhhhhh, vecchia però è un difetto superabilissimo. Poi un pieno FF: sistema di svulippo bello, musichette e ambienti favolosi, luuuuuuungo, colpi di scena a non finire, combattimenti con l'ATB (alla FF8), etcccccc..... Peccato che è in inglese, però costa pochissimo (in internet una volta l'avevo visto, a bassissimo prezzo), e cmq puoi installare una patch per farlo in italiano (ma non so bene come perchè il mio è per pc, ma in una discussione se ne è parlato), oppure per pc ti scarichi la patch, ma non so se lo trovi il gioco (dovresti scaricarlo, ma è illegale^^).
Batista, Der Ritcher è un bossazzo di 12 milioni di hp, che ci stai una vita a batterlo.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
der richter è il boss più forte di tutto il gioco.ti appare,dopo aver sconfitto tutti i dark eoni,sulla lista delle destinazioni a bordo della nave volante,è difficilissimo da battere,io ci sono riuscito proprio oggi.Per betterlo devi avere 4 personaggi(i migliori sono tidus,wakka,yuna e rikku)devi avere sui 60000 hp(io ne ne ho 75000)i parametri al max e le tue protezioni come minimo devono avere hp apeiron,fiocco(difficile da ottenere) poi ho scelto di mettere hp+30% e autohaste,ma poi se vuoi metti quello che vuoi,l'importante è avere fiocco e hp apeiron,cmq se vuoi consigli chiedi a naked,ame ha dato consigli senza i quali non avrei mai battuto der richter
Comment
-
Originariamente Scritto da star platinumio parlavo di ff7:advent children per ps2,non ff7 della play station 1,poi se sono la stessa cosa questo non lo sapevo,poi mi sembrava di aver letto da qualche parte che era in italiano quello per la ps2 o forse mi sbaglio?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
penso di si. perchè1-non è necessario conoscere la storia del 7, anche se ovviamente sarebbe meglio (ad esempio io ho giocato, non c'entra nulla, a monkey island 2 e poi all'1. il 2 lo capii quasi perfettamente come storia, ma una volta giocato all'1 mi risultarono chiare anche le sfaccettature. idem per ff7ac) 2- ci sono tanti di quei riassunti in rete o telo possiamo fare anche noi che un buona infarinatura te la fai.
dimenticavo. a ffx potresti se non l'hai fatto prenderti il tiro di jecht 2 e aurochx1 e portarti tutti i giocatori a lv max (non so quale è perchè io a 92 mi sono seccato).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
stai parlando di efrey, vero?
se è così, devi sapere che ha 32000 hp, e che puoi usare contro di lui la magia slow (se tidus l'ha appresa), che ti consente di avere più turni (tanto che ci sei lancia anche haste-hastega sul tuo party).
quando efrey tira un lungo respiro, è il momento di usare il comando allontana (che appare a tidus e rikku); se nn riesci ad allontanarti e subisci l'attacco, curati con l'albhedina.
ricorda che a distanza però uoi colpirlo solo con le magie, che hanno un effetto dimezzato.... molto utile è cmnq firaga (se lulu l'ha appresa).
ricordati di equipaggiarti con una difesa contro lo status pietra e veleno!!!
dopo che avrai danneggiato efrey per due mezzi del suo hp totale, questo lancerà haste su di sè e slow nn avrà più alcun effetto... usa dispel sul drago, se la possiedi.
spero che riuscirai a batterlo.... io ci sono riuscita con tidus e co che avevano completato solo due 'cerchi' della sfereografia... l'ho provato più di dieci volte... sono stata fortunata^^One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da Abbathsalve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio tattico per battere il boss drago che ti attacca mentre sei sull'aeronave in FF10.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Qualquno Sa A Cosa Serve L Oggetto Perso In Kingdom Hearts???
Vi Prego AiutatemiGUARDATE QUI:
http://img63.imageshack.us/img63/571/aaarq8.jpg
Comment
Comment