ho battuto ifrid, yojimbo, bahamut, valefor, ixion, shiva(sono anke gli unici eoni che ho), però quel maledetto scudo, nel tempio di remiem non va via.... capito?e cmq le 3 magus non so nemmeno come e dove prenderle...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
boh, i miei pg stanno bene di livelli, li ho allenati e akka da 100 toglie 7000. poi ho migliorato pure gli altri.http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinumanche i miei pg(wakka,tidus,rikku,yuna) tolgono 99999 ad ogni colpo e hanno dai 75000 ai 80000 hp,i parametri sono tutti a 255..
Comment
-
Originariamente Scritto da Pekoma come cavolo fai a togliere 99999 hp a colpo..??c'è un trucco secondo me, perchè fare solamente tutta la sferografia non basta ad essere così potenti...... oppure si?ma fiocco è un'abilità?come si fa ad ottenerla?
fiocco è un'abilita molto importante è si ottiene o avendo 99 materioscura(difficilissime da ottenere)o sconfiggendo i dark eoni che ti possono dare armature con fiocco e hp apeiron
per via degli hp ho fatto diventere tutti gli spazi vuoti hp+300,poi ero arrivato ad un punto in cui avevo 999 mp ma per evocare le magie mi bastava un mp percui 999 mp erano troppo allora ho cancellato la maggior parte delle emmepisfera faccendole diventare spazi vuoti arrivando a 100 mp per quasi tutti i pg,e questi spazi vuoti che erano emmepisfera li ho faatti diventare hp+300 e sono arrivato a hp 75000....però per superare i 9999 hp nella tua armatura devi avere hp apeiron altrimenti e impossibile superare 9999hpLast edited by Star Platinum; 15 April 2006, 11:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinumper togliere 99999 devi avere le armi dei 7 astri potenziate e avere il parametro della forza a 255.
fiocco è un'abilita molto importante è si ottiene o avendo 99 materioscura(difficilissime da ottenere)o sconfiggendo i dark eoni che ti possono dare armature con fiocco e hp apeiron
per via degli hp ho fatto diventere tutti gli spazi vuoti hp+300,poi ero arrivato ad un punto in cui avevo 999 mp ma per evocare le magie mi bastava un mp percui 999 mp erano troppo allora ho cancellato la maggior parte delle emmepisfera faccendole diventare spazi vuoti arrivando a 100 mp per quasi tutti i pg,e questi spazi vuoti che erano emmepisfera li ho faatti diventare hp+300 e sono arrivato a hp 75000....però per superare i 9999 hp nella tua armatura devi avere hp apeiron altrimenti e impossibile superare 9999hp
Comment
-
Originariamente Scritto da Pekocome fai a potenziare le armi dei 7 astri?
http://www.absoluteff.com/800it/layo...=f10_segreti11
le accapisfera le ho trovate sconfiggendo il campione di specie cloud d'acciaio nello zoolabLast edited by Star Platinum; 15 April 2006, 12:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinumti posto questo link che ti dice tutto sulle armi dei 7 astri e come potenziarle:
http://www.absoluteff.com/800it/layo...=f10_segreti11
le accapisfera le ho trovate sconfiggendo il campione di specie cloud d'acciaio nello zoolab
Comment
Comment