Originariamente Scritto da Malavon
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Risolto, praticamente dovevo andare prima a gran ponte e poi andare a Besaid in questo modo sono potuto entrare nel naos e prendere l'ultima sfera della distruzione, che poi è il primo tempio , ora ho tutti gli eoni e ben 4 armi dei 7 astri, mi manca quella di Auron, Wakka, Kimharu
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinumho fatto come mi hai detto,o almeno lo spero,ma non è successo niente,quanto dovrei stare fermo?dovrei vedere qualcosa di diverso?non è che anche quest'arma si prende al 4 cd come l'excalibur?
puoi anche rispondermi alla domanda del mogu-net?
per il mogunet. si fa pure al 4cd. in pratica vai ad alexandria e ti dicono che ci sono problemi (dal moguri devi andare) e inizi a recapitare altre lettere finchè nn scopri che devi trovare l'olio profumato che lo ha carmen che si trova nel teatro di alexandria. lo porti al mogunet e ti danno un anello protex, molto utile~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
a nulla! sonop sombrero, blusa hawaiana, sandali (ce ne sta un 4??? salvagente???). cmq ne trovi 8 di tutti con il chocobo, più l'ultimo dando i semi di kupo (li trovi al 4cd portando le lettere ai moguri). in pratica avevo letto che se riesci a battere il boss finale con tutti i pg che indossano ste cose, che portano tutto a 0, nn se se hai notato (gli ultimi 4 parametri), avevi un filmato speciale. bufala. io ho battuto adegheiz, kuja e trivia con sto così ma nn mi ha dato niente. però è carino da fare, è più difficile...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Ho preso FFIX ma non posso salvare dato che la memory per PS2 non è compatibile con i vecchi giochi PSX, nisba che delusione totale, ora devo vedere dove travare una memory card per poter salvare anche i game PSX.
Se avete delle info al riguardo fatemi sapere , non sapevo dove postare se eventualmente ho sbagliato sessione, ma cmq, si tratta sempre di FF .
Comment
-
Originariamente Scritto da MalavonHo preso FFIX ma non posso salvare dato che la memory per PS2 non è compatibile con i vecchi giochi PSX, nisba che delusione totale, ora devo vedere dove travare una memory card per poter salvare anche i game PSX.
Se avete delle info al riguardo fatemi sapere , non sapevo dove postare se eventualmente ho sbagliato sessione, ma cmq, si tratta sempre di FF .
Comment
-
Io ho finito FFX non avendo con nessun pg la sferografia completa, ho ucciso tra l'altro Omega Weapons in soli 7 turni, ed ero con Tidus (99.999 punti danno) idem per Auron, idem per Yuna , devo dire che mi ha un pò deluso, me lo aspettavo molto più impegnativo, ora riprendo l'ultimo save e me ne vado ad uccidere i dark eoni e vedo di prendere alcune armi dei 7 astri
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinumsto faccendo salire a livello 99 i pg ma ci sto mettendo una vita,sto combattendo contro i gran dragon(mi danno circa 8000 exp) ,sull'altopiano dove c'è la famiglia dei moguri,non ci sono dei mostri che me ne danno di più?hey brother, welcome to hell!
http://skaterz.altervista.org/forum
Comment
-
Originariamente Scritto da MalavonIo ho finito FFX non avendo con nessun pg la sferografia completa, ho ucciso tra l'altro Omega Weapons in soli 7 turni, ed ero con Tidus (99.999 punti danno) idem per Auron, idem per Yuna , devo dire che mi ha un pò deluso, me lo aspettavo molto più impegnativo, ora riprendo l'ultimo save e me ne vado ad uccidere i dark eoni e vedo di prendere alcune armi dei 7 astriLast edited by Star Platinum; 29 April 2006, 20:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinumsto faccendo salire a livello 99 i pg ma ci sto mettendo una vita,sto combattendo contro i gran dragon(mi danno circa 8000 exp) ,sull'altopiano dove c'è la famiglia dei moguri,non ci sono dei mostri che me ne danno di più?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
Comment