Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti!!!o app. comiciato FFX-2 (nn mi sembra un gran chè...molto meglio l'X)cmq sn gia bloccato alle rovine di zanarkand qnd devo battere il boss prima di prendere la sfera....qualcuno mi puo dare qualche consiglio?grazie!!!

Comment

• mi ricordo vagamente che devi utilizzare tecniche con Fire quindi spada focum e fire.
      Nel dungeon delle rovine c'era un modo per impossessarsi dell'armilla focum che facilitava un botto la battaglia cmq forse troverai il problema nel fatto che i combattimenti sono molti più veloci che nel'x dal menu c'è un'opzione che la regola
      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

• si lo so...infatti devo fare sempre infretta senza pensare tanto....senò mi fa secco!!!!

Comment

• ciao a tutti!!!o app. comiciato FFX-2 (nn mi sembra un gran chè...molto meglio l'X)cmq sn gia bloccato alle rovine di zanarkand qnd devo battere il boss prima di prendere la sfera....qualcuno mi puo dare qualche consiglio?grazie!!!
          io, per tua sfortuna ho tutti i capitoli di FF tranne X-2 e KH 2, però posso consigliarti un sito fatto veramente mooooolto bene con le soluzioni di tutti i FF dal 7 all'X-2 e KH 1 e 2 e c'è veramente tutto, il sito è www.rinoadiary.it
          -::MIA FOTO CLICCARE PER VISUALIZZARE::-

Comment

• aiutooooo......
            ho ricominciato ffx e nn so più come fare per acquisire i diversi turbo(come carica&assalto o as degli zanarkand abes di tidus)
            Vi prego sn disperatoooooooooooo

Comment

• Originariamente Scritto da toxic Visualizza Messaggio
              aiutooooo......
              ho ricominciato ffx e nn so più come fare per acquisire i diversi turbo(come carica&assalto o as degli zanarkand abes di tidus)
              Vi prego sn disperatoooooooooooo
              per le turbotecniche ti tidus basta farle e dopo un numero preciso di volte che le hai fatte apprende le successive

per essere più chiaro e specifico posto le informazioni prese dal sito di zellfantasy:

TIDUS - Gladius

1. Colpo spirale
              Attacco a potenza elevata
              Attacco singolo
              Standard

2. Carica & Assalto
              Sei attacchi non molto potenti
              Attacco Generale (max. tre nemici)
              Sferrate 10 Turbotecniche

3. Pioggenergetika
              Attacco a potenza elevata
              Attacco generale
              Sferrate 30 Turbotecniche

4. As del blitzball
              Otto attacchi deboli e un attacco potente
              Attacci singolo
              Sferrate 80 Turbotecniche
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

Comment

• io ho pure finito ff 8 chiedetemi quello che volete
                Sono il migliore nei giochi.

Comment

• fra una settimana mi prestano ff9 : sono felicissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!( sono OT?)
                  http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

• Help

Per motivi di lavoro non ho potuto + giocare a final fantasy x , ma adesso che sono iniziate le ferie ho ripreso! però sono rimasto bloccato all'interno della base degli Albhed sono arrivato al combattimento delle chimere ma non riesco proprio a batterle!!!

Grazie!!

Comment

• le chimere non sono quei mostri con a posto della coda dei serpenti?

Cmq io ti consiglio di caricare le turbo di tutti i personagi prima del combattimento e di scaricargliele addosso all'inizio del match così tutti prendono un pò di esperienza per aver combattuto almeno un turno

Comment

• Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
                        le chimere non sono quei mostri con a posto della coda dei serpenti?

Cmq io ti consiglio di caricare le turbo di tutti i personagi prima del combattimento e di scaricargliele addosso all'inizio del match così tutti prendono un pò di esperienza per aver combattuto almeno un turno
                        si sono quelle però non c'è + bisogno!!! sono riuscito a batterle!!!

Grazie lo stesso!!

Comment

• salve a tutti ho finito ff X e credo sia il migliore ti tutti....cosa ne pensate????
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                            salve a tutti ho finito ff X e credo sia il migliore ti tutti....cosa ne pensate????

a quali hai giocato? (si cmq è un buon capitolo)

Comment

• La domanda è d'obbligo, giusto... Bisognerebbe sapere quale altri FF conosci.
                              Per me è uno dei più "dubbi" della serie...
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                                salve a tutti ho finito ff X e credo sia il migliore ti tutti....cosa ne pensate????
                                Il Mio Preferito è Final Fantasy Tactics

Comment

Working...
                                X