Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ff9:sto andando a Dalì però ho trovato la "porta sud" dove chiedo di entrare e mi domandano un lasciapassare(che non ho),dove trovo il lasciapassare?poi se chiedo di riposare mi dicono di aspettare e sperare che arrivi il comandante vega,se io aspetto arriva?
    una volta trovato il ragtime rat su un bosco,dopo aver risposto devo cambiare bosco o lo posso sempre ritrovare su quel bosco?
    Last edited by Star Platinum; 25 March 2006, 18:16.

MyAnimeList

Comment

• per la porta sud è chiusa, aspetta. il ragtime lo puoi incontrare anche negli stessi posti (ma diventa più raro).
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• come faccio a prendere il G.F. Re Tomberry in ff8?
        mi hanno detto che avrei dovuto battere 10 toberry per ottenerlo, ci ho provato ma non è successo niente, qualcuno mi può aiutare?
        hey brother, welcome to hell!
        http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

• devi sconfiggere tanti tomberry in modo da ottenere sconfiggendoli 20 coltelli da chef (quindi in media sono 20, ma alcune volte nn te lo danno, quindi potresti doverne battere 22-25). quindi dopo aver battuto l'ultimo ti spunterà SENZA poterti curare o interrompere lo scontro, il re tomberry. occhio che nn è da sottovalutare, io l'ho fatto alla prima per prova, ma mi sono salvato solo grazie ad un cuore di pietra (boh, mi pare, cmq grazie al renzokuken), quindi se nn sei pronto allenati.

sigpic

Comment

• grazie, ma mi servirebbe un'altra inf.
            come faccio a prendere i g.f. leviathan e bahamuth?
            grazie.

Comment

• sto cercando di fare la chocografia,ho trovato un guida che mi dice dove sono i luoghi e le posizioni dove trovare i tesori.la guida dice che con l chocobo giallo trovo i tesori nella seguenti locazioni:riva del fiume(sotto un ponte vicino al chocobosco),fra i monti(ovest di lindblum,tra i monti),ecc,ma io quando ci vado il chocobo non trova niente di niente,perchè?è sbagliato la guida?
              Last edited by Star Platinum; 26 March 2006, 18:23.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum
                sto cercando di fare la chocografia,ho trovato un guida che mi dice dove sono i luoghi e le posizioni dove trovare i tesori.la guida dice che con l chocobo giallo trovo i tesori nella seguenti locazioni:riva del fiume(sotto un ponte vicino al chocobosco),fra i monti(ovest di lindblum,tra i monti),ecc,ma io quando ci vado il chocobo non trova niente di niente,perchè?è sbagliato la guida?
                forse sbagli posto, avvolte, una differenza di pochi cm può impedirti di trovare il tesoro.
                forse questo link ti può essere utile http://www.tuttocartoni.com/finalfan...ocobo_ff9.html
                prova a vedere anche questo ci sono molti segreti che ti potrebbero essere utili
                http://www.tuttocartoni.com/finalfan...greti_ff9.html

Comment

• Originariamente Scritto da skateorz
                  forse sbagli posto, avvolte, una differenza di pochi cm può impedirti di trovare il tesoro.
                  forse questo link ti può essere utile http://www.tuttocartoni.com/finalfan...ocobo_ff9.html
                  prova a vedere anche questo ci sono molti segreti che ti potrebbero essere utili
                  http://www.tuttocartoni.com/finalfan...greti_ff9.html
                  grazie mille...

vediamo se ho capito bene la storia delle chocografie:le chocografie si trovano solamente faccendo il gioco "becca qua choco" nel chocobosco?perchè se così fosse con la fortuna che ho mi ci vorebbero degli anni per trovare tutte le chocografie... le posso trovare tutte su un chocobosbo o ci sono altri chocoboschi?
                  Last edited by Star Platinum; 26 March 2006, 21:23.

MyAnimeList

Comment

• per quanto ne so io c'è solo un chocobosco!!!
                    THIS IS A MY STORY

http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

Comment

• e c'è anche il chocogolfo e il chocoaeroparco.
                      per leviathan lo assimili dal capo degli shumi quando lo affronti al garden (perdonatemi sui nomi, ma li ho dimenticati), per bahamut si trova in un'isola nell'angolo in basso a sinistra della mappa. entri, rispondi alle sue domande, e quando ti chiede perchè combatti, scend iin basso fra le opzioni e ce ne sta una invisibile. dopodichè devi solo batterlo.

sigpic

Comment

• Una domanda: io ho battuto Omega in FF8, ma quando l'ho "toccato" per poi batterlo non mi ha detto:"chi cerca di ottenere il nascosto potere subirà la mia ira", e poi quando l'ho battuto usando solamente The End di selphie non mi ha dato l'abilità "salva", cioè l'unica che mi manca per prenderle tutte
                        qualcuno mi potrebbe aiutare?
                        Potreste clikkare qui ?
                        se ci clikkate mi farete un grosso favore e non ci perderete assolutamente niente, sarà come aprire una normalissima pagina online!
                        clikkate in tanti!

Comment

• omega nn sblocca le abilità, per quelle devi battere gli altri boss. per quanto riguarda la frase, boh, io nn ricordo. ti da una rarità che puoi vedere nel menù aiuto.

sigpic

Comment

• Il supremo Norg mi pare si chiami, Naked...
                            X STAR PLATINUM :

Dopo un po che becchi e trovi chocografie nel chocobosco, ti apparirà una normalissima chocografia di un tesoro, tu andrai a beccarlo e a scovarlo a dal di lì Choco diventerà azzuro (Così può camminare sulle secche...) Intanto fai quello, Ci vorrà del tempo e taaaaanta pazienza
                            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
                              omega nn sblocca le abilità, per quelle devi battere gli altri boss. per quanto riguarda la frase, boh, io nn ricordo. ti da una rarità che puoi vedere nel menù aiuto.
                              Sicuro?
                              perchè io gli altri boss gli ho già battuti tutti (o no?) e mi manca solo il sigillo "salva",e comunque quando l'ho battuto mi ha dato una triostella....bo, forse mi manca ancora 1 guardiano.....o forse non dovevo battere Omega con the end, ma mi sembra molto strano, comunque la più probabile è che non ho trovato un guardino.....
                              Potreste clikkare qui ?
                              se ci clikkate mi farete un grosso favore e non ci perderete assolutamente niente, sarà come aprire una normalissima pagina online!
                              clikkate in tanti!

Comment

• si, magari se mi dici quali hai trovato ti dico quale è l'ultimo guardiano che ti manca.

NORG!!!! sto invecchiando....

sigpic

Comment

Working...
                                X