io ankora nn avevo nessun pg con la sferografia al massimo e con nessuno ke aveva hp aperion ne danni aperion,,,
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
http://img504.imageshack.us/img504/8...p471024jf6.gif vi piace...questo lo fatto io...^^
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014997
vi prego cliccate e aiuterete un lupo mannaro che ha bisogno di voi.. :asd:
-
Quindi è possibile che sia ancora in gareggiata, perchè anche mio zio che è un cultore come me dei FF :P mi ha detto che da quando prendi l'aereonave i pg iniziano a doparsi in modo stratosferico, ossia iniziando a cattuara i mostri dello zoolab e facendo tutte le altre missioni secondarie , ditemi voi o magari un bell'esperto che mi consigli
Comment
-
Originariamente Scritto da MalavonVoglio chiedervi se voi, quando siete giunti ad esempio da Yunelesca, avevate già qualche pg con la sferografia completa e che valore erano i loro hp e se già avevate appreso qualche abilità Aiperon
TNX
Comment
-
Originariamente Scritto da MalavonQuindi è possibile che sia ancora in gareggiata, perchè anche mio zio che è un cultore come me dei FF :P mi ha detto che da quando prendi l'aereonave i pg iniziano a doparsi in modo stratosferico, ossia iniziando a cattuara i mostri dello zoolab e facendo tutte le altre missioni secondarie , ditemi voi o magari un bell'esperto che mi consigli
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinumcredo sia impossibile arrivare da yunelesca con abilità apeiron,forse con la sferografia fatta al 100% si,credo basti combattere tantissimo ma non saprei se riesciresti ad arrivare con tutti i parametri a 255(vedi fortuna,le fatosfere sono rare e quelle che trovi durante il gioco non ti permette di arrivare a 255)
è vero io sono riuscito a batere Yunalesca solo perchè avevo tutti i turbo agli eoni...se no.....
Comment
-
ff9:che differenza c'è tra chocografia e choco/grafia?ieri mi è capitato di prendere questa choco/grafia e non so cosa sia...
mi mancano 4 chocografie ma menè mi dice che choco non può più trovare chocografie sia al chocogolfo che al chocobosco,come faccio?Last edited by Star Platinum; 24 April 2006, 17:01.
Comment
-
io adessov a ffx mi sn bloccato alla testa di sin,l ho vinta un 1000000 di volte nelle partite precedenti ma ora non ci riesco,cn auron ho danni apeiron e bahamuth cn l attaco norm mi leva all ca 35000 ma la barra turbo di sin si carica dopo due o tre colpi facendo cosi gigagravita uccidendomi tutta la scuadra aiutooooooooo!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinumff9:che differenza c'è tra chocografia e choco/grafia?ieri mi è capitato di prendere questa choco/grafia e non so cosa sia...
mi mancano 4 chocografie ma menè mi dice che choco non può più trovare chocografie sia al chocogolfo che al chocobosco,come faccio?
per mene che ti dice che nn ci stanno più chocografie: se te ne mancano solo quattro e nn ci stanno nè al chocobosco, nè al chocogolfo allora....stanno al chocoaeroparco. in pratica nn so se hai mai notato che ogni tanto nella mappa ci sono delle ombre (aspè, hai il potere di volare, vero?), se mentre sei in volo dai a choco il pepe mortale fa un bel balzo in aria, scatta come si avessero messo del pepe in culo ( ) e se lo fai su quelle ombre raggiungi il chocoaeroparco. te lo giri allegramente (qui si trova anche ozma, il bossone di ff9) e ti prendi le restanti chocografie. per le ombre si trovano (vado a memoria come sempre): una in un'isoletta vicino il chocogolfo, un'altra su una montagna a .... nord-ovest di alexandria, un'altra in mezzo all'oceano, un'altra nel continente esterno (uhm...mhhhh....mi pare nei pressi del palazzo di kuja, o forse del tempio della terra...mah...io ho la memoria fotografica per ste cose, me le ricordo mentre gironzolo per la world map ), un'altra vicino oilvert (o ipsen???). se ne dimentico qualcuna perdonami .
altra cosa: hai fatto le bolle e le crepe, vero?Last edited by Naked; 24 April 2006, 21:15.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
A FFX ora ho preso la god hand di rikku con tutti i potenziamenti, ma purtroppo non posso ancora accedere ai danni Apeiron in quanto rikku con un attacco Ultracidio mi farà max un 820 danni :P asd, direi che è troppo poco , ora mi appresto a prendere l'arma di Tidus e successivamente quella di Auron in quanto è l'unico che riesco a fare circa 9000 punti danno .
Ieri nelle rovine di Omega ho ucciso Ultima con Jojimbo facendo la tecnica Zanmato, bellissima, l'ha uccisa in un sol colpo, poi non conoscendo la zona mi sono scontrato con Omega e sono perito al terzo round , mi sa che le rovine non sono ancora cosa per me.
Comment
-
ho trovato tutte le chocografie e i relativi tesori,ora sono alla ricerca delle crepe e bolle,per le crepe non ho nessun problema,per le bolee non è che non so come individuarle,non so come si vedono,sono proprio bolle di acqua?perchè non ne vedo neanche una
e ci si arriva via mare o via aerea?
PS:ho una guida dove mi dicono la posizione però non riesco a capire cosa dovrei cercare....
NB:ho capito cosa cercare per il fatto delle bolle,però ho un'altra domanda da fare,vado nel'isola splendente dove co dovrebbe essere l'ultima weapon di gidan,ma non trovo bolle,come devo fare?
ho anche trovato la centrale mogu.net,ma che cosa dovrei fare di speciale alla centrale?Last edited by Star Platinum; 25 April 2006, 23:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinumho trovato tutte le chocografie e i relativi tesori,ora sono alla ricerca delle crepe e bolle,per le crepe non ho nessun problema,per le bolee non è che non so come individuarle,non so come si vedono,sono proprio bolle di acqua?perchè non ne vedo neanche una
PS:ho una guida dove mi dicono la posizione però non riesco a capire cosa dovrei cercare....
NB:ho capito cosa cercare per il fatto delle bolle,però ho un'altra domanda da fare,vado nel'isola splendente dove co dovrebbe essere l'ultima weapon di gidan,ma non trovo bolle,come devo fare?
ho anche trovato la centrale mogu.net,ma che cosa dovrei fare di speciale alla centrale?
Per la Centrale mogu-net devi parlare con i Moguri e qualcuno ti dirà che manca una certa cosa... Dovrai consegnare delle lettere a catena per ottenere quel "qualcosa" che manca.
Per questo, se vuoi, posso consigliarti una guida (in privato^^).Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinumho trovato tutte le chocografie e i relativi tesori,ora sono alla ricerca delle crepe e bolle,per le crepe non ho nessun problema,per le bolee non è che non so come individuarle,non so come si vedono,sono proprio bolle di acqua?perchè non ne vedo neanche una
ho anche trovato la centrale mogu.net,ma che cosa dovrei fare di speciale alla centrale?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedper le bolle devi usare il pepe mortale, si notano, il mare sembra in quei punti una pentola che bolle ( ). per quelle all'isola splendente: le bolle nn si vedono, però il punto preciso si può trovare in questo modo (scoperto dal sottoscritto, .....almeno penso ): devi fare in modo che quando apri la mappa la manina sia sul punto dell'isola splendente e nn si debba spostare un poco. cioè, ti metti in un punto, apri la world map e la manina si deve trovare già sul punto dell'isola splendente, nn fare anche solo un minimo movimento.
puoi anche rispondermi alla domanda del mogu-net?Last edited by Star Platinum; 27 April 2006, 13:51.
Comment
-
Problema con FFX --- quando ritorno al tempio di Besaid, per poter accedere al tempio e completarlo in tutto compresa la sfera della distruzione, non riesco ad entrarci in quanto all'esterno mi blocca una sacerdotessa che mi dice che siccome all'interno vi sono i templari sarebbe meglio fuggire invece di rimanere sull'isola, da premettere che ho anche ucciso dark valefor , vi prego aiutatemi , grazie.
Comment
Comment