Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cek
    Hai la versione italiana? Sei sicuro si chiami Pandemunium, e sei sicuro si chiamino piattaforme? descrivi meglio il punto dove sei, non ho capito.
    Aspè...ti spiego meglio...sono nel terzo cd...subito dopo che Gidan ha scoperto le sue origini...in pratica quando incontra Garland...e quando cerca di combattere da solo...ecco...in quel punto, dopo aver risolto un enigma delle luci a tempo ti ritrovi davanti ad una struttura in cui devi inserire un certo numero di unità per far alzare una piattaforma...

spero di essere stato esplicativo...

Comment

• Ah, beh, li dipende. Il numero indica l'inclinazione della piattaforma. Dipende come è inclinato il sentiero che devi percorrere per salire; se il sentiero da percorrere gira a destra dovrai inclinare la piattaforma verso destra.
      E' piuttosto facile, ma dimmi se non hai capito.
      CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

• mi dici come posso sconfiggere piu' facilmente la strega Adele in ff8?ti ascolto
        LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:

Comment

• Ebbene, intanto assicurati di avere un salvataggio fuori dal pandora.
          Poi, adele è un boss molto impegnativo, e per batterlo occorre essere molto allenati, e per molto allenati intendo passare diverse ore a battere mostri che incontri in giro. Tutto questo per dirti che se i tuoi personaggi infliggono poco come attacco fisico, come 2000 hp, è ben difficile poterla sconfiggerla.
          Premesso questo, passo al lato tattico.
          Adele si ricarica con le forze di rinoa (circa 10000 hp) e perciò devi tutelare anche lei, dedicando ogni tanto il turno di un personaggio al ripristino dei suoi hp. Ti consiglio di proteggerti da subito con le magie shall e protect, magari puoi far prima chiamando cerberus. Poi tieni un personaggio a curarti e con gli altri attacca. Evita di usare i gf, perchè come avrai notato colpiscono anche rinoa. Adele ha circa 50000 hp.
          Dimmi se quancosa non ti è chiaro.
          CEK

Comment

• Per me tutto ok ma mio fratello, che è arrivato a artemisia vorrebbe sapere come sconfiggere artemisia e il suo GF!!!! a lui gli toglie 6000HP a volta......... ma quanti HP ha???????La battaglia sarà molto dura e lunga????Ti ascolto di nuovo

Comment

• Originariamente Scritto da Seifer22
              Per me tutto ok ma mio fratello, che è arrivato a artemisia vorrebbe sapere come sconfiggere artemisia e il suo GF!!!! a lui gli toglie 6000HP a volta......... ma quanti HP ha???????La battaglia sarà molto dura e lunga????Ti ascolto di nuovo
              La battaglia sarà dura più che lunga.
              Intanto dipende quali personaggi usa. Artemisia ha circa 450000 hp ed è un boss molto potente. E' consigliabile avere abilità come risveglio, che ti semplificheranno non poco la battaglia. Mi è difficile darti ulteriori consigli non conoscendo i tuoi junction e le magie in junction. Se riesci trascrivili, e vedrò di darti qualche ulteriore dritta.
              CEK

Comment

• le magie pù potenti che ho sono: quake, thundaga e simili e le junction sono: Shiva-Ifrit-Carbuncle-Alexander-Quetzalcoatl e poi nn mi ricordo piu' e i personaggi ke uso sono (spesso), ZELL, SQUALL, RINOA

Comment

• ciao a tuttiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  cek ti volevo chidere una cosa,
                  in ffx quando finisci lo zoolab che succede?
                  domanda stupida ma visto che passavo x di qui lo fatta ciao ciao
                  Era ora

Comment

• Onorevole e sapiente Cek gia che 6 connesso mi potresti dire quanti sono i GF e come prendere quelli nascosti? PLEASE E W FF8

Comment

le magie pù potenti che ho sono: quake, thundaga e simili
                      Se queste sono le tue magie più potenti hai ancora molta strada da fare.
                      Devi riempirti di magie come ultima, aura e anche sancta.
                      Solo allora avrai possibilità di sconfiggere adele (è possibile anche che tu ce le abbia già, ma in numero poco rilevante o comunque non me le hai dette).

Lo zoolab è una missione secondaria che ti consentirà di accedere a diversi oggetti di buona importanza.
                      P.S. Su final fantasy X fatemi solo domande TATTICHE, perchè l'ho finito con un mio amico e non conosco bene tutti i punti del gioco.
                      CEK

Comment

• Originariamente Scritto da Cek
                        Ebbene, intanto assicurati di avere un salvataggio fuori dal pandora.
                        Poi, adele è un boss molto impegnativo, e per batterlo occorre essere molto allenati, e per molto allenati intendo passare diverse ore a battere mostri che incontri in giro. Tutto questo per dirti che se i tuoi personaggi infliggono poco come attacco fisico, come 2000 hp, è ben difficile poterla sconfiggerla.
                        Premesso questo, passo al lato tattico.
                        Adele si ricarica con le forze di rinoa (circa 10000 hp) e perciò devi tutelare anche lei, dedicando ogni tanto il turno di un personaggio al ripristino dei suoi hp. Ti consiglio di proteggerti da subito con le magie shall e protect, magari puoi far prima chiamando cerberus. Poi tieni un personaggio a curarti e con gli altri attacca. Evita di usare i gf, perchè come avrai notato colpiscono anche rinoa. Adele ha circa 50000 hp.
                        Dimmi se quancosa non ti è chiaro.
                        ma cerberus non ti fa fare 2 o 3 magie insieme?

Comment

• Se non ricordo male sono 12 (+ odino), e i più complicati e difficili da prendere sono: Kyactus: che lo trovi sull'omonima isola nell'arcipelago di Centra.
                          Re tomberry: che lo trovi battendo circa 20 tomberry, e li puoi trovare in una piazzetta vicino all'entrata del luogo dove hai trovato odino (l'hai trovato vero???).
                          Karonte: lo ottieni possedendo l'anello di salem, 6 tubi di ferro, e 6 antenne malboro.
                          Bahmut: il così definito "re dei draghi", lo trovi in un isoletta nell'estremo sud-est della mappa.
                          Eden: il più potente gf, l'unico capace di infliggere liù di 9999 hp, lo trovi nella stessa isoletta, ma diversi piani sotto terra e devi assimilarlo dal boss ultima weapon.

P.S. Grazie del complimento, ma non esageriamo !
                          CEK

Comment

ma cerberus non ti fa fare 2 o 3 magie insieme?
                            Si, appunto, ti fa fare 3 magie insieme, che ti consentono di effettuare velocemente le magie di protezione.
                            CEK

Comment

• grazie Cek mi 6 stato molto di aiuto.......... mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica???????? ti ringrazio ancora!!

Comment

• ma poi c'e' anche il GF dentro la lampada che ti da Cid...... mi potresti dare informazioni sul suo contotipo come si chiama, i suoi HP, come sconfiggerlo facilmente ecc.?????? (ti sto rompendo vero ??? )

Comment

Working...
                                X